Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora
Citazione:
Originariamente Scritto da
sacramen
La visita dal dietologo costa meno di 100 euro e comunque la consiglio a chiunque.
A me ha letteralmente svoltato la vita, al 21 agosto 2021 ero 120,3 kg, adesso sono 89 kg :rotfl:
quante puttanate hai smesso di mangiare? :asd:
Citazione:
Lo Zio
quante puttanate hai smesso di mangiare? :asd:
Principalmente la pasta ed il pane.
Non che ne mangiassi mezzo chilo al colpo, al massimo ne mangiavo 80 grammi, però da quando ho smesso di mangiare qualsiasi cosa a base di farina è cambiato tutto...
Poi in questi mesi mi hanno fatto mangiare pasta un paio di volte, entrambe le volte ho fatto una settimana in cui non perdevo peso...
Poi vabbè, mi hanno anche fatto eliminare sale e zuccheri aggiunti, dovevo perdere peso a qualsiasi costo quindi ci stava.
In compenso mi sono scofanato dosi di carne e verdura che mai avrei immaginato, mai pesato nulla :rotfl:
Notare che mia moglie mangiava e mangia esattamente quanto me e non si schioda dai 53 Kg :facepalm:
Citazione:
sacramen
Non che ne mangiassi mezzo chilo al colpo, al massimo ne mangiavo 80 grammi, però da quando ho smesso di mangiare qualsiasi cosa a base di farina è cambiato tutto...
:uhm: ma non è che eri in qualche modo allergico/intollerante alla farina e basta? :look:
magari la farina integrale va bene?
Citazione:
Lo Zio
:uhm: ma non è che eri in qualche modo allergico/intollerante alla farina e basta? :look:
In quel caso avrebbe dovuto saturare lo scarico della fogna. :uhm:
Citazione:
sacramen
Poi in questi mesi mi hanno fatto mangiare pasta un paio di volte, entrambe le volte ho fatto una settimana in cui non perdevo peso...
Poi vabbè, mi hanno anche fatto eliminare sale e zuccheri aggiunti, dovevo perdere peso a qualsiasi costo quindi ci stava.
In compenso mi sono scofanato dosi di carne e verdura che mai avrei immaginato, mai pesato nulla :rotfl:
Notare che mia moglie mangiava e mangia esattamente quanto me e non si schioda dai 53 Kg :facepalm:
https://www.thegamesmachine.it/forum...ml#post2401446
:smug:
Citazione:
Lo Zio
Nessuna allergia né intolleranza, col tempo avevo trovato la quadra nel quando mangiare pasta.
Dopo aver eliminato ogni tipo di farinacei per 2 mesi, ho mangiato 100 grammi di pasta in bianco con solo olio e pepe e mi è rimasta sullo stomaco tutto il giorno...
mah vabbè...
meglio per te :asd:
Citazione:
blastomorpha
This cazzo
Marlb, vecchio trombone, lo hai giocato Hades?
Citazione:
Chiwaz
Marlb, vecchio trombone, lo hai giocato Hades?
Ce l'ho in wishlist...mi attrae, ma il fatto di dover crepare e rifare centinaia di volte...boh :uhm:
Mi sa che prima mi faccio Jedi Fallen Order, quello col tizio ex-Joker :sisi:
Citazione:
Marlborough's
eh? :uhm:
Citazione:
Marlborough's
Ce l'ho in wishlist...mi attrae, ma il fatto di dover crepare e rifare centinaia di volte...boh :uhm:
E' di quei giochi che più crepi più diventi forte. Tipo Everspace.
Controller obbligatorio.
Citazione:
Lo Zio
eh? :uhm:
Cameron Monaghan.
Joker in Gotham.
Citazione:
Chiwaz
Controller obbligatorio.
In questo caso mi sa che i ragazzi SuperGiant se ne vanno a fare in cuffia :asd:
Il problema è che per muoverti dovresti usare W A S D perché il clic del mouse indica l'attacco ma il pippottino non segue come fa in Diablo, ad esempio.
Aggiungi che è tutto in diagonale... :asd:
Citazione:
Chiwaz
Il problema è che per muoverti dovresti usare W A S D perché il clic del mouse indica l'attacco ma il pippottino non segue come fa in Diablo, ad esempio.
Aggiungi che è tutto in diagonale... :asd:
Beh, non e' che tutti gli isometrici funzionano come Diablo, ci sono anche quelli in cui muovi il personaggetto(:timido:) con wasd/arrow keys :uhm:
E poi, magari, miri da Dio usando il mouse...
Comunque sia provero' con mouse e tastiera, alla peggio li mandero' a fare nell'ano :sisi:
Turbomadonnata Days Gone, erano secoli che aspettavo un gioco in cui ci fosse un bel chopper -da upgradare e personalizzare come si deve- al posto della solita auto/nave/motocarrozzetta :sisi:
Ovviamente -come tutte le ex esclusive PS, questo va detto- programmato ed elevato alla versione MasteRRace divinamente.
Del tipo che la domenica mattina, dopo una run di tre ore, metti la manina sul dissipatore della CPU e lo senti tiepidino.
Ed e' pure ottimamente doppiato.
E' il due o l'uno?
Oh ma tu che te ne intendi, c'è qualcosa di simile al vecchio Mad Max?
Citazione:
Chiwaz
Oh ma tu che te ne intendi, c'è qualcosa di simile al vecchio Mad Max?
come genere? tomb raider, i darksider, jedi fallen order :sospetto: