Visualizzazione Stampabile
-
Re: Amministrative 2016
Citazione:
Originariamente Scritto da
AummaAumma
puoi elencare qualche passo nella giusta direzione fatto dalla Raggi in un anno?
Dal mio punto di vista, l'unico motivo di esistere della Raggi e del M5S è interrompere il cerchio di malaffare che sta distruggendo il paese.
Citazione:
stronzolo
insomma ogni nuova amministrazione, per disastrosa che sia, sarà sempre esente da critiche (che comunque arrivano solo dai rosiconi) perché tanto ci sarà sempre qualcuno che in passato ha fatto peggio.
Le critiche non arrivano solo dai rosiconi, anche dai telespettatori del TG1. Però la tua asserzione ha un senso, se il presupposto è come quello di Roma, dove prima governavano i mafiosi.
-
che poi credo che siano pochi quelli che hanno effettivamente votato la raggi fidandosi di lei, che fosse una manica di incompetenti era impossibile non intuirlo, ma i predecessori avevano talmente disgustato da beccarsi un voto contro
da noi la chiamano "alternanza", altrove la definiscono più propriamente "rabbia cieca"
-
Citazione:
iWin uLose
Dal mio punto di vista, l'unico motivo di esistere della Raggi e del M5S è interrompere il cerchio di malaffare che sta distruggendo il paese..
Inserendo altro malaffare?:asd:
Citazione:
iWin uLose
Le critiche non arrivano solo dai rosiconi, anche dai telespettatori del TG1. Però la tua asserzione ha un senso, se il presupposto è come quello di Roma, dove prima governavano i mafiosi.
Paradossalmente a riaprire le porte a personaggi come i Tredecine è stata proprio questa giunta dopo la parentesi Marino, per non parlare di quelle facce che prima orbitavano intorno alla giunta alemanno
-
Guardate che io non ho nessuna intenzione di smuovervi dalle vostre convinzioni che gli onesti del PD, che stavano amministrando così bene Roma, siano stati purtroppo sostituiti da brutte facce come la Raggi. Vi segnalavo solo che a pensarla così siete solo voi nostalgici delle giunte precedenti e i giornalisti servi di Renzi.
-
Citazione:
iWin uLose
Guardate che io non ho nessuna intenzione di smuovervi dalle vostre convinzioni che gli onesti del PD, che stavano amministrando così bene Roma, siano stati purtroppo sostituiti da brutte facce come la Raggi. Vi segnalavo solo che a pensarla così siete solo voi nostalgici delle giunte precedenti e i giornalisti servi di Renzi.
Ma fai finta o proprio non ci arrivi?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
iWin uLose
Ma perchè continuate a matterCI in bocca cose che non abbiamo mai detto??? :rotfl:
Dire che la Raggi sta amministrando di :arale: e che stia facendo favori a mafiosi e/o similari, NON vuol dire che i precedenti sindaci e loro giunta siano onesti e meravigliosamente bravi, eh!
Ma professarsi a paladini dell'onestah e invece ritrovarsi ad essere in tutto e per tutto come "gli altri", ma con l'aggravante di non sapere neanche dove mettere le mani per fare qualcosa, scusa ma è alquanto.....ironico
- - - Aggiornato - - -
Per questo vengono perculati i grillini e i loro rappresentanti....
In altri topic verranno perculati "gli altri" per le loro belle nefandezze
-
Mi piace la discretizzazione quantica, se quelli del movimento sono disonesti si deve evincere che il PD è automaticamente onesto come se fossero due elettroni nello stesso orbitale e l'onestà/disonestà il verso dello spin.
E questo senza scomodare il costantemente ignorato fattore stupidità in cui il MM5s si sta dimostrando campione tra i partiti grossi.
-
quando si ha un sogno è difficile ammetterne la disfatta ^^
-
Citazione:
iWin uLose
Ottusità certificata Peppe :asd:
-
Non sono elettroni, sono concorrenti a governare.
Il nuovo mantra dei lobotomizzati "eh, ma gli altri" forse ad alcuni può sembrare figo per vincere un internet, ma poi quando vai a votare o scegli gli uni, o scegli gli altri, o lasci che terzi decidano per te.
-
il bello è che i 5 stelle nessuno li vuole a governare la propria casa (vedi comunali). invece di farsi due domande, i nostri prodi (brrrr) si danno due risposte a caso e via cosi'. :asd:
-
Citazione:
Chiwaz
Ottusità certificata Peppe :asd:
Ottusi saranno i tuoi parenti. Anzi no, altroché.
-
qua si profila un insulto a terzi. e anche a quarti :sisi:
-
-
:rotfl:
Come sei caduto in basso, Bronson.
-
Citazione:
gmork
il bello è che i 5 stelle nessuno li vuole a governare la propria casa (vedi comunali). invece di farsi due domande, i nostri prodi (brrrr) si danno due risposte a caso e via cosi'. :asd:
Oh piano...ben 8 comuni li hanno scelti (su 120 circa, di cui 10 in ballottaggio)
Pure Fabriano.....ora sì che avranno il controllo sulla veridicità delle schede elettorali di carta....niente più penne ciucciate le prossime elezioni!!!!
-
Citazione:
Chiwaz
Cosa vorrebbe dire Bronson? Comunque modera i termini e nessuno ti verrà a cercare, almeno non io :boh2:
-
Citazione:
Chiwaz
?
-
Citazione:
iWin uLose
Cosa vorrebbe dire Bronson? Comunque modera i termini e nessuno ti verrà a cercare, almeno non io :boh2:
Se sei quel mandrognolo di bronson e non mi hai mandato neanche un pm per salutarmi ti vengo a cercare io.
Maleducato :mad:
-
Mi avrà preso per qualche personaggio pentastellato, c'è gente che senza etichette non si orienta.