"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
i famosi nazisti ebrei omosessuali che propagandano il sesso interrazziale.
già![]()
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.
ti ci manderei a te nei campi, visto il modo in cui umili chi il nazismo l'ha vissuto.
spiega questo nazismo del conservatore gay col ragazzo di colore, su![]()
non le propagandavano da un palco, altrimenti sarebbero durati poco
c'è qualche cortocircuito logico particolare che porta a strillare NAZISTA!!!1! riferito a chi non fa altro che propagandare idee e stili di vita assolutamente incompatibili col nazismo?
intendo oltre al namecalling isterico quando non si può controbattere nel merito delle idee, chiaramente.
Non le propagandavano dal palco perché all'epoca non erano un biglietto per la rispettabilità come oggi, ma è ovvio che si consideravano l'eccezione perché erano membri della elite nazista e consideravano certi comportamenti un proprio privilegio.
Quei membri di minoranze etniche e sessuali che si mettono a sotenere certe idee sono sostanzialmente gente che si considera un'eccezione, per loro essere neri/gay/vattelapesca e essere membri di quelli che percepiscono come l'elite è un privilegio concesso solo a loro.
Per dire, esistono anche rabbini che negano l'olocausto e spesso vengono usati come biglietto da visita per legittimare quel tipo di revisionismo storico.
Il mio canale Youtube.
insomma ha idee, ideali e stili di vita incompatibili col nazismo, e propaganda attivamente e vocalmente idee, ideali e stili di vita incompatibili col nazismo, non considerandoli come "privilegio", ma come diritti naturali dell'uomo.
di contro il nazismo considera(va) abominevole l'esistenza di omosessuali, ebrei e race-mixer, figuriamoci la propaganda attiva di tutto ciò.
quindi perché dovrebbe essere nazista? perché ti è antipatico?
non ti accorgi che usando impropriamente un termine dal contenuto specifico lo svuoti di significato?
guarda che se poi arrivano i nazisti veri (che scorticherebbero volentieri una checca giudea come milo per poi cagare sul cadavere) le cose possono farsi complicate.
per chi non abbia capito di che si parla, l'intervento a berkeley (200, 300 persone?) che i veri nazisti hanno fatto saltare con bastonate e $100k di danni si è trasformato in diverse apparizioni in prima serata.
GG
tanto per riallacciarsi a quello che dice il tizio del video messo da ray.
i was going to talk about cultural appropriation in full native american headdress with my name embroidered on it, I'M SOOOO MAD ABOUT IT
gg antifa, ora è in prima serata su metà dei canali
a me 'sto tizio fa ridere ma non concordo quasi su nulla.
il punto è che denuncia e deride il bullismo ideologico che ho visto anche qui, alla sapienza.
una collusione nauseante fra gruppetti politicizzati e docenti in cui si parla al plurale, a nome di tutti, e non si tollerano idee diverse dalle loro.
mi vergognavo per loro.
il punto più triste dei fatti di berkeley è robert reich (ex-segretario del lavoro, docente) che insinua ufficialmente che i teppisti fossero infiltrati.
http://blogs.berkeley.edu/2017/02/06...-universities/
nel frattempo è uscito fuori che uno dei teppisti è un dipendente dell'università stessa.
che figura di merda.
il fatto e' che questi fanno da cavallo di troia per tutti coloro che cogliono delegittimare la difesa dei diritti delle minoranze
detto questo io sono per la liberta' di parola quasi assoluta, tranne i casi per esempio di procurato allarme [il classico gridare "a fuoco" dentro un teatro] o instigazione alla violenza.
Se hai un certo seguito e dici che i pakistani in us, italiani in canada o paperini a topolinia vanno bruciati/impiccati etc etc e uno squilibrato esce di casa e spara al primo tassista paki che incontra e si vede un link tra l'omicida e chi ha fatto l'incitazione alla violenza....quest'ultimo dovrebbe risponderne
capisco quello che dici riguardo ai gruppi universitari militanti di sinistra, e me ne sono sempre guardato bene da averci nulla a che fare, va anche detto che quando sento qualcuno sostenere tesi sul fatto che albanesi/neri/gay etc etc non dovrebbero prendere l'autobus con italiani docg alzo gli occhi al cielo
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Il mio canale Youtube.
puoi dare del nazista a chi ti pare, per carità.
io voglio capire il perché e se hai capito che il tuo atteggiamento è il combustibile che ha portato notorietà nazionale al tipo.
osservo i fatti da qualche mese ormai e vedo solo democratici viziatissimi che hanno passato anni in bolle fiabesche senza aver mai dovuto affrontare una discussione con un conservatore.
se non ti spieghi in maniera razionale, direi che la vignetta postata da teon spiega tutto.
Sent from my Z2 Plus using Tapatalk
calmini, i dem pisciano fuori dal vaso sicuramente, ma se gli omosessuali non si devono piu' nascondere, non vengono piu' pestati a sangue fuori dai locali. Se l'educazione sessuale non si basa sull'astinenza only. Se le donne hanno il diritto di voto e negli stati fuori dalla bible belt riescono ad accedere all'aborto. Se esiste qualche forma di previdenza sociale tramite il social security. Se i lavoratori hanno qualche forma di tutela. Se ci sono finanziamenti alle scuole pubbliche, se c'e' un'assicurazione sanitaria [si e' costosa e altamente migliorabile ma meglio che far morire la gente]
gettare tutto alle ortiche perche' qualche testa di cazzo incendia un cassonetto o dice ad un qualcuno che inneggia alla supremazia bianca "stai zitto coglione" mi sembra eccessivo. Poi chiaro che i SJW di tumblr su tumblr siano indigesti come la panna sulla carbonara ....