Originariamente Scritto da battlerossi Una gola profonda in AMA mi ha detto che in futuro la monnezza si spedirà tutta in Cermania Perché in Germania hanno gli inceneritori. - - - Updated - - - Originariamente Scritto da alberace MI DISPIACE DELUDERVI, ma la raggi mi ha promesso la circular economy dei rifiuti Funicular economy? - - - Updated - - - Originariamente Scritto da battlerossi Si però conditio della chiusura delle discariche è l'apertura di impianti di smaltimento alternativi (differanziata, inceneritori, sarcazzo) Cosa che a Roma NON CI SONO Nel frattempo che aspettiamo, giusto quei 45-70 anni cosa facciamo? La monnezza se la magnamo? Dovete usare i pannolini riutilizzabili e i detersivi alla spina.
Originariamente Scritto da koba44 i detersivi alla spina. Nelle Coop, ci stanno i distributori di detersivi alla spina e comunque ridurre i rifiuti da imballaggi non è che sarebbe proprio tutto sto errore eh
Originariamente Scritto da MrVermont Nelle Coop, ci stanno i distributori di detersivi alla spina e comunque ridurre i rifiuti da imballaggi non è che sarebbe proprio tutto sto errore eh Concordo, ma sono palliativi. Differenziare is the way ma non ci sono impianti di riciclo a Roma, dice... Resta il secco non riciclabile che è una bella fetta.
Regole del Forum