Gli End Times sono una cannonazza...(e invito tutti, di nuovo, a recuperare i tre omnibus), che poi Age of Sigmar sia una secchiata di vomito, beh...sfondiamo una porta piu' aperta dell'Auric Bastion dopo il passaggio di quel drizza Krumiri di Archaon...checca**o avevano in quelle zucche tarlate per nuclearizzare quella meraviglia allegorica dell'Old World![]()
Ho capito solo le preposizioni semplici, ma sembra comunque interessante
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Raccontano magistralmente l'ultima resistenza dell'Impero(+rimasugli bretonniani e altro), di Malekith, di Nagash e dei suoi baciachiappe dei Sepolcri+Conti Vampiro, degli elfi fighi, di quelli silvani e della caduta di Karaz-a-Karak.
Da kleenex e oltre quest'ultima...per tacere dell'intro con l'ultima battaglia della zarina di Kislev.
Stranamente nulla o quasi su Skaven, orchi, goblin, uomini lucertola e cessi minori.
No ma 'spe.
Cioe'.
'spe.
Cioe', lui, anzianetto, coi capelli tinti e i rialzi(probabilissimamente di legno) nelle scarpe piglia un vetusto F14(dove ca**o lo tenevano, tra l'altro) e abbatte due Felon?
E io che pensavo fosse una cagatona-fracassona il primo![]()
Gradito parecchio, visto totalmente al buio -zero trailerS, niente spoilers, nessuna particolare aspettativa...niente di niente-, mi ha sorpreso positivamente.
Grandioso il tizio che interpreta Max Lord.
(che vabbe', E' Donald Trump ma non si puo' dirlo)
Manco a dirlo cassattissimo da quelle caccole di Rotten Tomatoes(garanzia di buono/ottimo film nell'88% dei casi).
Una statuona in bronzo alla Jenkins che, more solito, ci delizia con un'opera totalmente sjw/woke/'stica**etti free.
noooo rip olivia![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Che fastidio, Chiw!
CHE
FAS-
TI-
DIO!
Ad un niente dal battere l'ultimo boss al primo incontro...roba non da poco, direi, con sole sette ore di gameplay(19 run).
Con i "guantoni".
Poi ok, va abbastanza a c*lo, come con il Poker...servono gli incontri giusti per creare la combo perfetta, ed io c'ero andato vicino
Il bello e' che la run precedente avevo fatto pena, preso a pedate in scroto da Teseo, tanto da pensare di rimettere i guantoni nello stanzino delle scope e passare ad altro.
E poi, BUM! Via fino alla fine.
99/100 avessi sbloccato la terza "rinascita"(robetta da 1000 pietre viola, mica ca**etti) l'avrei battuto.
P.S.: Calenda
30 anni di paralisi totale e adesso serve uno stop alla campagna elettorale -la piu' breve della storia- per un accordo sulle cose che servono al PaeSe
Dopo decine di governi -del ca**o- di scopo messi in piedi per occuparsi, rapidamente("nei primi cento giorni", e' la formula magica) delle cose che servono al paeSe
Ma sfilati l'anguria da sotto la polo e fatti un riposino va'![]()
Donna riceve per errore 10,5 milioni di dollari e si compra una casa: ora deve restituirla
come trovarsi milionaria e finire per strada![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Se riesci ad andare oltre la maschera orrenda e il mantello a tre quarti ti rendi conto che tutto il resto e' notevolissimo.
"...credono che mi nasconda nell'ombra...ma io SONO l'ombra...la paura, e' uno strumento...", come dicevo: notevolissimo.
Senza dubbio il miglior Batman visto finora.
Un calcio rotante dritto in bocca alle povere zie che "ahh, quello di Nolan e' il Batman definitivo-oh!"
Definitivo![]()
Il Titanic non e' morto! Il Titanic e' vivo...e vitale!
\
A Edua', ma lassa perde![]()