Cioè, stanotte ci siamo già liberati di DT?![]()
Cioè, stanotte ci siamo già liberati di DT?![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Qui i risultati:
https://www.iagopcaucuses.com/#/state
https://www.idpcaucuses.com/#/state
Non credo: l'Iowa, dei tre stati iniziali, era quello per lui più difficile, per via del sistema dei caucus. Ricordiamo che l'ultima volta che l'Iowa ha
Certo, se non vincesse nè in New Hampshire (dove ha tipo 25 punti di vantaggio, ed è a primarie dirette) nè in South Carolina (che è l'ultimo stato prima del super-martedì), ciaone a Trump e famiglia.
Questo finora è più che altro un danno di immagine.
A Cruz è andata bene, perchè per lui vincere in Iowa era decisivo, ma non benissimo, visto che avrebbe dovuto staccare di più Trump per un risultato ideale.
Alla fine l'unica cosa notevole delle primarie GOP è il fortissimo risultato di Rubio, che è andato sopra il 20%, quando pochi se lo aspettavano sopra il 15. Su waterboy devono essere finiti la maggior parte dei voti dei candidati "establishment" che hanno fatto schifo.
Rubio comunque era "già" il candidato centrista-moderato della corsa a 3 - Ma così viene legittimato come alternativa solida.
Infatti, l'altra cosa bellissima è Jebito che ha preso il 2% dei voti. Soldi ben spesi
Fiorina, Kasich, Huckabee e Santorum potrebbero anche ritirarsi dalla corsa, immagino. Se non lo fanno ora, dopo il New Hampshire.
I democratici sono andati invece in modo molto più interessante.
In pratica uno statistical dead heat fra la Clinton e Sanders, in uno stato dove Sanders è svantaggiatissimo.
Certamente, è anche vero che la Clinton può perdere il New Hampshire senza troppi patemi d'animo, dovrebbe stravincere al sud col voto dei food stamps afroamericani senza problemi.
E' sempre bello vedere che come al solito molti giornalisti italiani non abbiano capito un cazzo delle presidenziali americane![]()
Sinceramente trovo più aberrante che non solo le elezioni, ma addirittura le fasi prodromiche della campagna elettorale USA abbiano il titolo di apertura dei TG italiani.
Ok che ormai i TG sono fatti al 90% copiando sfacciatamente quello che trovano su internet, però un minimo di capaità di selezione delle priorità non sarebbe sgradita.