Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora
Può sempre dire che aveva messo le lame ad asciugare.
Certo se poi il ladro trova il messaggio nel forum :fag:
mette le lame ad asciugare dopo averle leccate per bene :fag:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo Zio
ma anche volendo: il ladro cosa fa, chiedi i danni confessando di essere entrato in proprietà altrui? :asd:
Ladro morso da dobermann chiede i danni
Proprio non ascoltate la zanzara :asd:
È strapieno di denunce di ladri a danno dei derubati.
Ci vorrebbero le trappole auto-tumulanti come in prince of persia :solo:
Citazione:
Sarpedon
Basta il crick dell'auto te le smontano in tre minuti. :asd:
Seh, e ad Ezechiele il lupo basta una soffiatona bella forte...se sono appena decenti voglio vederti a svellerle col crick :asd:
Ed io scrivevo di roba fischiez.
Citazione:
Hellvis
So che qua dentro ci sono degli ammiratori di Johnny Cash, di cui mi sono al momento scimmiato. Siccome la produzione è enorme, mi sapreste consigliare quali sono le canzoni o gli album imperdibili e più classici?
Anche la sigla del Pranzo è servito sarebbe imperdibile se riarrangiata e cantata -anche senza aggiungere alcun testo: la-la-la-lalà-la-lallallà eccetera- dal Johhny :asd:
Per partire pigliati i primi tre American prodotti da Rubin.
E già che ci sono lascio qua questa:
https://www.youtube.com/watch?v=hI0D44zYP-Q
Citazione:
Firestorm
Anche ma soprattutto per le lamette e la batteria attaccata al balcone
Le bottiglie rotte sul davanzale sono offendicula previsti dalla legge.
:sisi:
E andando nel sole che abbaglia
sentire con triste meraviglia
com'è tutta la vita e il suo travaglio
in questo seguitare una muraglia
che ha in cima cocci aguzzi di bottiglia.
:rullezza:
Citazione:
stuckmojo
99% dei furti sono dei ladruncoli del cazzo che non vogliono rogne. L'altro 1% e' meglio non essere in casa/non essere bersaglio
Esatto, e per questo inferriate serie sono l'unica strada, per violarle occorre uno sbattimento (e un rumore) che il ladruncolo che non sa cosa troverà evita al 100%.
Certo c'è la controindicazione dell'effetto prigione che non è piacevolissimo.
Il cane (Rottweiler) l'hanno ammazzato di botte l'anno scorso al mio vicino, di giorno.
Ma c'è una lista di questi Offendicula consentiti?
Io vorrei questo:
Citazione:
Gnappo
Io vorrei questo:
A grandi linee non devono creare danni permanenti...
:fag:
Nemmeno le bocche di lupo sono, strictu iure, vietate...
dipende molto anche da quanto il giudice che ti processa sia o meno composto di PVRA LVCE :sisi:
Lo zio di un mio amico una volta ha avuto l'irruzione di due ladri che hanno fatto i conti con il cane violentissimo, non ricordo quale razza. Il primo ci ha lasciato una chiappa, con un effetto super comico: si è lanciato fuori dal balcone ma il cane è riuscito ad azzannarlo al volo strappandogli via mezzo culo. Lo zio raccontava di aver visto questa bistecca sanguinolenta sul balcone e di aver pensato inizialmente che fosse un pezzo di carne lanciato dai ladri per distrarre il cane :bua:
Il secondo ladro invece è stato sorpreso dallo zio stesso che l'ha poi chiuso in un angolo legando il cane vicinissimo a lui ma non abbastanza da poterlo azzannare, e prima di chiamare la polizia si è fatto pure un caffè per godersi la tortura psicologica :asd: all'arrivo dei carabinieri il ladro ha detto di voler denunciare lo zio per questa cosa del caffè, ma ovviamente lo zio ha negato tutto. Dopo aver portato via il ladro il carabiniere ha sussurrato allo zio "noi facciamo finta di niente, ma guardi che l'odore di caffè si sente di brutto eh" :asd:
Citazione:
Hellvis
Lo zio di un mio amico una volta ha avuto l'irruzione di due ladri che hanno fatto i conti con il cane violentissimo, non ricordo quale razza. Il primo ci ha lasciato una chiappa, con un effetto super comico: si è lanciato fuori dal balcone ma il cane è riuscito ad azzannarlo al volo strappandogli via mezzo culo. Lo zio raccontava di aver visto questa bistecca sanguinolenta sul balcone e di aver pensato inizialmente che fosse un pezzo di carne lanciato dai ladri per distrarre il cane :bua:
Il secondo ladro invece è stato sorpreso dallo zio stesso che l'ha poi chiuso in un angolo legando il cane vicinissimo a lui ma non abbastanza da poterlo azzannare, e prima di chiamare la polizia si è fatto pure un caffè per godersi la tortura psicologica :asd: all'arrivo dei carabinieri il ladro ha detto di voler denunciare lo zio per questa cosa del caffè, ma ovviamente lo zio ha negato tutto. Dopo aver portato via il ladro il carabiniere ha sussurrato allo zio "noi facciamo finta di niente, ma guardi che l'odore di caffè si sente di brutto eh" :asd:
Rispetto per lo zio. (e per il cane)
Citazione:
stuckmojo
Rispetto per lo zio. (e per il cane)
e per il carabiniere
il profumo del caffè: eh signor tenente, ho fatto il caffè prima dell'arrivo del lader
Citazione:
Gnappo
Io vorrei questo:
Questo funzionerebbe bene...ma anche la Tesla coil andrebbe bene...
Io ci facevo gli ingressi delle basi a cinque obelischi...non passava nessuno...
Citazione:
Lo Zio
il profumo del caffè: eh signor tenente, ho fatto il caffè prima dell'arrivo del lader
Maresciallo il caffè lo ho fatto perché volevo offriglielo ma lui mi ha detto che doveva scappare così mi sono risentito...