Amministrative 2016 Amministrative 2016

Risultati da 1 a 20 di 3265

Discussione: Amministrative 2016

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Mammaoca

Re: Amministrative 2016

Citazione Originariamente Scritto da iWin uLose Visualizza Messaggio
    Perché è puro e semplice rosicamento, non c'è nessuna altra spiegazione logica.

L'Andrea Romano o l'Emanuele Fiano di turno, che di lavoro fanno propaganda per quell'impostore del loro datore di lavoro, hanno un motivo logico per andare a contare i peli anali dei grillini. Il cittadino romano che viene inculato ininterrottamente dai tempi di Nerone invece no, deve aspettare che si verifichi qualcosa di almeno vagamente simile a tutta la merda che gli hanno fatto mangiare per decenni per lamentarsi, non le idiozie che sono state citate qui sopra. Altrimenti è evidente che sta rosicando perché odia semplicemente i grillini e gli brucia dietro perché hanno vinto.
    Che è come dire : Non denunciate furti,succedono sempre, la pula chiamatela solo quando ammazzano un cristiano

Senior Member L'avatar di iWin uLose

Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Che è come dire : Non denunciate furti,succedono sempre, la pula chiamatela solo quando ammazzano un cristiano
    Eh si proprio la stessa cosa, difatti dicono che anche Buzzi e Carminati abbiano cominciato cancellando un tweet.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Ma date ancora corda a uno con un nick del genere?
    Ti capisco, Y e G sono molto vicine sulla tastiera e nella fretta dell'iscrizione...

Master Control Program
    Gamer IDs

Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

Ti capisco, Y e G sono molto vicine sulla tastiera e nella fretta dell'iscrizione...
    cattiva, ma carina.

Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung

Senior Member L'avatar di Pinhead81

Citazione Originariamente Scritto da Black Tiger Visualizza Messaggio
    Ma tu per chi hai votato invece?
    O sei uno di quelli che vorrebbe ancora LVI?
    Chi abbia votato io non sposta i miei disagi da cittadino o sì?
    Citazione Originariamente Scritto da Lewyn Visualizza Messaggio
    Municipio numero?
    VIII l'ex feudo di Catarci
    Perché è puro e semplice rosicamento, non c'è nessuna altra spiegazione logica.

L'Andrea Romano o l'Emanuele Fiano di turno, che di lavoro fanno propaganda per quell'impostore del loro datore di lavoro, hanno un motivo logico per andare a contare i peli anali dei grillini. Il cittadino romano che viene inculato ininterrottamente dai tempi di Nerone invece no, deve aspettare che si verifichi qualcosa di almeno vagamente simile a tutta la merda che gli hanno fatto mangiare per decenni per lamentarsi, non le idiozie che sono state citate qui sopra. Altrimenti è evidente che sta rosicando perché odia semplicemente i grillini e gli brucia dietro perché hanno vinto.
    E certo, siccome subisco disagi dai tempi di Nerone ALLORA non posso lamentarmi dell'amministrazione in carica poi ovvio che la mia era un'iperbole, ma almeno trascorsi i famosi 100 giorni posso lamentarmi dell'AMA/ATAC/ecc oppure anche in tal caso non avrò il tuo placet?

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da Pinhead81 Visualizza Messaggio

E certo, siccome subisco disagi dai tempi di Nerone ALLORA non posso lamentarmi dell'amministrazione in carica poi ovvio che la mia era un'iperbole, ma almeno trascorsi i famosi 100 giorni posso lamentarmi dell'AMA/ATAC/ecc oppure anche in tal caso non avrò il tuo placet?
    Il problema e' che la riposta del grillino sara' sempre "eh ma il PD ha fatto di peggio". Il che puo' anche essere verissimo e sacrosanto, ma non sposta il problema. Un po' come mia figlia che torna a casa col compito di matematica fatto male "eh ma i miei compagni hanno fatto peggio". Frega un cazzo, telefono sequestrato lo stesso

Il tutto senza contare che magari chi si lamenta ora si lamentava anche prima, eh. Ma questo va contro la logica binaria per cui o appoggi in pieno il m5s o sei del PD.

Senior Member L'avatar di iWin uLose

Citazione Originariamente Scritto da Pinhead81 Visualizza Messaggio

Intendevo non ti puoi lamentare delle cazzate. Ma nel frattempo ho cambiato idea, lamentatevi un po' di quello che cazzo volete e da subito, anzi sbattete fuori la Raggi perché quell'altra ha fatto il tweet e ciucciatevi altri 10 anni di amici di Renzi che vi sistemano bene loro.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su