Amministrative 2016 Amministrative 2016 - Pagina 149

Pagina 149 di 164 PrimaPrima ... 4999139147148149150151159 ... UltimaUltima
Risultati da 2.961 a 2.980 di 3265

Discussione: Amministrative 2016

  1. #2961
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.974

    Re: Amministrative 2016/2017

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
    A Roma arriva intanto il nuovo assessore al bilancio, direttamente da Livorno.
    A parte essere l'ennesimo tizio senza un curriculum decente messo a far quadrare i conti di una città come Roma, la cosa che lascia senza parole è che nessuno aveva avvertito il sua predecessore, il quale lo è venuto a sapere dai media.
    le competenze, se ci sono, usciranno


  2. #2962
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: Amministrative 2016/2017

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
    A Roma arriva intanto il nuovo assessore al bilancio, direttamente da Livorno.
    A parte essere l'ennesimo tizio senza un curriculum decente messo a far quadrare i conti di una città come Roma, la cosa che lascia senza parole è che nessuno aveva avvertito il sua predecessore, il quale lo è venuto a sapere dai media.

    Io vorrei davvero vedere un governo 5 stelle, dove i ministri vengono cambiati ogni cinque giorni a seconda di come si sveglia Grillo

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
    Coi ministri sarebbe un po' più dura.
    O si dimettono o ci vuole un voto di sfiducia del parlamento

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  3. #2963
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    poi la grecia ci sembrera' il regno dell'oro.
    beh! non che adesso...

  4. #2964
    Moderatore L'avatar di Ghost
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.562

    Re: Amministrative 2016/2017

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    Coi ministri sarebbe un po' più dura.
    O si dimettono o ci vuole un voto di sfiducia del parlamento

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    E tu pensi che non li farebbero dimettere?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

  5. #2965
    Senior Member L'avatar di iWin uLose
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.854

    Re: Amministrative 2016

    Teniamoci questi di ministri, stanno facendo tanto bene

  6. #2966
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.012

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da iWin uLose Visualizza Messaggio
    Teniamoci questi di ministri, stanno facendo tanto bene
    Hai ragione. Meglio sostituire gli inetti con gli incapaci, sicuramente qualcosa migliora.
    Howl sul vecchio forum

  7. #2967
    Moderatore L'avatar di Ghost
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.562

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da iWin uLose Visualizza Messaggio
    Teniamoci questi di ministri, stanno facendo tanto bene
    Quindi mi stai dicendo che cambiare QUATTRO assessori al bilancio in un anno è indice di buona condotta? Mi stai dicendo che avere assessori calati dall'alto dal signor Grillo è indice di democrazia? Mi stai dicendo che sono seriamente un'alternativa credibile?

  8. #2968
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.759

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
    Mi stai dicendo che sono seriamente un'alternativa credibile?
    E' un'alternativa INcredibile

  9. #2969
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
    Quindi mi stai dicendo che cambiare QUATTRO assessori al bilancio in un anno è indice di buona condotta? Mi stai dicendo che avere assessori calati dall'alto dal signor Grillo è indice di democrazia? Mi stai dicendo che sono seriamente un'alternativa credibile?
    cosa è preferibile? la padella o la brace?

  10. #2970
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.302

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    le competenze, se ci sono, usciranno

    Usciranno, nel senso che usciranno dalla Giunta?
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  11. #2971
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.165

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    Usciranno, nel senso che usciranno dalla Giunta?
    Si le cacceranno perché essendo competenti vorranno avere ragione e siccome non va bene perché uno vale unoooooooooooo!...la democrazia!!!!...peppppeeeeeee!...verranno buttato fuori dalla giunta...
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  12. #2972
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.667

    Re: Amministrative 2016

    Cambiare quattro assessori in un anno, in un ruolo chiave come quello del bilancio, testimonia semplicemente l'incapacità totale a selezionare una classe dirigente.

    Quindi la conclusione è solo una: inetti.

  13. #2973
    Moderatore L'avatar di Ghost
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.562

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Edward Green Visualizza Messaggio
    Cambiare quattro assessori in un anno, in un ruolo chiave come quello del bilancio, testimonia semplicemente l'incapacità totale a selezionare una classe dirigente.

    Quindi la conclusione è solo una: inetti.
    Che poi fossero solo loro. Quattro al bilancio, ma in un anno credo abbiano superato la decina. E ad oggi ancora ci sono poltrone vacanti, come quella del capo di gabinetto, da oltre 14 mesi assente...

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

  14. #2974
    Il Saggio L'avatar di Arkler
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.416

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
    Quindi mi stai dicendo che cambiare QUATTRO assessori al bilancio in un anno è indice di buona condotta? Mi stai dicendo che avere assessori calati dall'alto dal signor Grillo è indice di democrazia? Mi stai dicendo che sono seriamente un'alternativa credibile?
    Si sono dimostrati completamente impreparati a governare una realtà complessa come la capitale, però almeno non ci si annoia

  15. #2975
    Moderatore L'avatar di Ghost
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.562

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Arkler Visualizza Messaggio
    Si sono dimostrati completamente impreparati a governare una realtà complessa come la capitale, però almeno non ci si annoia
    Il problema è stata la Raggi di per sè. Non aveva alcuna esperienza e l'hanno messa a governare la città più complessa d'Italia.
    Non a caso il primissimo proclamo fu che avrebbe presentato la giunta prima delle elezioni per farla votare assieme a lei dai cittadini, quando invece ci mise sei mesi a scegliere gli assessori. Tutte persone in linea di massima senza esperienza come lei e quindi facilmente manipolabili da Grillo.
    Anche perché un professionista un contratto dove vi è una penale di centomila euro se non ci si comporta come vuole Grillo non lo firmerà mai

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

  16. #2976
    Senior Member L'avatar di Il Mira
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.388

    Re: Amministrative 2016/2017

    Dipende sempre da quanti soldi ti danno a fine mese

    "-Perpetuating the lie, how do you sleep at night?" "On a bed made of money"

  17. #2977
    Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Χαλκίς
    Messaggi
    5.260

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
    Il problema è stata la Raggi di per sè. Non aveva alcuna esperienza e l'hanno messa a governare la città più complessa d'Italia.
    Non a caso il primissimo proclamo fu che avrebbe presentato la giunta prima delle elezioni per farla votare assieme a lei dai cittadini, quando invece ci mise sei mesi a scegliere gli assessori. Tutte persone in linea di massima senza esperienza come lei e quindi facilmente manipolabili da Grillo.
    Anche perché un professionista un contratto dove vi è una penale di centomila euro se non ci si comporta come vuole Grillo non lo firmerà mai

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
    quello che non si capisce è perchè non l'hanno ancora scaricata Un conto è essere facilmente manipolabili (ed ok, questo magari giustifica la scelta iniziale) ma qui si stanno umiliando giorno dopo giorno. E la pagheranno alle elezioni, perchè (imho) sia alle regionali in Sicilia che alle Statali il prossimo anno, prenderanno una scoppola

  18. #2978
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    15.095

    Re: Amministrative 2016

    in sicilia dipende solo da quanto la mafia voglia puntare su di loro, imho, potrebbero considerarli meglio degli altri per averci a che fare. ^^
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  19. #2979
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.667

    Re: Amministrative 2016

    Versione alternativa alla vulgata di sinistra: http://www.romafaschifo.com/2017/08/...di-piazza.html

  20. #2980
    Senior Member L'avatar di Kyubey
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.234

    Re: Amministrative 2016

    Citazione Originariamente Scritto da balmung Visualizza Messaggio
    quello che non si capisce è perchè non l'hanno ancora scaricata Un conto è essere facilmente manipolabili (ed ok, questo magari giustifica la scelta iniziale) ma qui si stanno umiliando giorno dopo giorno. E la pagheranno alle elezioni, perchè (imho) sia alle regionali in Sicilia che alle Statali il prossimo anno, prenderanno una scoppola
    Non ci scommetterei. Se guardi sondaggi a livello locale di Roma la situazione è negativa, ma da un po' noto in giro come la maggior parte dei difensori più accaniti della Raggi sia gente che non vive a Roma, né la frequenta spesso, né vive in comuni amministrati dai 5S (tanto che a volte chiedo loro che aspettano a lasciare le loro terre ingrate e popolare l'utopia stellata di Roma ), e un sondaggio su di lei a livello nazionale commissionato dai 5S qualche tempo fa, dietro cui hanno cercato di pararsi, è molto meno negativo. Questo significa che la loro propaganda continua ad essere una delle poche cose che funziona (a patto di non essere direttamente interessati da qualche loro eletto incapace). Poi sono mesi che girano voci che starebbero aspettando il momento opportuno per scaricare la Raggi diventata sempre più una zavorra, a seconda di come andranno alcune scadenze importanti, ma lasciano il tempo che trovano; quel che è certo è la debolezza anche decisionale, sono dell'idea che, sebbene fosse nell'aria da un po', la defenestrazione e sostituzione di Mazzillo sia stata pianificata mentre lei era in vacanza, senza che abbia avuto la minima voce in capitolo una volta rientrata.


    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    in sicilia dipende solo da quanto la mafia voglia puntare su di loro, imho, potrebbero considerarli meglio degli altri per averci a che fare. ^^
    A parte che la loro autoproclamata onestà ha dimostrato di essere spesso discutibile, potrebbero vederli bene come utili idioti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su