Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora
Sacra, se uno affine alla tua area politica ti dice che hai rotto il cazzo con le manfrine sull’euro, me le farei due domande :asd:
Sul fatto poi che i flussi migratori non sono geopolitica lasciamo perdere
Citazione:
Originariamente Scritto da
battlerossi
E' una fase diversa, c'è la Pandemia, c'è l'economia che va a ramengo con interi settori bombardati (hint. NON per l' Euro) e in ultimo l'elezione del Quirinale
Dell' Euro ormai non fotte un cazzo a nessuno, fattene una ragione :boh2:
Anche perchè siamo un popolo di vecchi, o di vecchi giovani (ciao avvocà :fag: ) e quando sei vecchio nessuno si accolla le incognite e i sacrifici di una eventuale uscita o squassamento del sistema.
Basta che tengano pensione e risparmi, il resto può andare a farsi fottere, qui si ragiona così, che ti piaccia o no :boh2:
Poi sull argomento non ci torno piu', tanto è inutile starne proprio a discutere
Invece, parlando di cose piu' interessanti e frizzantine, un bel topic Toto Quirinale? :mmh?:
MEglio qui in BS che ci postiamo in 4 gatti o in J4S che però è una fogna ? :uhm:
Forse non hai capito che sono d'accordo con te :asd:
E allora gente come Fabbri o la combriccola di Caracciolo la puoi gettare nell'umido :boh2:
Citazione:
Marlborough's
Sulla MasteRRace?
Certo, sulla ps5 masterrace :fag: Non credo che il sistema di salvataggio sia stato stravolto tra le due versioni :asd:
Citazione:
Given
Certo, sulla ps5 masterrace :fag: Non credo che il sistema di salvataggio sia stato stravolto tra le due versioni :asd:
Perdonata la bestemmiona sullo scatolo SONY, direi boh.
Quello dei salvataggi fasulli e' un fatto(mai vista una stronzeria simile in 20 anni di PC gaming) e bon, per il resto vedro' stasera.
Ieri ho salvato alla moto, come suggerito dal gioco, appena prima di lasciare l'avamposto del tizio sfregiato, se mi fa ripartire dalla cutscene alla torre d'avvistamento mi munisco di forbicine per fare le unghie ai conigli nani e vado a mozzargli quei ca**etti da cinojappi :sisi:
Citazione:
Marlborough's
Quello dei salvataggi fasulli e' un fatto(mai vista una stronzeria simile in 20 anni di PC gaming) e bon, per il resto vedro' stasera.
Ieri ho salvato alla moto, come suggerito dal gioco, appena prima di lasciare l'avamposto del tizio sfregiato, se mi fa ripartire dalla cutscene alla torre d'avvistamento mi munisco di forbicine per fare le unghie ai conigli nani e vado a mozzargli quei ca**etti da cinojappi :sisi:
Sarà che la lasciavo sempre in standby quindi il gioco l'avrò chiuso 3-4 volte :asd:
Citazione:
sacramen
Cioè non avete ancora capito perchè UK è stata costretta ad uscire dalla UE eh, parlate solo dei problemi derivati da inerzie di sistema ma non ragionate sui problemi alla base di quel sistema.
Se UK si è risollevata nonostante la pandemia è proprio perchè ha abbandonato la "geopolitica" europea ed è tornata a farsi i cazzi suoi
Maccheccazzo stai dicendo? :pippottemo:
Norvegia, strage di Utoya: Breivik chiede la libertà condizionale e in aula fa il saluto nazista
due perle
Dal carcere ha dato vita a degli scioperi della fame per protestare in quanto riteneva che aveva avuto in dote una Playstation antiquata con cui passare il tempo libero...
...è tornato a chiedere la libertà condizionata minacciando di denunciare la Norvegia per le condizioni detentive.
:rotfl:
Citazione:
gmork
Premesso che mi inca**erei pure io se mi dessero una playstation, non e'quasi pronto ad uscire il tizio? :uhm:
Cosa gli avevan dato, 16/18 anni mi pare...
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Given
Sarà che la lasciavo sempre in standby quindi il gioco l'avrò chiuso 3-4 volte :asd:
Ma vai affancuffia :asd:
Citazione:
Marlborough's
Premesso che mi inca**erei pure io se mi dessero una playstation, non e'quasi pronto ad uscire il tizio? :uhm:
- - - Aggiornato - - -
Ma vai affancuffia :asd:
Te l'avevo detto ps5 masterrace :smug: :asd:
'Spe che scendo a controllare se c'e' ancora l'auto che magari e' passato Phil Spencer :bua:
Citazione:
Marlborough's
Ok, cvd.
Ca**oni casinisti.
Finche' non hai la moto NON salvi in nessun modo, il gioco te lo permette ma, 'stica**etti, non fa altro che creare copie dell'ultimo autosave creato in un preciso momento della storia.
Ciliegina sulla torta, i salvataggi manuali -come dicevo, dalla moto o da una branda- sono classificati come "automatici".
Grazie a tutti per la collaborazione e per i PM tanto comprensivi quanto affettuosi.
finchè non hai la moto? davo per scontato fosse presente fin dall'inizio :uhm:
Citazione:
sacramen
Cazzocentra del giorno eh, si parla di geopolitica e tu te ne esci con il paragrafo riguardante 200k immigrati :facepalm:
Fabbri parla di politiche a livello di Commonwealth delle Nazioni (hai presente?), te parli dei supermercati.
Parli di aumenti dell'acciaio del 25% e dell'alluminio del 10% e non sai nemmeno di quanto è aumentato qua da noi :rotfl:
Poi oh, sono 5 anni che UK dovrebbe sprofondare tipo Atlantide e sto ancora aspettando...
Stiamo però anche aspettando che le magnifiche sorti et progressive dipinte dai leavers si realizzino.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
battlerossi
E' una fase diversa, c'è la Pandemia, c'è l'economia che va a ramengo con interi settori bombardati (hint. NON per l' Euro) e in ultimo l'elezione del Quirinale
Dell' Euro ormai non fotte un cazzo a nessuno, fattene una ragione :boh2:
Anche perchè siamo un popolo di vecchi, o di vecchi giovani (ciao avvocà :fag: ) e quando sei vecchio nessuno si accolla le incognite e i sacrifici di una eventuale uscita o squassamento del sistema.
Basta che tengano pensione e risparmi, il resto può andare a farsi fottere, qui si ragiona così, che ti piaccia o no :boh2:
Poi sull argomento non ci torno piu', tanto è inutile starne proprio a discutere
Invece, parlando di cose piu' interessanti e frizzantine, un bel topic Toto Quirinale? :mmh?:
MEglio qui in BS che ci postiamo in 4 gatti o in J4S che però è una fogna ? :uhm:
Dillà l'ho aperto io e Sacra ci ha pure postato. :snob:
Citazione:
Marlborough's
la wiki dice 21 anni che possono essere aumentati a botte di 5 qualora venga ritenuto ancora socialmente pericoloso.
Also Sacra, nota di costume. Sul mio server di STFC oggi l'alleanza dei francesi è venuta da noi col cappello in mano a chiedere se saremmo interessati a una fusione. :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
gmork
la wiki dice 21 anni che possono essere aumentati a botte di 5 qualora venga ritenuto ancora socialmente pericoloso.
Ma come, in scandinavia hanno il concetto di pericolosità sociale e su questa base tirano in là le pene? Loro che sono la patria dei diritti e sono avanti rispetto a noi trogloditi?
Da noi sono anni che ci si straccia le vesti per eliminare i concetti di tendenza a delinquere e simili e comunque se uno arriva a fine pena non facciamo certo come gli egiziani con Zaki. :asd:
c'e' da dire che le loro carceri sono i nostri hotel a tre stelle :asd:
Citazione:
Lo Zio
finchè non hai la moto? davo per scontato fosse presente fin dall'inizio :uhm:
Ce l'hai nei primissimi minuti, poi ti forano la pompa della benzina...e poi te la rubano.
Te ne danno un'altra dopo un tot di tempo.
Quanto duri il tot di tempo dipende dal tipo di giocatore che sei, il tipico capronetto cinesizzato(o cinese tout court) nel giro di venti minuti ha la sua moto, non si accorge di nulla e bon.
Citazione:
Zhuge
Stiamo però anche aspettando che le magnifiche sorti et progressive dipinte dai leavers si realizzino.
- - - Aggiornato - - -
Dillà l'ho aperto io e Sacra ci ha pure postato. :snob:
Eddaje Zí
Citazione:
Marlborough's
Ce l'hai nei primissimi minuti, poi ti forano la pompa della benzina...e poi te la rubano.
Te ne danno un'altra dopo un tot di tempo.
Quanto duri il tot di tempo dipende dal tipo di giocatore che sei, il tipico capronetto cinesizzato(o cinese tout court) nel giro di venti minuti ha la sua moto, non si accorge di nulla e bon.
E senza moto cosa pretendi di fare? Ti danno il catorcio sostitutivo praticamente poco dopo il tutorial, certo se ci metti a fare i tutorial lo stesso tempo ad assemblare pc :asd:
Citazione:
Given
E senza moto cosa pretendi di fare? Ti danno il catorcio sostitutivo praticamente poco dopo il tutorial, certo se ci metti a fare i tutorial lo stesso tempo ad assemblare pc :asd:
Si, come dicevo, il cinese allineato e coperto si fionda dritto al campo del tizio e bon, uno un pelo piu' ossigenato magari si fa un giro nei boschi, prende confidenza con gli zombie, ficca qualche pallottola in testa a qualche predone, fa pratica con la balestra...poi salva e TRAKKETE, tra capo e collo la stronzatina.
Niente di insormontabile, soprattutto se si e' sufficientemente navigati da riconoscere al volo errorini e sciatterie :sisi: