Visualizzazione Stampabile
-
Re: Amministrative 2016
Citazione:
Originariamente Scritto da
iWin uLose
Mi avrà preso per qualche personaggio pentastellato, c'è gente che senza etichette non si orienta.
Detto da uno che accusa gli altri di essere del PD solo perché non parlano a favore della Raggi :asd:
-
Come si fa a parlare a favore della Raggi, anche volendo? Nemmeno se mi desse il culo ogni mattina riuscirei a dirne bene.
-
Citazione:
Pinhead81
Come si fa a parlare a favore della Raggi, anche volendo? Nemmeno se mi desse il culo ogni mattina riuscirei a dirne bene.
Molto semplice se non sei a suo favore, sei a favore del vecchio sistema che ha praticamente rovinato il paese.
-
Citazione:
End222
Molto semplice se non sei a suo favore, sei a favore del vecchio sistema che ha praticamente rovinato il paese.
Evidentemente allora sei grillino anche tu.
Sveglia cocchi di mamma, che le opinioni delle persone non sono un sistema binario. Si può essere in disaccordo con la Raggi E essere in disaccordo col sistema precedente. Escludere una cosa non rende automaticamente giusta l'altra
-
End E' l'archetipo del drone grullino :asd: e la logica binaria è la base del loro ragionamento :asd:
-
Citazione:
Lo Zio
End E' l'archetipo del drone grullino :asd: e la logica binaria è la base del loro ragionamento :asd:
Manicheo
o Sith
:asd:
-
Citazione:
Given
Detto da uno che accusa gli altri di essere del PD solo perché non parlano a favore della Raggi :asd:
E' vero, dimenticavo: esiste anche il tipo che non vota mai nessuno per avere sempre ragione su internet.
-
Citazione:
iWin uLose
E' vero, dimenticavo: esiste anche il tipo che non vota mai nessuno per avere sempre ragione su internet.
magari fosse sempre così!
al giorno d'oggi, purtroppo, siamo messi così male che ci sono anche ragioni sensate...:no:
-
Citazione:
End222
Se non sei comunista, sei fascista :fag:
-
Non che sia grillino convinto, ma mi sembrano quelli meglio.
Anzi per votarli mi basta sapere che non abbiano niente a che fare con la feccia del passato, penso sia già molto.
Tanto con i soliti non ci sono speranze puoi solo peggiorare.
-
l'unico pregio dei grullini è che, non essendo ancora stati al governo, non sono riusciti a a fare altrettanti danni
ma, da come amministrano, stanno dimostrando che hanno ben poco da invidiare al PD :asd:
-
Citazione:
End222
Non che sia grillino convinto, ma mi sembrano quelli meglio.
Anzi per votarli mi basta sapere che non abbiano niente a che fare con la feccia del passato, penso sia già molto.
Tanto con i soliti non ci sono speranze puoi solo peggiorare.
Se fossi in te inizierei a leggermi i cv dei collaboratori della raggi.
Così, giusto per non andare in giro a dire cazzate
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
-
meanwhile, in PD-land:
https://it.businessinsider.com/sicil...ici-nazionali/
(speriamo che crocetta e i suoi le rivincano, le elezioni; così fanno fallire tutta la baracca e il problema è definitivamente risolto creando una bad-country :bua: )
-
speriamo levino 'sto maledetto statuto autonomo. non lo fanno, non lo fanno :nono:
-
Citazione:
gmork
speriamo levino 'sto maledetto statuto autonomo. non lo fanno, non lo fanno :nono:
credo di avere una soluzione migliore: diamogli proprio l'indipendenza, che diventi uno stato autonomo
se non ci sono associazioni separatiste mi offro di fornire un contributo per crearle e sostenerle, mi costerebbero comunque meno :yawn:
-
Citazione:
abaper
abaper, ti presento End222 :asd:
-
Citazione:
Pinhead81
Beh dai non è poi così malvagia un suo perché c'è l'ha vedendolo in TV non so dal vero...:asd:
-
Citazione:
abaper
Quelli che ci sono ora, quelli con ottimi curriculum, hanno fatto riforme costituzionali pietose, leggi elettorali incostituzionali, riforme della pubblica amministrazione in cui hanno messo nero su bianco che se arriva una richiesta di accesso da un anonimo bisogna rispondergli chiedendo di uscire dall'anonimato. Quindi il tizio sopra corre ben pochi rischi di dire cazzate.
-
Citazione:
iWin uLose
Quelli che ci sono ora, quelli con ottimi curriculum, hanno fatto riforme costituzionali pietose, leggi elettorali incostituzionali, riforme della pubblica amministrazione in cui hanno messo nero su bianco che se arriva una richiesta di accesso da un anonimo bisogna rispondergli chiedendo di uscire dall'anonimato. Quindi il tizio sopra corre ben pochi rischi di dire cazzate.
I collaboratori della Raggi sono ex Alemanno. Questo intendeva. Cioè, giunta scandalosa a parte, i collaboratori più stretti vengono proprio dalle giunte che tanto denigri
-
Citazione:
anton47
credo di avere una soluzione migliore: diamogli proprio l'indipendenza, che diventi uno stato autonomo
se non ci sono associazioni separatiste mi offro di fornire un contributo per crearle e sostenerle, mi costerebbero comunque meno :yawn:
Se hai bisogno di una mano fai un fischio che arrivo :sisi:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk