TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora - Pagina 1094

Pagina 1094 di 1119 PrimaPrima ... 9459499410441084109210931094109510961104 ... UltimaUltima
Risultati da 21.861 a 21.880 di 22375

Discussione: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

  1. #21861
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.689

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Ma che caspita dici parliamo di questa roba qui, eh


    Leggi... i risultati della nuova "geopolitica"
    Da noi la semplice lamiera in Fe510 ha avuto un aumento del 100% eh, e lasciamo stare l'alluminio
    Un +25% è grasso che cola...

  2. #21862
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.700

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Sai benissimo che mi riferisco ai boss SONY
    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Bon.
    Canzonetta vernacolare:

    (coretto baritonale)
    PA-RA-PA-ZUM,
    ZUM-ZUM
    (ripetere)

    (mezzo soprano)
    Oh stronzettino-oh,
    d'un ometto SONY,
    mi dici: "salvo!"
    e invece...
    'sta ceppa-ah!
    ...

    (ripetere coretto x2)
    ASD

  3. #21863
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.863

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    Cazzocentra del giorno eh, si parla di geopolitica e tu te ne esci con il paragrafo riguardante 200k immigrati

    Fabbri parla di politiche a livello di Commonwealth delle Nazioni (hai presente?), te parli dei supermercati.
    Parli di aumenti dell'acciaio del 25% e dell'alluminio del 10% e non sai nemmeno di quanto è aumentato qua da noi

    Poi oh, sono 5 anni che UK dovrebbe sprofondare tipo Atlantide e sto ancora aspettando...
    "le politiche a livello di commonwealth"... vuoi dire gli accordi con Nuova Zelanda, Australia ed India (non ancora chiuso) che sono chiaramente a favore delle ex colonie?

    ma te pensi veramente che le ex colonie dicano ai britannici "siccome siete stati bravi colonizzatori, vi daremo accordi migliori rispetto a quelli che concediamo al resto del mondo"? O che, in generale, sia meglio commerciare con chi sta dall'altra parte del mondo, invece che con chi sta a tre ore di aereo?

    Poi... quelli non sono "aumenti", sono i dazi che gli americani non hanno tolto per l'UK (ma per la UE li hanno tolti), ma leggi o no? Te non eri quello che aveva detto che la UE si era piegata al regno unito? Chissà come mai i britannici continuano a dire "oh, o rivediamo gli accordi, oppure attiviamo l'art. 16. Ma stavolta sul serio, eh!"

    Toh, guarda quanta forza contrattuale che hanno i britannici

    Ministers plan to relax immigration rules to make it easier for thousands of Indians to live and work in UK as government seeks closer ties with India to counter China influence

    Indian citizens could more freely live and work in the UK under new mooted rules


    toh

    Watch: Magical moment the penny drops for Brexiteer MP in Commons
    "Our new working-class voters who voted Brexit did not vote to replace immigration from Europe with more immigration from the rest of the world."


    Meno male che hanno "forza contrattuale", in caso contrario avrebbero dovuto dare il passaporto britannico a tutti gli indiani o giù di lì

    toh

    Brexit: Australia trade deal to cause £94m hit to UK farming, forestry and fishing, Government study reveals

    Post-Brexit free trade deal will cause a ‘reallocation of resources within the economy’ including a £225m hit to semi-processed food, the Government’s own impact assessment says.


    mo' ho perso abbastanza tempo con te, se credi che il regno unito da solo sia in grado di avere più forza contrattuale del blocco UE fai pure. Magari credi pure agli unicorni
    Ultima modifica di Manu; 18-01-22 alle 11:42

  4. #21864
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.135
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Bon.
    Canzonetta vernacolare:

    (coretto baritonale)
    PA-RA-PA-ZUM,
    ZUM-ZUM
    (ripetere)

    (mezzo soprano)
    Oh stronzettino-oh,
    d'un ometto SONY,
    mi dici: "salvo!"
    e invece...
    'sta ceppa-ah!
    ...

    (ripetere coretto x2)
    Boh ho finito il gioco senza farmi tutti sti problemi sul salvataggio

  5. #21865
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.255

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    Boh ho finito il gioco senza farmi tutti sti problemi sul salvataggio
    Sulla MasteRRace?


  6. #21866
    Senior Member L'avatar di battlerossi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.724

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    Certo, ma se la farina che tieni fa cagare non è che puoi andare avanti in eterno a discutere sulle qualità dell'acqua, dei vari tipi di lievito, se è meglio il forno ventilato o statico, tempi di cottura ma ehi!!! La farina non la nominiamo...
    Fabbri quando parla di dinamiche economiche fa proprio questo, un grandissimo disegno fatto molto bene ma quando deve arrivare al punto molla il colpo.

    Per risolvere i problemi bisogna guardarli in faccia, non girarsi dall'altra parte e far finta che non esistano tentando di modificare tutto il resto.

    Oh, perfino Marattin s'è reso conto che il MES è una cagata eppure è questione di tempo.
    Secondo te l'alternativa non esiste? E se esiste, di cosa dovresti parlare per affrontarla? O eviti di affrontarla?
    E' una fase diversa, c'è la Pandemia, c'è l'economia che va a ramengo con interi settori bombardati (hint. NON per l' Euro) e in ultimo l'elezione del Quirinale

    Dell' Euro ormai non fotte un cazzo a nessuno, fattene una ragione

    Anche perchè siamo un popolo di vecchi, o di vecchi giovani (ciao avvocà ) e quando sei vecchio nessuno si accolla le incognite e i sacrifici di una eventuale uscita o squassamento del sistema.

    Basta che tengano pensione e risparmi, il resto può andare a farsi fottere, qui si ragiona così, che ti piaccia o no

    Poi sull argomento non ci torno piu', tanto è inutile starne proprio a discutere


    Invece, parlando di cose piu' interessanti e frizzantine, un bel topic Toto Quirinale?

    MEglio qui in BS che ci postiamo in 4 gatti o in J4S che però è una fogna ?
    Ultima modifica di battlerossi; 18-01-22 alle 12:05

  7. #21867
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.008

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Sacra, se uno affine alla tua area politica ti dice che hai rotto il cazzo con le manfrine sull’euro, me le farei due domande
    Sul fatto poi che i flussi migratori non sono geopolitica lasciamo perdere
    Howl sul vecchio forum

  8. #21868
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.689

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da battlerossi Visualizza Messaggio
    E' una fase diversa, c'è la Pandemia, c'è l'economia che va a ramengo con interi settori bombardati (hint. NON per l' Euro) e in ultimo l'elezione del Quirinale

    Dell' Euro ormai non fotte un cazzo a nessuno, fattene una ragione

    Anche perchè siamo un popolo di vecchi, o di vecchi giovani (ciao avvocà ) e quando sei vecchio nessuno si accolla le incognite e i sacrifici di una eventuale uscita o squassamento del sistema.

    Basta che tengano pensione e risparmi, il resto può andare a farsi fottere, qui si ragiona così, che ti piaccia o no

    Poi sull argomento non ci torno piu', tanto è inutile starne proprio a discutere


    Invece, parlando di cose piu' interessanti e frizzantine, un bel topic Toto Quirinale?

    MEglio qui in BS che ci postiamo in 4 gatti o in J4S che però è una fogna ?
    Forse non hai capito che sono d'accordo con te
    E allora gente come Fabbri o la combriccola di Caracciolo la puoi gettare nell'umido

  9. #21869
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.135
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Sulla MasteRRace?
    Certo, sulla ps5 masterrace Non credo che il sistema di salvataggio sia stato stravolto tra le due versioni

  10. #21870
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.255

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    Certo, sulla ps5 masterrace Non credo che il sistema di salvataggio sia stato stravolto tra le due versioni
    Perdonata la bestemmiona sullo scatolo SONY, direi boh.
    Quello dei salvataggi fasulli e' un fatto(mai vista una stronzeria simile in 20 anni di PC gaming) e bon, per il resto vedro' stasera.
    Ieri ho salvato alla moto, come suggerito dal gioco, appena prima di lasciare l'avamposto del tizio sfregiato, se mi fa ripartire dalla cutscene alla torre d'avvistamento mi munisco di forbicine per fare le unghie ai conigli nani e vado a mozzargli quei ca**etti da cinojappi

  11. #21871
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.135
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Perdonata la bestemmiona sullo scatolo SONY, direi boh.
    Quello dei salvataggi fasulli e' un fatto(mai vista una stronzeria simile in 20 anni di PC gaming) e bon, per il resto vedro' stasera.
    Ieri ho salvato alla moto, come suggerito dal gioco, appena prima di lasciare l'avamposto del tizio sfregiato, se mi fa ripartire dalla cutscene alla torre d'avvistamento mi munisco di forbicine per fare le unghie ai conigli nani e vado a mozzargli quei ca**etti da cinojappi
    Sarà che la lasciavo sempre in standby quindi il gioco l'avrò chiuso 3-4 volte

  12. #21872
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.871

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    Cioè non avete ancora capito perchè UK è stata costretta ad uscire dalla UE eh, parlate solo dei problemi derivati da inerzie di sistema ma non ragionate sui problemi alla base di quel sistema.
    Se UK si è risollevata nonostante la pandemia è proprio perchè ha abbandonato la "geopolitica" europea ed è tornata a farsi i cazzi suoi
    Maccheccazzo stai dicendo?
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  13. #21873
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    15.032

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Norvegia, strage di Utoya: Breivik chiede la libertà condizionale e in aula fa il saluto nazista

    due perle
    Dal carcere ha dato vita a degli scioperi della fame per protestare in quanto riteneva che aveva avuto in dote una Playstation antiquata con cui passare il tempo libero...
    ...è tornato a chiedere la libertà condizionata minacciando di denunciare la Norvegia per le condizioni detentive.

  14. #21874
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.255

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    Norvegia, strage di Utoya: Breivik chiede la libertÃ* condizionale e in aula fa il saluto nazista

    due perle
    Dal carcere ha dato vita a degli scioperi della fame per protestare in quanto riteneva che aveva avuto in dote una Playstation antiquata con cui passare il tempo libero...
    ...è tornato a chiedere la libertÃ* condizionata minacciando di denunciare la Norvegia per le condizioni detentive.
    Premesso che mi inca**erei pure io se mi dessero una playstation, non e'quasi pronto ad uscire il tizio?
    Cosa gli avevan dato, 16/18 anni mi pare...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    Sarà che la lasciavo sempre in standby quindi il gioco l'avrò chiuso 3-4 volte
    Ma vai affancuffia

  15. #21875
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.135
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Premesso che mi inca**erei pure io se mi dessero una playstation, non e'quasi pronto ad uscire il tizio?
    Cosa gli avevan dato, 16/18 anni mi pare...

    - - - Aggiornato - - -



    Ma vai affancuffia
    Te l'avevo detto ps5 masterrace

  16. #21876
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.255

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    'Spe che scendo a controllare se c'e' ancora l'auto che magari e' passato Phil Spencer


  17. #21877
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.255

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Perdonata la bestemmiona sullo scatolo SONY, direi boh.
    Quello dei salvataggi fasulli e' un fatto(mai vista una stronzeria simile in 20 anni di PC gaming) e bon, per il resto vedro' stasera.
    Ieri ho salvato alla moto, come suggerito dal gioco, appena prima di lasciare l'avamposto del tizio sfregiato, se mi fa ripartire dalla cutscene alla torre d'avvistamento mi munisco di forbicine per fare le unghie ai conigli nani e vado a mozzargli quei ca**etti da cinojappi
    Ok, cvd.
    Ca**oni casinisti.
    Finche' non hai la moto NON salvi in nessun modo, il gioco te lo permette ma, 'stica**etti, non fa altro che creare copie dell'ultimo autosave creato in un preciso momento della storia.
    Ciliegina sulla torta, i salvataggi manuali -come dicevo, dalla moto o da una branda- sono classificati come "automatici".

    Grazie a tutti per la collaborazione e per i PM tanto comprensivi quanto affettuosi.

  18. #21878
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.700

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    finchè non hai la moto? davo per scontato fosse presente fin dall'inizio

  19. #21879
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.979
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    Cazzocentra del giorno eh, si parla di geopolitica e tu te ne esci con il paragrafo riguardante 200k immigrati

    Fabbri parla di politiche a livello di Commonwealth delle Nazioni (hai presente?), te parli dei supermercati.
    Parli di aumenti dell'acciaio del 25% e dell'alluminio del 10% e non sai nemmeno di quanto è aumentato qua da noi

    Poi oh, sono 5 anni che UK dovrebbe sprofondare tipo Atlantide e sto ancora aspettando...
    Stiamo però anche aspettando che le magnifiche sorti et progressive dipinte dai leavers si realizzino.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da battlerossi Visualizza Messaggio
    E' una fase diversa, c'è la Pandemia, c'è l'economia che va a ramengo con interi settori bombardati (hint. NON per l' Euro) e in ultimo l'elezione del Quirinale

    Dell' Euro ormai non fotte un cazzo a nessuno, fattene una ragione

    Anche perchè siamo un popolo di vecchi, o di vecchi giovani (ciao avvocà ) e quando sei vecchio nessuno si accolla le incognite e i sacrifici di una eventuale uscita o squassamento del sistema.

    Basta che tengano pensione e risparmi, il resto può andare a farsi fottere, qui si ragiona così, che ti piaccia o no

    Poi sull argomento non ci torno piu', tanto è inutile starne proprio a discutere


    Invece, parlando di cose piu' interessanti e frizzantine, un bel topic Toto Quirinale?

    MEglio qui in BS che ci postiamo in 4 gatti o in J4S che però è una fogna ?
    Dillà l'ho aperto io e Sacra ci ha pure postato.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  20. #21880
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    15.032

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Premesso che mi inca**erei pure io se mi dessero una playstation, non e'quasi pronto ad uscire il tizio?
    Cosa gli avevan dato, 16/18 anni mi pare...
    la wiki dice 21 anni che possono essere aumentati a botte di 5 qualora venga ritenuto ancora socialmente pericoloso.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su