Citazione Originariamente Scritto da royp Visualizza Messaggio
infatti non e' legale. Ma dire che esiste questo fenomeno, non significa che quelli che si trombano i 14 enni sono pedofili, al massimo pederasta. Che poi sia illegale Milo lo dice e afferma anche che l'eta' del consenso e' per lo piu' giusta.

Per come la vedo io, stava cominciando a rompere un po' troppo le scatole (essendo scomodo sia negli ambienti conservatori che liberali), e come ogni patata bollente lo hanno messo in una trappola in cui e' caduto in pieno:



la frase finale e' quella che lo ha fottuto, anche se aveva premesso un attimo prima che NON sta difendendo la pedofilia
Lasciando stare il discorso pedofilia/efebofilia, lui dice chiaro e tondo che per lui un tredicenne è perfettamente consenziente quando va con un adulto che "lo aiuta a scoprire la propria sessualità" quando si sente solo e emarginato, questa roba per me è grave perché è uno dei più classici esempi di abuso. L'adolescenza è caratterizzata da un conflitto coi genitori e società in genere, non serve essere uno psicomago esperto di manipolazione del pensiero per recitare la parte della confortante figura protettiva col solo scopo di portarsi a letto un ragazzino turbato.

Poi mi fa un po' sorridere che gli stessi "ambienti conservatori" (se si possono chiamare così 4chan e co. ) che lo difendono sono gli stessi che rabbrividiscono quando sentono "teoria gender nelle scuole", si stracciano le vesti se si osa parlare di omosessualità ai bambini, gridano al lavaggio del cervello della lobby gay e via dicendo. No, l'adolescente deve scoprire la propria sessualità in modo naturale grazie al quarantenne con gli occhiali da vista a goccia, il cappotto e i baffetti