Son gli unici ad essersi salvati
Visualizzazione Stampabile
Autostrade, «a rischio 200 gallerie: non rispettano le direttive europee»
non saranno certamente tutte a rischio crolli, ma la dice lunga sulla manutenzione/adeguamento che (non) viene fatto da molti anni a 'sta parte
Bella merda
Siccome presto gobierneranno i facisti, meglio portarsi avanti con la segregazione :fag:
https://www.tgcom24.mediaset.it/cron...-202002a.shtml
Geniali :rotfl:
Parlando di scuola, io se avessi figli non saprei davvero che scuola far loro fare... non siamo in uk dove scuola privata significa eccellenza, ma anche la pubblica mi sembra faccia schifo.
Io ho capito che per la scuola, chi rompe più i coglioni riesce a portare acqua al suo mulino. Quindi rinnegando anni da cinico hater sui forum, sono diventato Rappresentante dei genitori, poi vicepresidente del consiglio dei genitori. Ho trovato uno sponsor nella persona dei genitore che han la fabbrichetta o il negozio per finanziare quei 1000 euro di progetti all'anno. Rompo i coglioni persona su persona per soldi ecc.
Ma la cosa che paga di più e fare i pazzi. All'inizio mi vergognavo, ora faccio assegnare insegnanti di sostegno a colpi di " vi mando il gabibbo" e mettendoli in copia a finte mail mandate a Striscia La notizia, oltre che nel gruppo facebook della città ( che è il terrore piu' grande di amministratori comunali e scolastici)
E' un lavoro alla fine, ma è lo stesso tempo che impiegavo a trovare immagini divertenti :asd: :bua:
:rotfl:
Io sono terrorizzato dalla prospettiva di essere ancora a Roma quando mia figlia comincerà le elementari.
Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk
Te la verranno a prendere i pariolini con le Aixam elaborate :asd:
Polemica inutile quella sulla scuola. scandaloso venga detta la realtà della distribuzione. Perché è così in ogni città che abbia più di due scuole.
e cmq alla scuola in oggetto basta alzare la retta per la sede figa et vualà, selezione all'ingresso
La retta della scuola pubblica?
ah è pubica? allora sticazzi :asd:
Intanto in Brasile hanno dovuto impallinare uno dei figli illegittimi di Goebbels. :asd:
https://www.ilprimatonazionale.it/es...ebbels-142829/
Sorry per la fonte, ma in Italia non ne ho trovate altre...
:rotfl: "una coincidenza"
invece per questo spero che trovino uno psichiatra bravo:
:wat2:Citazione:
Rugo lascia Fratelli d'Italia: "Vado a salvare migranti"
L'addio alla Meloni per unirsi alla Sea Watch di Carola Rackete. Così Massimiliano Rugo, capogruppo FdI in consiglio comunale, lascia il partito
Ha riconsegnato la tessera, ha annunciato le sue dimissioni e poi ha contattato laSea Watch di Carola Rackete.
Massimiliano Rugo, 45 anni, ha detto addio a Fratelli d'Italia.
Dopo essere stato dirigente di FdI, si sarebbe dimesso da capogruppo in consiglio comunale a Bibbiona. E secondo quanto riporta il Corriere della Sera, avrebbe spedito una mail alla onlus tedesca, per chiedere di partecipare come volontario al salvataggio dei migranti e aiutare "i nostri simili che muoiono in mare". In questo modo Rugo, ex militare della Marina e agente della polizia comunale, intende anche andare contro "l'antipolitica di Matteo Salvini che sfrutta a tragedia dei migranti per avere voti".
Da sempre Massimiliano Rugo si dichiara contro la politica sostenuta dalla Lega, "tant'è che quando anni fa ho chiesto la tessera di FdI nel modulo ho scritto che avevo scelto questo partito per contrastare l’avanzata dei comunisti padani della Lega all’interno del centrodestra. Che poi era la politica di Salvini che mi sono poi trovato alleato". Ma, il capogruppo comunale per Fratelli d'Italia non è d'accordo con le idee salviniane: "I suoi pensieri non sono i miei- spiega al Corriere della Sera- e soprattutto non sono quelli della destra che ho conosciuto e amato".
Così, Rugo dice addio a Giorgia Meloni e si schiera al fianco di Carola Rackete, per salvare i migranti che attraversano il Mediterraneo, perché "salvare uomini, donne e bambini non significa essere né di destra né di sinistra".
Ma il 45enne non si è fermato qui. Oltre a scrivere alla Sea Watch per chiedere di diventare volontario, Massimiliano Rugo avrebbe anche chiesto a FdI di concedergli la possibilità di rifondare il Movimento sociale italiano, che era stato guidato da Giorgio Almirante. "Mi hanno detto no- racconta -ma io non mi arrendo perché sono convinto che l’Italia abbia bisogno di una vera destra sociale, che segua alla lettera i principi della Costituzione".
http://www.ilgiornale.it/news/politi...i-1813853.html