Bertolaso ritirato![]()
Se non ci vivessi troverei divertentissime le amministrative di Roma![]()
romani, come la vedete?
virginia raggi prende piede.
Curioso dell'impatto che avrà questa decisione sulla campagna elettorale napoletana. Anche qua il cdx è spaccato e Taglialatela (FdI) aveva fatto capire che avrebbe potuto ritirare la candidatura in caso di convergenza di Silvio a Roma sulla Meloni.
FdI a Napoli ha un discreto bacino e questo potrebbe pesare su Lettieri in caso di rimonta della Valente (anche se leggevo che i due big di FdI dovrebbero portare i loro voti a Lettieri)
la raggi l'ho sentita un paio di volte e mi ispira grande fiducia. del resto se vuoi cambiare di certo non continui sulla stessa scia di prima.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
La vedo male: Virginia Raggi: “Mi è più simpatica la Lazio della Roma”
la scia
spettacolare.
Bertolaso non sapeva più cosa inventare per levarsi dai cojones, prima i poveri rom, poi l'assessore per Raggi/Giachetti, poi che nemmeno la moglie lo voterebbe.
capolavoro Forza Italia
edit:
spetta spetta, leggo ora gli apprezzamenti di Casini e di.... Fini!
Fini!![]()
Ultima modifica di Frappo; 29-04-16 alle 08:17
Non so, non trovo nessuno da votare. Giachetti ha la stessa consistenza di una scoreggia
non è ancora il mio tempo
riguardo il M5S: è finita che a roma c'è la candidata gnocca e a milano quella diversamente gnocca non corre più?![]()
![]()
da quel che leggo, però, in italia non è palazzinaro da un bel po'.
avrebbe diversificato e investito in tutt'altro.
EDIT
Cose da sapere sull'imprenditore che Forza Italia sosterrà a sindaco di Roma, definito in passato vicino alla sinistra, poi a CL, poi a D'Alema, poi all'Opus Dei, etc
http://www.ilpost.it/2016/04/29/alfi...#disqus_thread![]()
Ultima modifica di alberace; 29-04-16 alle 11:32