se non è parallela, allora è incidente
comunque mi sa che è vero, fasce crescenti di questo paese, nonostante le cose vadano così bene che si fatica a ricordarsi di quando andavano meglio (perfino il buco dell'ozono va giù...) vivono in costante assedio nel bunker sotto la cancelleria, circondate da immaginarie orde sovietiche arrembanti e con traditori ad ogni angolo: sono divorate da un livore astioso incontrollabile, per cui tutto è diventato così tremendamente serio, fai un'operazione pubblicitaria e sei venduto alla lobby del terzomondismo, fai una battuta sullo sciogliere nell'acido e sei pro-violenza alle donne, declini un mestiere al maschile e sei sessista; il non capirlo sarà certamente un problema mio, ma io mi ostino a trovarlo ridicolo, o quantomeno appunto divertente. e la parte più divertente è che i più suscettibili sono proprio quelli che a parole dicono di non sopportare la dittatura del politically correct![]()
Ultima modifica di Ronin; 05-01-18 alle 23:08
Quello che descrivi è l'essenza dell'idiozia moderna e l'idiozia e bi-tri-penta-partisan
Basta vedere le sparate di Salvini-Grillo-Meloni-Berlusconi-Renzi-Pisapia-Boldrini sono tutte di identica fattura ideato in base ai degli spin doctor falliti con loro che ripetono a pappagallo senza capire cosa sta succedendo nel paese.
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
E niente, non ce la fai proprio
Non ce la fai a capire che un conto sono le statistiche (per forza di cose una media) e un altro il portafogli che la gente si guarda in borsa.
Tra l'altro è meraviglioso leggere questi articoli e solo tre giorni fa questi:
http://www.huffingtonpost.it/2017/12...gi_a_23317574/
http://www.huffingtonpost.it/2017/12...-5_a_23319272/
dello STESSO GIORNALE
Non disturbarti coi distinguo e le spiegazioni, le so già.