Teon dopo la sesta media
Visualizzazione Stampabile
asd
Days Gone ha non poche affinita' con MM, piglialo il prima possibile.
E credo sia il primo (e unico) nel suo genere ad introdurre il concetto di "orda": branchi di centinaia di zombi da cui fuggire a tutto gas...almeno fino a quando non ti fai un lancia-nucleari tattiche spalleggiabile or something :sisi:
Giocherete a Lost Ark? È il diablo coreano free to play che sono secoli che deve arrivare in europa, finalmente esce questo venerdi.
Dai video sembra un po' bimbominkia, ma anche fico.
Sì https://store.steampowered.com/app/1599340/Lost_Ark/
Poi oh magari sarà pieno di dlc a pagamento, tanto mi serve come riempitivo per elden ring :asd:
No, link?
questo?
https://www.youtube.com/watch?v=PmUNt90j42w
sembra interessante.
Si era questo, l'ho messo anche in Just 4 spam
Roba coreana...piuttosto mi faccio quel coso cinese col tizio faccia da scimmia.
Per dire eh, non lo tocco manco con una sarissa il coso faccia da scimmia.
No, comunque forte l'UE5, tolto Hellblade 2 resta giusto una manciatina di stronzate ad usarlo...coso cinese compreso :uhm:
Fara' la fine del 4...
le ultime parole famose :asd:
hellblade, archeage 2, il prossimo gears of war, stalker 2, un nuovo bioshock, ashes of creation, matrix awakens e il piu' importante di tutti: Dreamhouse: The Game :sisi:
Arche-coso e ashes of creation sono MMORPG, roba di cui a me frega zero(ok, molti ghei li attenderanno con ansia ma, insomma, 'stica**etti), Gears 6 -o comunque decideranno di chiamarlo- non e' nemmeno ancora stato annunciato, ancora non esiste, fumo totale per quanto concerne il prossimo Bioshock.
Matrix etcetera che diamine sarebbe? Una tech-demo per lanciare il film? Boh.
Dreamhouse the coso...ehh???
Siamo seri, l'unico che avevo dimenticato e' Stalker 2, il resto e' fumo o roba da poco :asd:
Ieri, causa po' di tosse sospetta, mi faccio un tampone rapido: positivo. :facepalm:
Fermo un po' il vorticare delle palle.
Vabbè, ho la terza dose e sono in Emilia Romagna: posso caricare da solo l'esito sul fascicolo sanitario.
No, si da il caso che se hai dei sintomi non puoi caricarlo per... motivi... :facepalm:
Forse se hai sintomi o solo due dosi di vaccino sei stronzo e novax, vai a capire il ritardo... :uhm:
Vabbè *2, chiamo il mio medico e gli faccio presente il tutto, alchè mi prenota un tampone molecolare avvisandomi che avrebbero potuto mettermelo dopo un paio di giorni, però mi arriva l'SMS per l'appuntamento a stamattina presto: faccio piangere greta dato che mi muovo in auto e vado a farmi ravanare su per naso.
Mi danno il foglio col codice per scaricare l'esito che sarò disponibile fra 3 giorni (faccio in tempo a guarire per allora :bua: ).
Ma il bello deve ancora venire. :o
Scarico l'app per testare il greenpass, scarico il database aggiornato e scansiono il mio greenpass: greenpass valido! :rotfl:
No, ma è uno strumento scientificoooo!!11!!!
Fa piacere constatare che "scienza" = "mare di stronzate" :facepalm:
In pratica io è un giorno e mezzo che sono in quarantena volontaria quando, se fossi VERAMENTE stronzo, potrei tranquillamente far finta di niente e andare in giro senza restrizioni grazie a questo bellissimo e funzionantissimo strumento scientifico™. :facepalm: ^+∞
Spero almeno che potrò squarantenarmi da solo con un tampone rapido e non dover attendere un'altra frazione di eternità... :uhm:
Se ti dicono che per il risultato del tampone devi aspettare 3 giorni perché il GP dovrebbe già essersi aggiornato con il risultato del tampone?
Perchè magari ho provato a caricare io un tampone positivo?
Poi davvero non vedi il problema di lasciare 4 giorni uno infetto senza restrizioni (allora a cosa servirebbe il greenpass in primo luogo)?
Non è che sto cercando di fregare il sistema, eh, anzi: è l'esatto contrario. :uhm: