Ok se aveva preso 6 voti sel se li è giocato con questa uscita...ah no le elezioni sono tra più di 20 gg
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Avere il naso lungo, essere bassi, essere pelati sono difetti da cercare di accettare.
Sfondarsi di bomboloni, diventare un'obesa grave e sul lungo periodo rischiare la pelle non è un difetto congenito da accettare, è un vizio da correggere come il tabagismo o l'alcolismo. Ma preso dal sacro furore del presunto politically correct, il popolo dei social a questo non ha nemmeno pensato. Anche perché viene facile solidarizzare quando sei affetto dalla stessa bombolonite.
Ma se uno si vuole ammazzare, chi sono io per dirgli no?
Che sia un colpo di pistola alla tempia, mangiare ogni giorno dal MacDonald, fumare o buttarsi da un palazzo, che mi cambia?
Ci sono le vie di mezzo eh
L'alcool contenuto in un bicchiere di vino è per tipologia lo stesso contenuto in una bottiglia ma mentre un bicchiere di vino al giorno non fa abbastanza male da diminuire l'aspettativa di vita (anzi dicono che faccia bene) scolarsi una bottiglia al giorno ti fa venire la cirrosi...avere un bmi di 26 perché ti piace mangiare ma avere una vita attiva non vuol dire morte come averlo di 18.5 e essere sedentari alla morte non vuol dire essere sani...
Vanno considerati tutti i fattori...
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
per adesso sono ai campi di addestramento barilla.
Concordo quando sento i discorsi sui costi sulla societa' dei comportamenti del singolo mi vengono i bridivi. Ieri era il fumo, oggi e' il grasso.. Domani? Chi non e' iscritto in palestra? Chi non corre almeno 3 volte alla settimana? Chi fa sport estremi (aumenta il rischio di finire all'ospedale)? Chi mangia carne alla brace (aumento scientificamente provato di aumento del tumore al colon)? E chi decide cosa e' giusto o sbagliato?
Edit: lascio perdere.
Scotland wind turbines cover all its electricity needs for a day
High winds on Sunday boosted renewable energy output to provide 106% of Scotland’s electricity needs for a day
giusto per chi dice che le rinnovabili sono fonti di serie b ^^
Ma sono fonti troppo incostanti...mi piacerebbe un giorno farti vedere il grafico della produzione di un campo eolico e di una centrale idroelettrica fluente di uguale potenza il loro concetto identico ossia quando c'è vento o acqua produci ma i grafici del campo eolico sono tragici da compensare se devi mantenere stabile una rete elettrica nazionale.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
dopo anni, anni e anni, sempre gli stessi, identici discorsi.
passa pure la voglia di spiegare le cose
- - - Aggiornato - - -
una modulazione dei tiket sanitari in base al BMI, al fumo o all'attività fisica sarebbe in realtà un'idea eccellente sia per la sostenibilità del SSN, sia per i benefici del singolo.
Phelps: ehh, vado anch'io a Rio, vediamo se sono ancora capace-eh...che troll di mer*a :bua:
Bon, approfittato dei tre giorni di morte del forum per fare un salto e Rio a consolare la russa arrivata terza nell'individuale di ginnastica :sisi:
Alla donna ho detto che andavo a comprare le sigarette e poi, sulla via del ritorno, che avrei fatto un salto dal fioraio :sisi:
Son tornato senza fiori ma non ha detto niente, le sarà passato di mente.
(:spy:)
si, le sarà passato ben altro attraverso... :fag: :jfs:
Zio non fare il pirlez :teach:
also: il forum è particolarmente mattacchione ora :faggomicida:
pic della russa(finchè il forum regge):
la cartella sanitaria elettronica è quasi completata come estensione universale, quindi lo strumento centralizzato c'è.
un buon sistema sarebbe: vuoi riduzioni dei tiket sanitari? registri i dati biometrici ogni tot dal medico di base, più carbossiemoglobina per vedere se (e quanto) fumi, e, in assenza di dismetabolismi certificati da un endocrinologo, vedi modulata l'entità del tuo contributo alla sanità nazionale.
sarebbe meraviglioso, ma non lo faranno mai perché viviamo in un'epoca in cui la disincentivazione delle pratiche insalubri è vista come razzismo/fat-shaming/altre puttanate da SJW (go trump)
molocchio, non mi dispiacerebbe, ma per noi italioti sarebbe una mole di dati insostenibile da gestire (oltre alla volontà di farlo :asd: )