Vicino casa mia han bruciato la tizia di cui si parla nei telegiornali ora :e, per vie assolutamente traverse e indirette, sia col tizio fermato (al 99.99% l'assassino) che con lei avevamo conoscenze in comune
![]()
inb4 è pin l'assassino![]()
Eh brutta storia. A 27 anni uccidere una di 22 perché la storia è finitanon dico che giustifico quello che lo fa dopo magari 20 anni di matrimonio eh, però così il tutto è ancora più stupido.
la tragedia nella tragedia è che ora trifoleranno i coglioni col FEMMINICIDIO per settimane, fino a che non ti faranno venire sulle palle la poveretta
sento già la boldrini fremere...secondo me quando succedono ste cose (o gli immigrati o i rom o sonasegache) si finisce dalle sgrillettate.
e pensare che io a storia finita penserei a tutto (dicasi: altra topa, particolarmente svestita visti i primi caldi) fuorchè alla ex![]()
Ultima modifica di NOXx; 30-05-16 alle 10:01
Sento un tremito nella Boldrini
Gli USA rischiano seriamente un bel giro di generazioni perdute peggio della Cina(ovviamente mi riferisco ai bamba adoratori dello svaporato Sanders, il bacucco che sogna -come nemmeno oserebbe il peggio idiota pescato a caso da una bocciofila di Spinaceto- "un'America col volto dell'Europa")
P.S.: Hells Angels for Trump/
/
- - - Aggiornato - - -
Ciao, sei nuovo?
![]()
anche meno di 10 anni...forse 5
ah già, 5 anni ma essendo incensurato ti abbonano la libertà vigilata con obbligo di firma![]()
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
E anche questa è fatta(parlando di cotanto gioco la frase si presta ad un bel po' di maliziosa interpretazione): ficata termobarica, se non lo fate vostro a metà Giugno siete delle cacche secche
-giocato quasi sempre con Bicio-Butters che, in fin dei conti, è il supporter più figo-
La Boldrini, per sua precisa volontà, si è fatta asportare il clitoride all'età di otto anni e mezzo, ovviamente attenendosi amorevolmente ai dettami della tradizione centrafricana, ergo senza anestesia e per mezzo di un bisturi rugginoso e pieno di tacche.
Le basi prima di sputacchiare sentenze, perdio, le ba-si![]()
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi