insomma ogni nuova amministrazione, per disastrosa che sia, sarà sempre esente da critiche (che comunque arrivano solo dai rosiconi) perché tanto ci sarà sempre qualcuno che in passato ha fatto peggio.
insomma ogni nuova amministrazione, per disastrosa che sia, sarà sempre esente da critiche (che comunque arrivano solo dai rosiconi) perché tanto ci sarà sempre qualcuno che in passato ha fatto peggio.
La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...
Dal mio punto di vista, l'unico motivo di esistere della Raggi e del M5S è interrompere il cerchio di malaffare che sta distruggendo il paese.
Le critiche non arrivano solo dai rosiconi, anche dai telespettatori del TG1. Però la tua asserzione ha un senso, se il presupposto è come quello di Roma, dove prima governavano i mafiosi.
Inserendo altro malaffare?
Paradossalmente a riaprire le porte a personaggi come i Tredecine è stata proprio questa giunta dopo la parentesi Marino, per non parlare di quelle facce che prima orbitavano intorno alla giunta alemanno
Ultima modifica di stronzolo; 12-07-17 alle 23:06
La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...