Aridaje con la storia delle matite![]()
Aridaje con la storia delle matite![]()
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Oddio ancora ? La gente sta diventando sempre più stupida...un test di ingresso veramente per capire se sei abbastanza intelligente da votare...
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Anche Salvini ha postato un messaggio al riguardo.
Ci rendiamo conto a che livelli siamo? Il leader del terzo partito italiano
![]()
E naturalmente nei commenti c'è il solito coacervo di disagiati.
appena tornato dal seggio. affluenza intorno al 44-45%. non mi pare male data l'ora. votato si', ma con molti dubbi.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
ma il voto a penna è annullato vero?
![]()
Ovviamente sì.
http://m.repubblica.it/mobile/r/spec...53/?ref=HREA-1
Piangere o ridere, scelta difficile è.
PieTro Pelù![]()
Come sei ingenuo
Signori e signori, vi presento l'italiano medio, in tutto il suo non sapere le cose pur credendo di saperle
- - - Aggiornato - - -
Protip: le matite del seggio devono essere indelebili, in caso contrario violano la legge
Guarda con questa ti sei guadagnato un ignore per manifesta incapacità di intendere e di volere...almeno non sento te e il tuo adorato gruppo di saltimbanchi e complottisti pericolosi più di tanti assassini seriali con il loro bicabornato, cura di bella e omeopatia cura di tutti i mali...
Quindi non rispondere non vorrei vederla per sbaglio mentre sto mettendoti in ignore...
Ah le matite devono essere indelebili se usate sulla scheda elettorale...buona ricerca delle sirene...