Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora
Purtroppo c'ha ragione il chiwi...
Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk
Qualche topic è ancora attivo
Le situazioni cambiano, la gente cresce, cambiano gli interessi ecc ecc
Penso sia normale
E poi rega parliamoci chiaro, il forum è un modo veramente ANTICO di interazione nel ueb :asd:
Mio fratello mi piglia per il culo che ancora uso sto mezzo, e un po' in effetti ha ragione :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
battlerossi
Qualche topic è ancora attivo
Le situazioni cambiano, la gente cresce, cambiano gli interessi ecc ecc
Penso sia normale
E poi rega parliamoci chiaro, il forum è un modo veramente ANTICO di interazione nel ueb :asd:
Mio fratello mi piglia per il culo che ancora uso sto mezzo, e un po' in effetti ha ragione :asd:
Io continuo a pensare che sia l'unico modo efficace per avere delle conversazioni degne di tal nome. I social con post e commenti sono troppo veloci e legati all'immediato, stessa cosa per reddit che forse è l'unico che si avvicina al modello.
Citazione:
il_guru
Io continuo a pensare che sia l'unico modo efficace per avere delle conversazioni degne di tal nome. I social con post e commenti sono troppo veloci e legati all'immediato, stessa cosa per reddit che forse è l'unico che si avvicina al modello.
Ma guarda che concordo totalmente eh
infatti mi piglio la perculata, la rispedisco al mittente e muore lì :asd:
Se non lo considerassi un valido metodo di confronto lo avrei già sfanculato, anche perchè effettivamente le alternative tipo i commenti sui post di FB YT e altre cacate assortite sono raccapriccianti.
Fa ridere solo che dopo boh, 20 anni? :asd: Rimane uno dei pochi mezzi per avere un livello decente di confronto e approfondimento su internet
Citazione:
battlerossi
Ma guarda che concordo totalmente eh
infatti mi piglio la perculata, la rispedisco al mittente e muore lì :asd:
Se non lo considerassi un valido metodo di confronto lo avrei già sfanculato, anche perchè effettivamente le alternative tipo i commenti sui post di FB YT e altre cacate assortite sono raccapriccianti.
Fa ridere solo che dopo boh, 20 anni? :asd: Rimane uno dei pochi mezzi per avere un livello decente di confronto e approfondimento su internet
No no, ma mai messo in dubbio che non concordassi, mi sa che stavo solo ribadendo l'ovvio :asd:
Non riesco ad immaginarmi grosse modifiche al modello forum, è stato l'evoluzione dei newsgroup ed è stabile da più di 20 anni.... Mi piacerebbe qualcosa di più evoluto, ma non saprei in cosa, e pare che a nessuno interessi.
Il mondo dei "social" è evidentemente troppo veloce, come d'altronde la società attuale: è un discorso da vecchi, ma è la verità
boh, per me i forum sono perfetti per trattare argomenti.
ragazzi finché siamo qui vuol dire che siamo ancora vivi
che non vuol dire necessariamente sia un bene, ma tant'è :asd:
Vabbè, va da sé che è l'unico posto sensato di "parlare" su internet.
I social non riesco nemmeno a approcciarli, mi cascano proprio le palle al terzo commento.
Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk
Ottimo.
Ora, alla luce di queste ultime considerazioni, posso scrivere "Chiwaz c*lo e chi non lo dice strac*lo"?
O e' meglio qualcos'altro?
Tipo raccontare di quella volta che cacciai un venditore di fiori molesto a colpi di dorso di una absolute di Sandman?
:timido:
è un delitto d'odio, come fai ad essere ancora a piede libero :uhm:
Citazione:
Zhuge
è un delitto d'odio, come fai ad essere ancora a piede libero :uhm:
In realta' fu legittima difesa.
E comunque non c'erano testimoni :nono:
Per fare contento Marl, mi sembra che qui ci siano diversi appassionati ma io da assolutamente NON appassionato del genere dico che la serie Amazon di Invincible è una figata :sisi:
vabè ti piace vincere facile :asd:
Citazione:
Zhuge
ragazzi finché siamo qui vuol dire che siamo ancora vivi
che non vuol dire necessariamente sia un bene, ma tant'è :asd:
Amen Avvocà :snob:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Marlborough's
Ottimo.
Ora, alla luce di queste ultime considerazioni, posso scrivere "Chiwaz c*lo e chi non lo dice strac*lo"?
O e' meglio qualcos'altro?
Tipo raccontare di quella volta che cacciai un venditore di fiori molesto a colpi di dorso di una absolute di Sandman?
:timido:
Tenevi un Absolute nella pochette? :uhm: :fag:
Citazione:
battlerossi
Tenevi un Absolute nella pochette? :uhm: :fag:
Dunque.
Con la destra tenevo due panettoni e una magnum di Ca' del Bosco, la sinistra stringeva la absolute appena ritirata dai ragazzetti di Manicomix.
Grazie al cielo il volume ne e' uscito praticamente incolume.
E buon per il tizio che l'omnibus di Batman Arkham l'avevo lasciata in auto :sisi:
:rotfl:
Sei Goro di Mortal Kombat?
Però la bottigliata col Ca' Del Bosco ti faceva cappare almeno 50 pti carisma Marlb :sisi:
E niente, ho visto la ROBA BUDINOSA e ho passato una notte agitata.
Una roba tipo la notte dell'Innominato.
Citazione:
battlerossi
Pensa come sarebbe BS se, per ogni riposta, si dovesse postare un proprio video sculettante in hotpants tipo su tiktok :look:
Citazione:
Lux !
Pensa come sarebbe BS se, per ogni riposta, si dovesse postare un proprio video sculettante in hotpants tipo su tiktok :look:
Sarebbe pieno di video del culo di Marlb. :uhm:
:tremo: