Dalle dichiarazioni sembra salito sul vagone Draghi.
Ma del resto mi pare improbabile possa non votare draghi, un 15% della Lega sarà anche formato da disagiati ora, ma l'altro 15% è comunque fatto di imprenditori del Nord
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ma Draghi cosa si va a infilare in un ginepraio a fare?
Cioè, a me fa anche piacere che faccia il PDC, ma mi chiedo perchè. Mi sembra un downgrade per uno come lui, anche considerate le scimmie con le quali dovrà avere a che fare.
Secondo me al massimo si astiene.
Dipende dai 5S
Se mancano i numeri potrebbe anche votare la fiducia.
Cmq rega non vorrei dire, ma al 99% non è una fiducia al buio
Si sa GIÀ chi voterà cosa
Mattarello è stronzo ma non scemo, se mancavano i numeri non lo proponeva ne Draghi si esponeva.
Un Prodi bis è praticamente impossibile
- - - Aggiornato - - -
Cmq Avvocá riflettevo che ormai la Lega è da parecchio che si è riposizionata nella vulgata di stare dentro l Europa ma perseguendo i nostri interessi.
Che tutto sommato è una posizione conciliabile con la figura di Draghi, che all epoca aveva salvato la baracca e anche il culo nostro.
Cioè non è il primo MM o Fornero che passa che se può lo butta dietro ai suoi connazionali.
Secondo me ci può stare
Sono assolutamente d'accordo. Mentre Giorgia nostra voterà contro, Salvini deve stare attento perché il suo partito, nonostante faccia dei boomer il suo obiettivo, rischia di finire fuori dai giochi se si mette di traverso a Draghi, perdendo valanghe di voti di quella gente "di mezzo" di cui si diceva prima con Necro. Non può permettersi ora una retorica para-grillina contro europa, euro e boderi forti.
- - - Aggiornato - - -
La destra, ammesso che si possa ancora parlare di ideologie, non è solo quella autoritaria e nazionalista. Ci sono tante persone che hanno idee moderate e conservatrici che da Draghi si aspettano una politica decisa di contenimento dei rischi paese, quindi balsamo per i mercati, sburocratizzazione, riforme in materia fiscale e industriale, cose che con PD e M5S sono fantascienza e che sarebbero probabilmente altrettanta fantascienza con i nazionalisti puri al governo.
- - - Aggiornato - - -
Sono abbastanza convinto che sia una persona integra. Mi auguro che non si corrompa come altri prima di lui.
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Io infatti continuo a non capire questa grande convinzione presente qua secondo cui renzi si sia suicidato o dovrebbe sparire dalla politica.![]()
Ok, salvo questo post, non si sa mai.![]()
É per lo stesso motivo che ho WTFato pure io quando ho saputo della sua effetiva nomina.![]()
Bisogna vedere quanto il salvataggio nostro sia stato voluto e quanto sia stato un effetto collaterale che, se avesse potuto, avrebbe evitato ben volentieri.
Però dato che si tratta del Mario giusto che ha effettivamente abbassato lo spread un po' di fiducia gliela do.
Chiudo questa gufata apocalittica facendo notare che renzi è in piazza a sventolare il bandierone di Draghi.
Il che mi fa perdere un po' della fiducia che avevo all'inizio. :![]()
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Ma lo dicevamo prima...a fronte delle pressioni nei precedenti ruoli, questo è quasi un passatemponon possono offrirgli soldi o potere o altro. A me quello che spaventa è eventuale macchina del fango, scambi con persone improponibili, solite stronzate col banghiere bilderbergoso, ecc.
pin a quale ministero punti?
e gualtieri all'economia
Io ricordo che il "WIT" poteva arrivare con Berlusconi nel 2011 quando esplose lo spread ma invece arrivò la letterina che obbligava a fare le riforme di Monti…
Il QE poteva arrivare molto prima però si attese l'introduzione del MES (a cui lui era contrario visto che ha l'obiettivo di scavalcare la BCE).
Ai Greci prima del referendum sull'euro sostanzialmente disse "Fate pure quello che volete" ma solo dopo avergli chiuso le banche…
Adesso Marione non è alla BCE e lo spread lo può abbassare solo la Lagarde. La speranza è che metta in atto un paio di cose fra quelle espresse negli ultimi anni (espansione credito bancario e investimenti)…
Vedremo come reagiranno in Germania che lo vedono col fumo negli occhi![]()