Citazione Originariamente Scritto da BenG_P87 Visualizza Messaggio
Un medico cura o aiuta a prevenire, il politico può anche creare imho e una riflessione errata da farsi, un medico non va a maggioranza, etc...
Forme alternative di populismo ihmo
Ma un pessimo medico può farti danni.....pure seri! Quindi a te interessa che sia bravo a fare il suo mestiere più di ogni altra cosa.

Tornando a parlare di medici&Co, mi ricordo di un ospedale dove "il tipo della cassa" dove prenoti e paghi gli esami lavorava al mattino in ospedale, al pomeriggio stessa mansione in una clinica privata.

E visto che tapatalk non blocca gli ignore:
Parlando di OSAS, senza prendere il primo link a caso che salta fuori su google, in lombardia è così. Ho molteplici testimonianze dirette. Poi che sia solo un bluff non ve lo posso dire però tutti quelli a cui viene diagnosticato l'OSAS che conosco è andata allo stesso modo: "se vuoi il respiratore tramite ASL la tua pratica finisce in commissione e possono toglierti la patente". Probabilmente andrà in base alla gravità, poi non so se tendono ad essere "prudenti" e nel dubbio preferiscono toglierla, in ogni caso una frase del genere fa venire la "strizza" a chiunque, sopratutto a chi con l'auto ci lavora.