The Era of Draghi has come to an end The Era of Draghi has come to an end

Risultati da 1 a 20 di 300

Discussione: The Era of Draghi has come to an end

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    AFUERA L'avatar di Manu

Re: The Era of Draghi has come to an end

Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    Non ne capisci le conseguenze
    4000 CHF di salario minimo in Svizzera ti permettono di vivere bene? Beh, a me per vivere a Como me ne basterebbero 3000...
    Quindi le aziende svizzere su chi punterebbero? Sul residente svizzero che necessita di 4000 CHF al mese per vivere tranquillo o sul transfrontaliere di Como che potrebbe permettersi di sopravvivere con 3000 CHF al mese?

Porta questo ragionamento su scala nazionale, magari aggiungendoci un favoreggiamento al precariato.
    Finchè non capisci la differenza fra le valute sono tutti ragionamenti a vuoto.
    ancora? Scrivo un'ultima cosa poi stop, tanto sappiamo che dai colpa alla UE pure se piove.

Quanto succede coi camionisti rumeni è VIETATO dalle leggi comunitarie.

Indovina chi è che non fa la sua parte? Esatto, le autorità italiane. Ma è così difficile rendersene conto?

Come minimo tu mi verrai a dire "è tutta colpa della libera circolazione delle persone, di conseguenza della UE"... un concetto che troverei a dir poco raccapricciante nel 2021, ma tant'è... magari tu faresti un bel muro che parte da Trieste e finisce a Ventimiglia. Sticazzi, non mi interessa.

Il paragone con i frontalieri italiani in svizzera (che poi, ci sono frontalieri ovunque in UE) è fuori luogo, visto che

1 ciò è consentito tra gli accordi bilaterali tra Italia e Svizzera. E' legale. Gente come te immagino veda tutto ciò come fumo negli occhi eh, però così ad occhio pure la Svizzera ha il suo tornaconto da altre parti

2 in questo caso la UE ha agito a vantaggio dei propri cittadini. Non sei contento? conoscendoti, in caso contrario diresti "la UE è così inutile che non mi danno nemmeno la possibilità di cercarmi un posto di lavoro in Svizzera"

comunque, sul serio... ma perché non emigri? L'Australia o il Giappone credo sarebbero perfetti per te. ben lontani dalla UE, nessun confine terreste...
    Ultima modifica di Manu; 20-10-21 alle 14:47

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su