Re: Referendum Costituzionale sulla c.d. "Riforma Boschi" [4 dicembre]
Citazione:
Originariamente Scritto da
abaper
È da un po' che è entrata nella corrente di franceschini. Che ingrata
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Grandissima :rullezza:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Lord Derfel Cadarn
Tra il sondaggio sul referendum di BS e quello di J4S vince nettamente BS, addirittura su J4S c'è un risultato inverso... :facepalm:
complimenti a BS, nonostante l'invasione di bimbominkia autistici invasati con la schiuma alla bocca del post sconfitta.
cristo fatevi una vita, possibilmente all'estero se vi piace tanto l'euromerda... finché potete, così anche voi la prossima volta potrete far a meno di ingrossare la fila al seggio visto che vi basterà inviare via posta internazionale la solita schedina elettorale precompilata dai parrucconi di turno.
Io mi chiedo come sia possibile fare di questi interventi e non venir nemmeno ripreso.
Poi oh, contenti voi.
Insultatevi contenti e stellati.
abbiamo scoperto che vincere elezioni corrisponde alla legittimazione delle proprie idee :asd:
Citazione:
Lord Derfel Cadarn
Tra il sondaggio sul referendum di BS e quello di J4S vince nettamente BS, addirittura su J4S c'è un risultato inverso... :facepalm:
complimenti a BS, nonostante l'invasione di bimbominkia autistici invasati con la schiuma alla bocca del post sconfitta.
cristo fatevi una vita, possibilmente all'estero se vi piace tanto l'euromerda... finché potete, così anche voi la prossima volta potrete far a meno di ingrossare la fila al seggio visto che vi basterà inviare via posta internazionale la solita schedina elettorale precompilata dai parrucconi di turno.
"se vince il sì faremo ricorso"
Citazione:
Lord Derfel Cadarn
Che c'è, rosichi perché il si ha preso il 40% invece che lo 0%?
Meno male che il no ha vinto, sennò che facevi se perdeva? :facepalm:
PS: di Maio invoca le elezioni con l'italicum. Veramente le facce come il culo...
Citazione:
Yuki
Che c'è, rosichi perché il si ha preso il 40% invece che lo 0%?
Meno male che il no ha vinto, sennò che facevi se perdeva? :facepalm:
PS: di Maio invoca le elezioni con l'italicum. Veramente le facce come il culo...
Per non parlare del fatto che LORO hanno vinto DA SOLI contro "golia" (il 60% è tutto 5stelle per loro), contro una campagna "tartassante" del SI con tutti i giornali e le tv schierate per il SI, invece loro hanno fatto una modesta campagna (del tipo i manifesti ce li siamo stampati noi a casa e siamo andati di notte ad affiggerli) e da soli senza supporto di tv o giornali.
Mi dico come fanno i giornalisti a non scoppiare a ridere ogni volta! Probabilmente i giornalisti politici vengono scelti in base al loro "self control"
Citazione:
MrVermont
Grandissima :rullezza:
:eek: una che si accoda a franceschini?
intendi: grandissima #°*<@, vero?
Citazione:
Kayato
Per non parlare del fatto che LORO hanno vinto DA SOLI contro "golia" (il 60% è tutto 5stelle per loro), contro una campagna "tartassante" del SI con tutti i giornali e le tv schierate per il SI, invece loro hanno fatto una modesta campagna (del tipo i manifesti ce li siamo stampati noi a casa e siamo andati di notte ad affiggerli) e da soli senza supporto di tv o giornali.
Mi dico come fanno i giornalisti a non scoppiare a ridere ogni volta! Probabilmente i giornalisti politici vengono scelti in base al loro "self control"
Beh i giornali a parte il fatto eran tutti per il si. Sky tg era uno spot per il governo continuo (roba che volevo togliere l'abbonamento). Su rtl ogni mattina Renzi faceva un comizio indisturbato.
Ora si scopre che i media erano per il no.
Devo aver vissuto in un universo parallelo :uhm:
Citazione:
Tavea
Poi sono i sinistri che rosicano
Ok
No è lui che è sempre incazzato :asd:
Citazione:
Recidivo
Io mi chiedo come sia possibile fare di questi interventi e non venir nemmeno ripreso.
Poi oh, contenti voi.
o sei poco sveglio o sei in malafede.
prima di riprendere me dovrebbero bannare i tuoi compari imbecilli che nei giorni scorsi hanno passato il tempo a flooddare insulti vari a chi ha votato no.
se ho insultato è solo per reazione.
Citazione:
Arkler
Ora si scopre che i media erano per il no.
Devo aver vissuto in un universo parallelo :uhm:
This :asd:
Intanto i crucchi propongono una troika per l'Italia.
Arrivano gli avvoltoi.
Boh, speriamo in un fatevi i cazzi vostri e pensate alle vostre banche crucchi di merda detto da Mattarella.
Si viene da ridere anche a me al solo pensiero. Però una reazione dovrebbe esserci
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Citazione:
Recidivo
Poi oh, contenti voi.
Masp, ma che ti è successo? mi ti sei imborghesito...
:asd:
"L'Italia del fare" fa troppo ridere come frase.
Perché bisogna vedere in cosa consiste questo fare, per ora abbiamo visto:
- fare figuracce
- fare schifo
- fare affondare l'Italia.
Quale votate?
Citazione:
caesarx
Masp, ma che ti è successo? mi ti sei imborghesito...
:asd:
Infatti io me lo ricordavo fascio. Invece dalla Brexit in poi sembra di leggere uno della DC. :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Kayato
Resoconto dei governo renzi:
- PIL: +1,6% dal pirmo trimestre 2014 al terzo trimestre 2016.
cut
Tutte queste voci vanno però contestualizzate, se no hanno poco senso. Prendiamo per esempio il Pil... detto così uno direbbe: grande fonzie!! Invece poi andiamo a rapportarci anche con gli altri paesi europei e siamo nel fondo della classifica. Senza contare che Renzi ha beneficiato del QE bce, della bonaccia finanziaria a livello globale, del petrolio basso e della svalutazione dell'euro.
Proviamo a mettere il governo renzi nelle condizioni economiche internazionali che avevano Monti e Letta, a quest'ora eravamo a 0 o in recessione.
Re: Referendum Costituzionale sulla c.d. &amp;quot;Riforma Boschi&amp;quot; [4 dicembre]
Citazione:
Edward Green
Infatti io me lo ricordavo fascio. Invece dalla Brexit in poi sembra di leggere uno della DC. :asd:
- - - Aggiornato - - -
Tutte queste voci vanno però contestualizzate, se no hanno poco senso. Prendiamo per esempio il Pil... detto così uno direbbe: grande fonzie!! Invece poi andiamo a rapportarci anche con gli altri paesi europei e siamo nel fondo della classifica. Senza contare che Renzi ha beneficiato del QE bce, della bonaccia finanziaria a livello globale, del petrolio basso e della svalutazione dell'euro.
Proviamo a mettere il governo renzi nelle condizioni economiche internazionali che avevano Monti e Letta, a quest'ora eravamo a 0 o in recessione.
Ovvio come sempre, come quando c'era B ha avuto il culo di stare in un periodo "buono". I risultati di Renzi potevano essere peggiori o migliori indubbiamente, però questi sono.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
MrVermont
Beh i giornali a parte il fatto eran tutti per il si. Sky tg era uno spot per il governo continuo (roba che volevo togliere l'abbonamento). Su rtl ogni mattina Renzi faceva un comizio indisturbato.
Quindi Il Giornali, Libero, la Padania e altri erano tutti con Renzi? Pure tutte le trasmissioni populiste della Mediaset?
- - - Aggiornato - - -
Volevo correggere "Il Giornali" con "Il Giornale" ma non me lo fa fare.....misteri.