Referendum Costituzionale sulla c.d. "Riforma Boschi" [4 dicembre] Referendum Costituzionale sulla c.d. "Riforma Boschi" [4 dicembre]

Visualizza Risultati Sondaggio: Come voterai?

Partecipanti
59. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

19 32,20%
  • No

28 47,46%
  • Non so

11 18,64%
  • Non voterò

1 1,69%
Risultati da 1 a 20 di 1964

Discussione: Referendum Costituzionale sulla c.d. "Riforma Boschi" [4 dicembre]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di iWin uLose

Re: Referendum Costituzionale sulla c.d. "Riforma Boschi" [4 dicembre]

Citazione Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
    Il problema non è se il PD delinque. Perché quando hai un partito, le mele marce all'interno le hai per forza. Quindi le prendi è, se sei un partito serio, le butti fuori. Il problema è quando un partito di professa portatore dell'onestà assoluta, quando urla contro gli altri partiti dando loro dei ladri, per poi scoprirsi tale è quale a loro. Perché le firme false sono solo l'ultimo degli scandali. Qui a Roma la Raggi ha mentito sulla Muraro indagata è Di Maio ha dovuto affermare di non aver compreso l'email dove veniva avvertito di ciò. Lasciamo perdere poi i municipi, dove la trasparenza è morta è in alcuni di essi ci sono solo amici e parenti di persone del movimento.
    Che un partito scopra dei ladri al suo interno è normale, capita in tutte le nazioni. Ma se capita in quello degli onesti che criticava tutti gli altri, il peso della notizia è ben diverso
    Per chi è tifoso di un partito o dell'altro, forse, il problema sono le dichiarazioni di maggiore o minore onestà. Per quanto mi riguarda invece il problema sono i ladri e quanti ce ne sono. E nel PD ce ne sono un'infinità.

Personalmente non ho nessuna aspettativa nel fatto che il M5S sia il partito degli onesti, essendo fatto da persone che come tali hanno già dimostrato e dimostreranno di essere corruttibili. Però esiste una cosa che si chiama senso della misura, innanzitutto, e poi c'è anche una bella differenza tra una rete di corruttela costruita in decenni e una che deve ancora manifestarsi.

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

Re: Referendum Costituzionale sulla c.d. "Riforma Boschi" [4 dicembre]

Citazione Originariamente Scritto da iWin uLose Visualizza Messaggio
    Per chi è tifoso di un partito o dell'altro, forse, il problema sono le dichiarazioni di maggiore o minore onestà. Per quanto mi riguarda invece il problema sono i ladri e quanti ce ne sono. E nel PD ce ne sono un'infinità.

Personalmente non ho nessuna aspettativa nel fatto che il M5S sia il partito degli onesti, essendo fatto da persone che come tali hanno già dimostrato e dimostreranno di essere corruttibili. Però esiste una cosa che si chiama senso della misura, innanzitutto, e poi c'è anche una bella differenza tra una rete di corruttela costruita in decenni e una che deve ancora manifestarsi.
    Suvvia, non diciamo cazzate.
    Neppure io sono un tifoso della politica, non sostengo B ne la lega e tantomeno il pd.
    Per me sono covi di ladri e di corrotti soprattutto perchè non c'è la volontà di contrastare minimamente la cosa.

E questo è un punto.

Il m5stalle invece è nato marcio, dalla testa.
    Ed il resto del corpo si è formato di conseguenza.

Dal mio punto di vista è diverso dagli altri solo nella forma, non nella sostanza.

Protip: questo non esclude il fatto che in ogni partito ci sia gente onesta ed idealista, personalmente ne conosco almeno uno in lega (ed ancora non mi capacito) e pd (ed è pure sindaco...).
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su