[Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020 [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

Risultati da 1 a 20 di 13621

Discussione: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di royp
    Gamer IDs

Gamertag: sorrisetto Steam ID: r0h1

Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Ha ereditato un impero finanziario abbastanza solido (e probabilmente con sottoposti abbastanza capaci da limitare eventuali danni delle decisioni del capo) da non poter fallire in maniera rovinosa, ma al di là dei miei catastrofismi da post alle 3 di notte c'è chi stima che non abbia fatto comunque tanti soldi quanto chi avrebbe fatto una gestione più oculata.
    Te devi smetterla di leggere politico e il ny times
    Trump non è nato miliardario anche se ha ereditato una discreta fortuna. E a dilapidare un'eredità di qualche milione basta un investimento sbagliato, a centuplicarla ci vuole una certa capacità che non è da tutti
    http://www.investopedia.com/updates/donald-trump-rich/

Che poi sia inesperto nelle vie della politica è un altro discorso

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da royp Visualizza Messaggio
    Te devi smetterla di leggere politico e il ny times
    Trump non è nato miliardario anche se ha ereditato una discreta fortuna. E a dilapidare un'eredità di qualche milione basta un investimento sbagliato, a centuplicarla ci vuole una certa capacità che non è da tutti
    http://www.investopedia.com/updates/donald-trump-rich/

Che poi sia inesperto nelle vie della politica è un altro discorso
    Ebbe dei lauti prestiti dal babbo per iniziare però.

Quell'articolo è un condensato delle cose che dice Politico, poco senso per gli affari concreti e molta capacità di vendere il proprio marchio, se noti i successi finanziari sono legati ai libri scritti da ghost writer e al suo reality show.

Citazione Originariamente Scritto da Edward Green Visualizza Messaggio
    Fox è quel che è, ma negli altri c'è un'isteria di massa che rende evidente in modo palese che sono schierati con determinate fazioni del potere americano.

Non che sia una novità, visto che in passato c'erano libri che spiegavano nel dettaglio la manipolazione dei mass media americani "autorevoli"...

Non mi ricordo un accanimento del genere contro il sig.Bush riguardo alla disastrosa guerra irachena che ha avuto conseguenze infinitamente più gravi delle cavolate di Trump o contro i banchieri di Wall Street, a parte la fase iniziale della crisi.
    Bush jr non mandava affanculo pubblicamente le testate che non gli piacevano.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 20-05-17 alle 12:41
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Bush jr non mandava affanculo pubblicamente le testate che non gli piacevano.
    Ok, ma da dei professionisti non mi aspetterei il giochino dello specchio riflesso, ma delle analisi ponderate e serie. Ma il punto non è questo.

I mass media, specialmente quelli americani, sono delle industrie. Industrie che devono fare soldi e che sono legati a questa o quella fazione politica, economica, ecc, oltre che essere a loro volta una casta.

Insomma, vanno presi per quelli che sono.

Possono esserci giornalisti liberi, che spesso pagano un duro prezzo, ma di sicuro non delle corporation mediatiche.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Una persona con un deficit di attenzione come descritto sopra non può aver fatto tutti quei soldi per merito suo, quindi o è una falsità quella del deficit di attenzione o lo sono le sue grandi capacità finanziarie...
    Ora, io prenderei con le pinze l'analisi psicologia scritta in quattro righe da un giornale avversario. Trump potrebbe essere sicuramente un narcisista patologico, ecc, ecc, ma di solito le perizie si fanno in un altro modo. Prova a chiedere a qualche psicoterapeuta.

Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm

Citazione Originariamente Scritto da Edward Green Visualizza Messaggio
    Ok, ma da dei professionisti non mi aspetterei il giochino dello specchio riflesso, ma delle analisi ponderate e serie. Ma il punto non è questo.

I mass media, specialmente quelli americani, sono delle industrie. Industrie che devono fare soldi e che sono legati a questa o quella fazione politica, economica, ecc, oltre che essere a loro volta una casta.

Insomma, vanno presi per quelli che sono.

Possono esserci giornalisti liberi, che spesso pagano un duro prezzo, ma di sicuro non delle corporation mediatiche.

- - - Aggiornato - - -

Ora, io prenderei con le pinze l'analisi psicologia scritta in quattro righe da un giornale avversario. Trump potrebbe essere sicuramente un narcisista patologico, ecc, ecc, ma di solito le perizie si fanno in un altro modo. Prova a chiedere a qualche psicoterapeuta.
    appunto leggi la riga sotto