Il Topic del Governo Conte III - Il Costruttore di Responsabili Il Topic del Governo Conte III - Il Costruttore di Responsabili - Pagina 8

Pagina 8 di 50 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 988

Discussione: Il Topic del Governo Conte III - Il Costruttore di Responsabili

TeoN
    Guest

Re: Il Topic del Governo Conte III - Il Costruttore di Responsabili

Citazione Originariamente Scritto da Pinhead81 Visualizza Messaggio
    No no, io ci punto sul serio cazzo me ne frega.
    Ho gia salvato tutte le tue chat e messe in cassetta di sicurezza svizzera per il ricatto sappi

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Dalle dichiarazioni sembra salito sul vagone Draghi.
    Ma del resto mi pare improbabile possa non votare draghi, un 15% della Lega sarà anche formato da disagiati ora, ma l'altro 15% è comunque fatto di imprenditori del Nord

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Dalle dichiarazioni sembra salito sul vagone Draghi.
    Ma del resto mi pare improbabile possa non votare draghi, un 15% della Lega sarà anche formato da disagiati ora, ma l'altro 15% è comunque fatto di imprenditori del Nord
    mi preoccupa il 70% che sta nel mezzo però

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member L'avatar di Arnald

Ma Draghi cosa si va a infilare in un ginepraio a fare?
    Cioè, a me fa anche piacere che faccia il PDC, ma mi chiedo perchè. Mi sembra un downgrade per uno come lui, anche considerate le scimmie con le quali dovrà avere a che fare.

Master Control Program
    Gamer IDs

Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    FI vota sicuro, Salvini deve stare molto attento a quello che fa.
    Un elettore di cdx, non può non volere Draghi.
    Ok, come diceva qualcuno prima c’è una % di votanti Lega che fa la bocca torta, ma credo che la maggior parte voterà la fiducia.

Poi certo bisogna vedere la squadra è il programma, ma tra Conte e Draghi....
    Dai su.

Senior Member L'avatar di battlerossi

FI vota sicuro, Salvini deve stare molto attento a quello che fa.
    Secondo me al massimo si astiene.

Dipende dai 5S

Se mancano i numeri potrebbe anche votare la fiducia.

Cmq rega non vorrei dire, ma al 99% non è una fiducia al buio

Si sa GIÀ chi voterà cosa

Mattarello è stronzo ma non scemo, se mancavano i numeri non lo proponeva ne Draghi si esponeva.

Un Prodi bis è praticamente impossibile

- - - Aggiornato - - -

Cmq Avvocá riflettevo che ormai la Lega è da parecchio che si è riposizionata nella vulgata di stare dentro l Europa ma perseguendo i nostri interessi.

Che tutto sommato è una posizione conciliabile con la figura di Draghi, che all epoca aveva salvato la baracca e anche il culo nostro.

Cioè non è il primo MM o Fornero che passa che se può lo butta dietro ai suoi connazionali.

Secondo me ci può stare

Senior Member L'avatar di il_guru

Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Un elettore di cdx, non può non volere Draghi.
    Ok, come diceva qualcuno prima c’è una % di votanti Lega che fa la bocca torta, ma credo che la maggior parte voterà la fiducia.

Poi certo bisogna vedere la squadra è il programma, ma tra Conte e Draghi....
    Dai su.
    Perchè?

Chiedo sinceramente e senza polemica: per come la vedo io al momento a destra abbiamo salvini e meloni, entrambi anti europeisti, e Draghi è l'Europa per eccellenza. Lo vedo più probabile che non lo votino, che lo votino.

Senior Member

Semplicemente votano come tutti gli altri della Lega, al massimo si astengono

Senior Member L'avatar di Pinhead81

Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Cioè, a me fa anche piacere che faccia il PDC, ma mi chiedo perchè. Mi sembra un downgrade per uno come lui, anche considerate le scimmie con le quali dovrà avere a che fare.
    Beh ora è disoccupato ovvio che sia un downgrade (dopo i ruoli in GS,BCE, ecc che vuoi andare a fare di superiore?), ma lo fa principalmente per senso del dovere cercando di aiutare con le sue competenze, nome ed "entrature" (cit.).

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da battlerossi Visualizza Messaggio
    Secondo me al massimo si astiene.

Dipende dai 5S

Se mancano i numeri potrebbe anche votare la fiducia.

Cmq rega non vorrei dire, ma al 99% non è una fiducia al buio

Si sa GIÀ chi voterà cosa

Mattarello è stronzo ma non scemo, se mancavano i numeri non lo proponeva ne Draghi si esponeva.

Un Prodi bis è praticamente impossibile

- - - Aggiornato - - -

Cmq Avvocá riflettevo che ormai la Lega è da parecchio che si è riposizionata nella vulgata di stare dentro l Europa ma perseguendo i nostri interessi.

Che tutto sommato è una posizione conciliabile con la figura di Draghi, che all epoca aveva salvato la baracca e anche il culo nostro.

Cioè non è il primo MM o Fornero che passa che se può lo butta dietro ai suoi connazionali.

Secondo me ci può stare
    Sono assolutamente d'accordo. Mentre Giorgia nostra voterà contro, Salvini deve stare attento perché il suo partito, nonostante faccia dei boomer il suo obiettivo, rischia di finire fuori dai giochi se si mette di traverso a Draghi, perdendo valanghe di voti di quella gente "di mezzo" di cui si diceva prima con Necro. Non può permettersi ora una retorica para-grillina contro europa, euro e boderi forti.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da il_guru Visualizza Messaggio
    Perchè?

Chiedo sinceramente e senza polemica: per come la vedo io al momento a destra abbiamo salvini e meloni, entrambi anti europeisti, e Draghi è l'Europa per eccellenza. Lo vedo più probabile che non lo votino, che lo votino.
    La destra, ammesso che si possa ancora parlare di ideologie, non è solo quella autoritaria e nazionalista. Ci sono tante persone che hanno idee moderate e conservatrici che da Draghi si aspettano una politica decisa di contenimento dei rischi paese, quindi balsamo per i mercati, sburocratizzazione, riforme in materia fiscale e industriale, cose che con PD e M5S sono fantascienza e che sarebbero probabilmente altrettanta fantascienza con i nazionalisti puri al governo.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Pinhead81 Visualizza Messaggio
    Beh ora è disoccupato ovvio che sia un downgrade (dopo i ruoli in GS,BCE, ecc che vuoi andare a fare di superiore?), ma lo fa principalmente per senso del dovere cercando di aiutare con le sue competenze, nome ed "entrature" (cit.).
    Sono abbastanza convinto che sia una persona integra. Mi auguro che non si corrompa come altri prima di lui.

Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member

Sono abbastanza convinto che sia una persona integra. Mi auguro che non si corrompa come altri prima di lui.
    E' uno "Yes Man" fin da quando era al Tesoro.
    Adesso è nella posizione di dettare la linea e non subirla. Però dipende da quale linea, se è quella di Mattarella possiamo preparare i bagagli...

Delirio Errante L'avatar di Mr Yod

Politicamente si è mosso in maniera molto scaltra e tutti i torti non li ha.
    Io infatti continuo a non capire questa grande convinzione presente qua secondo cui renzi si sia suicidato o dovrebbe sparire dalla politica.

Ah fare peggio di MM è difficile
    Ok, salvo questo post, non si sa mai.

Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    É per lo stesso motivo che ho WTFato pure io quando ho saputo della sua effetiva nomina.

Bisogna vedere quanto il salvataggio nostro sia stato voluto e quanto sia stato un effetto collaterale che, se avesse potuto, avrebbe evitato ben volentieri.

Però dato che si tratta del Mario giusto che ha effettivamente abbassato lo spread un po' di fiducia gliela do.

Chiudo questa gufata apocalittica facendo notare che renzi è in piazza a sventolare il bandierone di Draghi.
    Il che mi fa perdere un po' della fiducia che avevo all'inizio. :
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

Senior Member L'avatar di il_guru

`
    La destra, ammesso che si possa ancora parlare di ideologie, non è solo quella autoritaria e nazionalista. Ci sono tante persone che hanno idee moderate e conservatrici che da Draghi si aspettano una politica decisa di contenimento dei rischi paese, quindi balsamo per i mercati, sburocratizzazione, riforme in materia fiscale e industriale, cose che con PD e M5S sono fantascienza e che sarebbero probabilmente altrettanta fantascienza con i nazionalisti puri al governo.
    A livello di paese, sono assolutamente d'accordo, e pure che ci siano alcune persone in vari partiti, ma a livello di partiti in parlamento, a parte FI, non c'è granchè, o mi perdo pezzi?

Senior Member L'avatar di Pinhead81

Ma lo dicevamo prima...a fronte delle pressioni nei precedenti ruoli, questo è quasi un passatempo non possono offrirgli soldi o potere o altro. A me quello che spaventa è eventuale macchina del fango, scambi con persone improponibili, solite stronzate col banghiere bilderbergoso, ecc.

Volo
    Guest

pin a quale ministero punti?

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    E' uno "Yes Man" fin da quando era al Tesoro.
    Adesso è nella posizione di dettare la linea e non subirla. Però dipende da quale linea, se è quella di Mattarella possiamo preparare i bagagli...
    E perché, non siamo noi a dovercene andare, sono LORO che verranno qui.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da il_guru Visualizza Messaggio
    A livello di paese, sono assolutamente d'accordo, e pure che ci siano alcune persone in vari partiti, ma a livello di partiti in parlamento, a parte FI, non c'è granchè, o mi perdo pezzi?
    Verranno fuori dalle fottute pareti, vedrai.

- - - Aggiornato - - -

Also segnatevelo: Giggino Di Maio resterà agli Esteri.

Volo
    Guest

e gualtieri all'economia

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    Bisogna vedere quanto il salvataggio nostro sia stato voluto e quanto sia stato un effetto collaterale che, se avesse potuto, avrebbe evitato ben volentieri.

Però dato che si tratta del Mario giusto che ha effettivamente abbassato lo spread un po' di fiducia gliela do.
    Io ricordo che il "WIT" poteva arrivare con Berlusconi nel 2011 quando esplose lo spread ma invece arrivò la letterina che obbligava a fare le riforme di Monti…
    Il QE poteva arrivare molto prima però si attese l'introduzione del MES (a cui lui era contrario visto che ha l'obiettivo di scavalcare la BCE).
    Ai Greci prima del referendum sull'euro sostanzialmente disse "Fate pure quello che volete" ma solo dopo avergli chiuso le banche…

Adesso Marione non è alla BCE e lo spread lo può abbassare solo la Lagarde. La speranza è che metta in atto un paio di cose fra quelle espresse negli ultimi anni (espansione credito bancario e investimenti)…
    Vedremo come reagiranno in Germania che lo vedono col fumo negli occhi

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Also segnatevelo: Giggino Di Maio resterà agli Esteri.
    Dimmi che intendevi "all'estero"

Senior Member

E perché, non siamo noi a dovercene andare, sono LORO che verranno qui.
    Verranno qui per prendere il tuo posto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su