Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
Però che succede se vince la Raggi e ILPOPOLODELLARETE vota per le dimissioni?

Avrà mica avuto ragione la Taverna, ed hanno reagito al complotto con un controcomplotto perché non vogliono la patata bollente romana da governare?
Tu ci scherzi, ma dato che tutto il casino è venuto fuori da un articolo del Fatto... riflettiamo un secondo, quand'è stata l'ultima volta che il Fatto ha tirato fuori l'inchiestona contro il movimento per giunta a ridosso di qualche importante scadenza? ... tipo... mai?

Delle due l'una, o è il Fatto ad averne un ritorno (visto? Ce la pigliamo con tutti, mica solo col PD) -e ritengo l'ipotesi più plausibile proprio questa- oppure davvero i 5S volevano tirarsi addosso qualche difficoltà per cavarsi d'impaccio se tutto va male. Ad esempio, tra sei mesi, nel pantano totale, la Raggi è indagata per le vicende di questi giorni. Visto che Roma è ingovernabile, la fanno dimettere col voto della Rete, se ne escono come fossero i durissimi e purissimi e tanto in sei mesi non potevano mica rimettere in piedi la baracca lasciata distrutta da Marino. E profit.