Amministrative 2016 Amministrative 2016

Risultati da 1 a 20 di 3265

Discussione: Amministrative 2016

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

Re: Amministrative 2016

Citazione Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
    Eh no, non confondiamo le cose. A parte che alla Raggi non si critica solo l'essere inquisita, quello è il meno. Ma loro fin da subito sono stati tutt'altro che onesti e trasparenti. Appena vinte le elezioni sono rimasti sei mesi a farsi la guerra interna per spartirsi le poltrone. Poi sono usciti fuori i dossier su De Vito, fatto apposta per farlo perdere. E infine il cerchio magico della Raggi, che si è circondata di due probabili criminali (amici suoi eh).
    Poi a livello di municipi c'è anche più schifo, con amici di amici messi nei vari posti di potere.
    Ripeto, la Raggi non è indagata per essersi messa contro i poteri forti. Lo schifo nasce da ben prima che vincesse le elezioniIl M5S ha vinto le elezioni al grido di onestà. Da quel punto di vista la Raggi è ben peggio di chi criticava. Lasciamo perdere poi i municipi, lì siamo allo schifo più totale (non a caso già ne sono caduti due)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
    Io ti evidenzio le magagne del PD e tu mi rispondi con un "eh ma gli altri". Sei esattamente come i 5 stelli che critichi tanto

Moderatore L'avatar di Ghost

Re: Amministrative 2016

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Io ti evidenzio le magagne del PD e tu mi rispondi con un "eh ma gli altri". Sei esattamente come i 5 stelli che critichi tanto
    Eh no, io non ho minimamente difeso il PD. Anzi, scrivevo pochi post più su
    Ma in realtà a Roma il PD è perfino troppo silenzioso. Buona parte delle volte che esce fuori una cazzata fatta dalla Raggi commenta e sparisce. Perché sa benissimo che ora come ora farebbe le stesse stronzate, l'aver tolto Marino è stato un suicidio politico
    Semplicemente sto dicendo che è la Raggi ad aver impostato l'intera campagna elettorale sulla loro onestà rispetto al PD. Quest'ultimo non ha mai detto "votate noi, perché noi siamo gli unici onesti". Cosa che invece la Raggi disse durante un dibattito televisivo, nel quale le chiesero perché i cittadini avrebbero dovuto votare lei invece degli altri e lei disse che appunto era l'unica a poter garantire una giunta composta solo da persone oneste.
    Non si tratta quindi di dire "eh, ma gli altri", quanto di far presente che nell'ultima campagna elettorale per la capitale è stata proprio la Raggi a parlare tutto il tempo della loro onestà, ogni volta invece accomunando il PD a mafia capitale (malgrado sia stato proprio Marino a far uscire allo scoperto lo schifo... ma proprio per questo silurato dal suo stesso partito).
    Non commento ovviamente il PD in altre città o regioni, per il semplice fatto che io conosco la situazione di Roma, non certo altrove. Né ho mai difeso il PD da dichiarazioni imbecilli. Ma chi ha parlato di onestà e trasparenza tutto il tempo è stato il M5S, quindi ora è normale che venga rinfacciata ogni menzogna e ogni criminale da loro messo in posizioni chiave della città

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su