Referendum Costituzionale sulla c.d. "Riforma Boschi" [4 dicembre] Referendum Costituzionale sulla c.d. "Riforma Boschi" [4 dicembre]

Visualizza Risultati Sondaggio: Come voterai?

Partecipanti
59. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

19 32,20%
  • No

28 47,46%
  • Non so

11 18,64%
  • Non voterò

1 1,69%
Risultati da 1 a 20 di 1964

Discussione: Referendum Costituzionale sulla c.d. "Riforma Boschi" [4 dicembre]

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Master Control Program
    Gamer IDs

Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

Re: Referendum Costituzionale

Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Masp, non so se era qua o là la risposta al mio post, ma ti scrivo qua.

Tu hai ragione ad incazzarti con chi grida alla dittatura, allo scandalo e aizza il popolo contro, così come ti incazzi per chi vota bovinamente sol perché ha ricevuto 2000 meme su failbook riguardo la riforma, ma generalizzare dicendo che tutti hanno votato a razzo per questo è sbagliato.
    Primo, siamo in democrazia, ed in democrazia la maggioranza ha ragione e la minoranza fa autocritica. Funziona così e basta, funzionerebbe così anche se la maggioranza fosse composta da decerebrati.
    Piuttosto bisognerebbe andare alla radice, e cercare di capire perché la maggioranza è composta da decerebrati è perché non si fa nulla per cambiare la situazione.

Secondo, sono anni che i mass media vanno avanti a strilli, i politici vanno avanti a strilli, tutti vanno avanti a chi urla più forte. Sarà che ci siamo dimenticati l'educazione, ma anche lì, di chi è la colpa?

Terzo, anche io sono per il cambiamento, ma non a tutti i costi. Anche io voglio diminuire le poltrone, ma per davvero, anche io voglio un sistema legislativo più snello, ma prima di tutto voglio leggi migliori, e organiche.

Non posso votare si ad una riforma costituzionale disorganica, furbesca e parzialmente indefinita, proprio non ce la faccio.
    Scrivimi un quesito "vuoi abolire il senato" e la croce sul si ce la metto col sangue.
    Se mi scrivi un quesito vorrei ma non posso, ti mando a cagare, perché piuttosto che niente meglio piuttosto ci ha portato dove siamo.
    Scusami caesarx, ma secondo te, ma dove siamo?
    No perche' si sta un gran bene no, accipicchia, continuiamo.

Ora non voglio continuare a discutere, non ha piu' senso.
    Gli italiani ( di merda ) hanno detto no, bene, ora sicuramente Ilvio e D'Alema faranno le riforme quelle belle quelle serie.
    A no, loro no, allora Brunetta e Bersani.
    A no, loro no, allora Speranza e Salvini.
    A no, loro no, ci pensera' Vendola e la Meloni.
    A no, loro no.

Spetta che ora hanno detto che faranno le modifiche alla legge elettorale, quella legge elettorale che non sono stati buoni a mettersi d'accordo se non con voti di fiducia ma tranquillo ora in 10 giorni tutti d'accordo.
    A no, ora va bene quello che c'e', basta votare alla svelta.

Primo, siamo in democrazia, ed in democrazia la maggioranza ha ragione e la minoranza fa autocritica. Funziona così e basta, funzionerebbe così anche se la maggioranza fosse composta da decerebrati.
    No, cosi' non funziona e ci dicutevo anche a lavoro.
    Prendiamo la berxit e farage, il giorno prima racconta la cazzata dei 650 milioni alla UE e che andranno al servizio sanitario.
    Nessuno in TV gli dice che e' una cazzata.
    Il mio collega mi diceva che e' giusto cosi', che sono gli elettori che si devono informare e valutare.
    Per me invece non va bene, non va bene, tu giornalista del cazzo lo devi far notare quando uno dice una palese cazzata.

DiMaio o quell'altro vanno in televisione a dire che il parlamento e' stato dichiarato incostituzionale, ma stravacca della miseria ma nessuno gli dice che e' una cazzata.

Caesarx, come funziona il reato di truffa? Me lo rispieghi perfavore?

No caesarx, e penso di essere coerente, pensavo che i referendum fossero una cazzata prima ( come dicevo con la brexit ) e lo stesso sostengo adesso.

Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Curiosamente le torme di lavoratori privati che hanno perso il lavoro negli ultimi anni non sono mai andati a casa di nessuno. Gli statali sono troppi, stra tutelati e inproduttivi. Pensare che si possa cambiare il paese mantenendoli su questi livelli secondo me è fantascenza.
    OK, ok, ma in un periodo di merda non puoi aumentare i disoccupati cosi' a cazzo dai, quello che dici ha senso, ma qui non siamo riusciti a levare nemmeno le province.

Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Più che altro è la Lega ad essersi pesantemente fascistizzata. Se fosse rimasto il partito del "più lontani da Roma, più vicini all'Europa" dubito che ti saresti avvicinato a questo partito.
    Non hai capito il senso della mia frase.
    Te la diro' in privato.

No via cane di Cthulu, mi girano troppo i coglioni.
    Bisogna mi prenda un periodo ...
    Ultima modifica di Recidivo; 07-12-16 alle 19:42 Motivo: perche' sono un dislessico di merda a scrivere.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su