Io mi esprimo come Galileo Galilei!
https://books.google.it/books?id=Sdd...uovino&f=false
![]()
Io mi esprimo come Galileo Galilei!
https://books.google.it/books?id=Sdd...uovino&f=false
![]()
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
C'era mezzo mondo sul terreno on Libia in quei giorni.
Tant'è che fu imposta una no fly zone, rispettata da Gheddafi...
...c'e tutta la cronistoria nel vecchio forum...
![]()
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
ma il washingtonpost è il fato quotidiano americano?
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Schei fa schei
con lo sforzo di volontà
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Sempre che sia vera o non manipolata... Il punto che ormai ogni minuto sta uscendo qualche leak da misteriose fonti che spesso non sono verificate.
Nel frattempo uno studio di Harvard rivela che nessun presidente ha mai avuto così tanti media addosso: https://shorensteincenter.org/news-c...0a9d-189799085
The report is based on an analysis of news reports in the print editions of The New York Times, The Wall Street Journal, and The Washington Post, the main newscasts of CBS, CNN, Fox News, and NBC, and three European news outlets (The UK’s Financial Times and BBC, and Germany’s ARD).
Ha ereditato un impero finanziario abbastanza solido (e probabilmente con sottoposti abbastanza capaci da limitare eventuali danni delle decisioni del capo) da non poter fallire in maniera rovinosa, ma al di là dei miei catastrofismi da post alle 3 di notte c'è chi stima che non abbia fatto comunque tanti soldi quanto chi avrebbe fatto una gestione più oculata.
È anche vero che lui se li è tirati addosso con manovre come escludere diverse testate da certi eventi e continui attacchi diretti ai media via twitter, cosa che per esempio Bush jr non fece nonostante il suo mandato fosse il periodo d'oro di gente come Michael Moore.
Tra l'altro notiamo come Fox sia l'unica che da una copertura positiva, io un paio di volte ho visto spezzoni dei loro programmi e fanno sembrare la Rete 4 di Emilio Fede una rete comunista bertinottiana in combutta coi verdi e il loro modo di intendere la scienza fa sembrare Giacobbbo un rappresentante del CICAP.
Ultima modifica di Det. Bullock; 20-05-17 alle 10:53
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Fox è quel che è, ma negli altri c'è un'isteria di massa che rende evidente in modo palese che sono schierati con determinate fazioni del potere americano.
Non che sia una novità, visto che in passato c'erano libri che spiegavano nel dettaglio la manipolazione dei mass media americani "autorevoli"...
Non mi ricordo un accanimento del genere contro il sig.Bush riguardo alla disastrosa guerra irachena che ha avuto conseguenze infinitamente più gravi delle cavolate di Trump o contro i banchieri di Wall Street, a parte la fase iniziale della crisi.
storia vecchia, si demonizza l'avversario e il gioco è fatto:(francis bacon, 1561 - 1626)
Audacter calumniare, semper aliquid haeret
noi traduciamo: "calunniate, calunniate, qualche cosa resterà"
Te devi smetterla di leggere politico e il ny times
Trump non è nato miliardario anche se ha ereditato una discreta fortuna. E a dilapidare un'eredità di qualche milione basta un investimento sbagliato, a centuplicarla ci vuole una certa capacità che non è da tutti
http://www.investopedia.com/updates/donald-trump-rich/
Che poi sia inesperto nelle vie della politica è un altro discorso
Ebbe dei lauti prestiti dal babbo per iniziare però.
Quell'articolo è un condensato delle cose che dice Politico, poco senso per gli affari concreti e molta capacità di vendere il proprio marchio, se noti i successi finanziari sono legati ai libri scritti da ghost writer e al suo reality show.
Bush jr non mandava affanculo pubblicamente le testate che non gli piacevano.
Ultima modifica di Det. Bullock; 20-05-17 alle 12:41
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Non era anche saltato fuori che aveva trovato un loophole per non pagare le tasse o roba simile?
Per la storia dei media c'è da dire che più passano gli anni più aumenta la copertura mediati sopratutto dei politici, cacchio 50 anni fa non erano sempre in tv, per non parlare (come già detto) del fatto che è LUI che li va a cercare postando cagate 24/7 su twitter
ma per piacere! uno che si può permettere le cafonate della trump tower è certamente un truzzo, ma come si fa a negare che i soldi li ha saputi fare?