Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora
Con Google trovavi mille scuse migliori. Goloso.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marlborough's
Mi sono graffiato l'ano raccogliendo le foglie seghettate della siepe :facepalm:
(pantaloncini + boxer che vestono comodo: un ramo s'è infilato grattando e ferendo, nel muovermi ho peggiorato la situazione)
Bidet con acqua caldina e sapone al miele di acacia, poi un'abbondante passata di balsamo dopobarba VICHY(quello che lascia una pellicolina che protegge dagli agenti atmosferici): speriamo bene :uhoh:
Ecco, bon, cerca di non sudare o di fare movimenti continui abrasivi.
Ah, e lascia perdere Curry o roba messicana per un par di giorni
Dice il Dott.
Citazione:
Marlborough's
Mi sono graffiato l'ano raccogliendo le foglie seghettate della siepe :facepalm:
(pantaloncini + boxer che vestono comodo: un ramo s'è infilato grattando e ferendo, nel muovermi ho peggiorato la situazione)
Bidet con acqua caldina e sapone al miele di acacia, poi un'abbondante passata di balsamo dopobarba VICHY(quello che lascia una pellicolina che protegge dagli agenti atmosferici): speriamo bene :uhoh:
pazza!
Ora si chiamano rami? :fag:
Inviato da un sarcazzo volante.
Citazione:
NOXx
*James Frazer* :fag:
E' una pianta che cresce spontanea(e chi la vorrebbe una roba letale del genere?) tra l'alloro ed il lauro, ha foglie verdi chiare, dure ed idrorepellenti, assolutamente irraccoglibili a mani nude :bua:
Citazione:
Marlborough's
E' una pianta che cresce spontanea(e chi la vorrebbe una roba letale del genere?) tra l'alloro ed il lauro, ha foglie verdi chiare, dure ed idrorepellenti, assolutamente irraccoglibili a mani nude :bua:
È quella che se la strappi puzza in maniera tremenda?
Citazione:
Marlborough's
http://i.imgur.com/y626AY3.jpg
Carina la proposta di matrimonio ricevuta dalla tuffatrice cinese He Zi a Rio 2016 :sisi:
Ben informati raccontano che l'anello era una cinesata...
...:smugplauso:
also state prontissimi che la prossima dichiarazione sarà di questo tenore:
:business:
Citazione:
Necronomicon
È quella che se la strappi puzza in maniera tremenda?
No, è inodore, le foglie giovani hanno sfumature rossastre e in autunno(?) fa delle bacche violacee :uhm:
Citazione:
Moloch
:smug:
Citazione:
Marlborough's
Carina la proposta di matrimonio ricevuta dalla tuffatrice cinese He Zi a Rio 2016 :sisi:
Ben informati raccontano che l'anello era una cinesata...
...:smugplauso:
also state prontissimi che la prossima dichiarazione sarà di questo tenore:
:business:
Beh tra lesbiche c'è già stata nel rugby :asd:
Citazione:
NOXx
Beh tra lesbiche c'è già stata nel rugby :asd:
È strano che la boldrinA non sia sbottata perché non è giusto che un uomo faccia la proposta visto che è maschilismo...
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Citazione:
TeoN
Con Google trovavi mille scuse migliori. Goloso.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
:rotfl:
Citazione:
Firestorm
È strano che la boldrinA non sia sbottata perché non è giusto che un uomo faccia la proposta visto che è maschilismo...
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
È che si sta ancora sgrillettando per via delle due lesbiche...
Ma scusate invece una roBBa, ma l'Azatoth che fine ha fatto?
Sarà mica intrappolato nella quarta dimensione insieme al Jaq e all'AJ...:tremo:
(sempre che non si sia astutamente riciclato sotto un altro nick...)
Nulla, ho guardato la serie "Stranger Things" su Netflix.
non nel mio stile, ma l'ho guardata TUTTA - 8 episodi - in una sessione.
in breve, Goonies, Explorers, ET, roba di Carpenter tutto assieme, ambientata negli anni 80.
Sono commosso. Recommended.
(45 gradi con 80% di umidita' troppo caldo anche per il motocross nel deserto stavolta)
Citazione:
NOXx
quelli che prende marlb, sì :fag:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
iWin uLose
Io vi ho spiegato che se fate la passeggiatina del cazzo una volta al giorno perdete 7 chili all'anno rispetto a non farla*, poi se volete perderne 30 o 50 è un altro discorso.
non funziona così :asd:
Citazione:
Lo Zio
non funziona così :asd:
Se lo dicono tutti quelli che non hanno voglia di farla :boh2:
Citazione:
stuckmojo
(45 gradi con 80% di umidita' troppo caldo anche per il motocross nel deserto stavolta)
Come fa ad essere così umido nel deserto?
Citazione:
iWin uLose
Se lo dicono tutti quelli che non hanno voglia di farla :boh2:
Come fa ad essere così umido nel deserto?
Perché è vicino al mare.
http://www.huffingtonpost.it/stefano..._11495834.html
Siamo forti a sparare ma, nell'era del terrore, c'era bisogno degli spari olimpici di Rio?
Pubblicato: 13/08/2016 18:27 CEST Aggiornato: 14/08/2016 18:39 CEST
BACOSI E CAINERO
Condividi 2017
Tweet
Commento 799
Stampa
"Oro, argento e mira", titola la Gazzetta dello Sport. Viva l'Italia, viva "le madri con in mano un fucile", viva il medagliere che ingrassa. Dello stesso tenore, tutti i media italiani. Eppure, basta distogliere lo sguardo dal video, e ascoltare il suono che accompagna queste vittorie, perché un dubbio sotterraneo s'insinui.
Lo sappiamo, è quasi impossibile e, visti i successi italiani, suonerebbe persino anti-patriottico, se non vetero-pacifista, ma non è questo il punto. Il punto è che, dopo più di un anno di spari, esplosioni e sangue, il vero gesto olimpico sarebbe stato sospendere le discipline di tiro.
Ci perdonino le "mamme-cecchino" Bacosi e Cainero, il tiratore di ghiaccio Campriani, tutti sparatori indefessi e maniacali, tutti pistola, sacrifici e famiglia, ma onestamente in questo momento, mentre ancora riecheggiano gli spari dei kalashnikov del Bataclan, o le immagini dei neri americani uccisi per strada dai poliziotti, non riusciamo a vedere molta gioia sportiva nel colpire un piattello, nessuna felicità nel centrare un bersaglio imbracciando carabine o fucili da caccia. E l'eco degli spari risuona inquietante, mentre la retorica che l'accompagna persino oscena.
Sappiamo che questo ragionamento ha un punto debole, che le discipline di tiro non sono le sole a simulare antiche e nuove tecniche di guerra. E che anche gli sport di squadra sono il simulacro di conflitti per il controllo del territorio. Eppoi che fare con le lame, con le sciabole, con il fioretto? Con la lotta e la boxe?
Insomma, che lo sport serve anche a questo, a fare la guerra tra paesi per finta, a renderla liturgia giocosa. Però, però, ci sono quei suoni degli spari... e quei gesti così simili a quelli che ci hanno terrorizzato negli ultimi mesi che grazie anche ai social sono entrati con prepotente familiarità nel nostro immaginario quotidiano.
Un'esagerazione? Durante la prima e la seconda guerra mondiale i Giochi furono per forza di cosa sospesi, se questa che stiamo vivendo, come autorevoli personaggi non mancano di sottolineare, o di evocare, è davvero la terza, una sospensione degli spari a Rio sarebbe stato forse opportuno.