Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora
Anche Toti è per l'eliminazione dei vecchi :asd: https://twitter.com/GiovanniToti/sta...630925827?s=19
Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
be', toti ha veramente esagerato con quel twitt, spero lo shitstorm sia enorme.
in before: sono stato frainteso
Già detto :asd:
Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
gmork
be', toti ha veramente esagerato con quel twitt, spero lo shitstorm sia enorme.
in before: sono stato frainteso
E' stato davvero frainteso, il senso del ragionamento è stato stravolto da un twitt tagliato con l'accetta.
Non ha detto che i vecchi possono morire, ha fatto un ragionamento che è molto facile distorcere per scatenare shitstorm, ma tutto sommato può filare.
Poi ovviamente chi vuole fare caciara politica se ne fotte dei ragionamenti e vabbè, ci sta, sono le solite regole del gioco.
Citazione:
Arnald
E' stato davvero frainteso, il senso del ragionamento è stato stravolto da un twitt tagliato con l'accetta.
Non ha detto che i vecchi possono morire, ha fatto un ragionamento che è molto facile distorcere per scatenare shitstorm, ma tutto sommato può filare.
Poi ovviamente chi vuole fare caciara politica se ne fotte dei ragionamenti e vabbè, ci sta, sono le solite regole del gioco.
chi gli ha riassunto il discorso in quel tweet è un idiota che deve come minimo cambiare lavoro.
Senza entrare nel merito del ragionamento di Toti, il danno fatto è enorme.
La classe dirigente della politica attuale (e della PA) è indegna
Citazione:
Arnald
Diciamo che è un discorso da fare faccia a faccia argomentandolo e non con un tweet...
Citazione:
Arnald
Tutto corretto, se non fosse che il tweet era suo :boh2:
Siamo nel 2020, dove tutti sono connessi, dove il politicamente corretto si è insinuato OVUNQUE... non esiste che un politico con decenni di esperienza e, si suppone, dei consulenti e collaboratori ben pagati scriva qualcosa di così attaccabile
Citazione:
il_guru
Tutto corretto, se non fosse che il tweet era di un suo (credo ormai ex) social media manager :boh2:
Fixed
Citazione:
Arnald
Fixed
Altro che ex, probabilmente sarà in uno dei pilastri della nuova diga :rotfl: Resta il fatto che chiunque l'abbia scritto è come se lo avessi fatto tu, quindi la shit-storm te la sei tirata da solo.
Citazione:
Manu
Siamo nel 2020, dove tutti sono connessi, dove il politicamente corretto si è insinuato OVUNQUE... non esiste che un politico con decenni di esperienza e, si suppone, dei consulenti e collaboratori ben pagati scriva qualcosa di così attaccabile
Bisogna che si faccia pace con il concetto intergalattico della "cazzata". Elaborate questo concetto: gli errori esistono. Mi sembrate quegli ingegneri del "ma non è possibile che...". E' possibile. E' sempre possibile.
Citazione:
Automatic Jack
Bisogna che si faccia pace con il concetto intergalattico della "cazzata". Elaborate questo concetto: gli errori esistono. Mi sembrate quegli ingegneri del "ma non è possibile che...". E' possibile. E' sempre possibile.
Se ci fate caso, succede di continuo.
Citazione:
Chiwaz
Se ci fate caso, succede di continuo.
Complice anche il fatto che c'è sempre differenza fra quanto si dice, come lo si dice e dove e cosa si intende veramente. Differenze che per quanto ci si sforzi sono sempre diverse da 0. Se poi ci metti in mezzo i social e tutte le disfunzionalità che portano, alè.
Non sono del settore eh
Però non dovrebbe essere proprio il compito di un social media manager pesare con la grammatura tutte le uscite pubbliche?
Quante cazzo di dichiarazioni potranno uscire tra stampa, twitter e cazzi e mazzi al giorno? 40? 50?
Cazzo non gliela fai a stargli appresso? Boh è più per capire che una critica...
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Marlborough's
Mi fa piacere :sisi:
Per chi si stesse chiedendo da dove arrivi il PC del Pin:
:sisi:
Sta sulla direttiva ad uscire fuori il raccordo dal dove abito io .
Ci abita il ragazzo di mia sorella, quartiere de core :asd:
Citazione:
Automatic Jack
Complice anche il fatto che c'è sempre differenza fra quanto si dice, come lo si dice e dove e cosa si intende veramente. Differenze che per quanto ci si sforzi sono sempre diverse da 0. Se poi ci metti in mezzo i social e tutte le disfunzionalità che portano, alè.
Anche perché devi continuare a dire cose, sempre e comunque.
E' inevitabile che poi partano le cazzate.
Oggi ne discutevo con un amico malpensante e, dato per scontato che le cazzate si fanno, si chiedeva quanto è stata una cazzata capitata per caso e quanto una cazzata voluta?
La spari grossa, sondi l'opinione... se va male provi altro, se va bene la riprovi leggermente diversa dopo un po' e così via.
Nel caso specifico io continuo a pensare sia una cazzata del social media manager, ma in generale è un ragionamento, seppur lievemente complottistico, che funziona.
Io faccio anche fatica a considerarla una cazzata, dato che di questa cosa degli anziani da isolarsi è stata battuta da più giornali e da più persone.
Il messaggio tra le righe è sempre e comunque quello che il social media manager di Toti ha espresso verbalmente.
Per cui sì, non penso avesse l'intenzione di creare scompiglio in quel modo, ma non è che comunque il senso del messaggio sia poi così stato frainteso, più che altro è stato espresso invece che detto tra le righe.
Va che tranne cariche alte alte i smm spesso e volentieri "eseguono" e basta e che Facebook e Twitter (specialmente il secondo vista l'immediatezza) siano controllati anche dai politici veri e propri.
La storia "Frainteso, colpa del smm" sa tanto tanto di buttiamola in caciara e facciamo prendere la colpa a tizo/tizia x così da salvare la faccia.
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Mammaoca
Va che tranne cariche alte alte i smm spesso e volentieri "eseguono" e basta e che Facebook e Twitter (specialmente il secondo vista l'immediatezza) siano controllati anche dai politici veri e propri.
La storia "Frainteso, colpa del smm" sa tanto tanto di buttiamola in caciara e facciamo prendere la colpa a tizo/tizia x così da salvare la faccia.
Se un politico ha tempo di controllare i tweet, non ha bisogno di uno che se ne occupi.
Un presidente di regione non mi pare un consigliere comunale di Ovindoli.
Citazione:
Chiwaz
Se un politico ha tempo di controllare i tweet, non ha bisogno di uno che se ne occupi.
Un presidente di regione non mi pare un consigliere comunale di Ovindoli.
Ho detto anche.
Il presidente di regione il tempo di un minuto per fare un tweet dove dice una stronzata ce l'ha come lo hanno tutti.