Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora
Citazione:
Originariamente Scritto da
ale#12
Ma il collegamento dell'allarme con le forze dell'ordine come funziona?
Per dire, mia sorella ha il contratto con la vigilanza che manda la guardia ogni volta che scatta l'antifurto e robe varie, ma il servizio ovviamente viene profumatamente pagato.
Se collego l'allarme a polizia/carabinieri questi (compatibilmente coi mezzi disponibili) mi fanno lo stesso servizio aggratis?
no, l'allarme ha una sim, tramite questa chiama direttamente (telefonicamente) le forze dell'ordine, spiegando dove è avvenuto lo scatto dell'allarme
Citazione:
ale#12
Ma il collegamento dell'allarme con le forze dell'ordine come funziona?
Per dire, mia sorella ha il contratto con la vigilanza che manda la guardia ogni volta che scatta l'antifurto e robe varie, ma il servizio ovviamente viene profumatamente pagato.
Se collego l'allarme a polizia/carabinieri questi (compatibilmente coi mezzi disponibili) mi fanno lo stesso servizio aggratis?
Confermo, ma praticamente dipende da dove abiti.
Come funge: scatta il tuo allarme collegato. La centrale ti chiama e chede conferma, se non rispondi o se dici che non è scattato per errore manda l'auto, compatibilmente con gli altri servizi in atto. In Friuli l'auto arrivava praticamente sempre e con ritardi molto bassi, in Lombardia e Sicilia i tempi erano più lunghi.
:sisi:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
abaper
Tranne in provincia di Pavia
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
:look:
Eh?
:uhm:
Santoro che fa campagna contro grillo? Wat?! :pippotto:
http://www.iltempo.it/home/2016/11/1...el-no-1023505/
Io in UK ho messo una luce fuori (nel giardino dietro e anche nel cortile davanti) ad attivazione motoria. Ha anche una lucetta rossa che segnala la registrazione.
L'allarme in teoria chiama la polizia e poi ho questo che funziona bene
http://images.mysecuritysign.com/img...Rottweiler.gif
Ma comunque, se gli scroti vogliono entrare, entrano. L'unica cosa e' essere un bersaglio piu' difficile del vicino.
99% dei furti sono dei ladruncoli del cazzo che non vogliono rogne. L'altro 1% e' meglio non essere in casa/non essere bersaglio
(non so se e' la stessa roba in Italia).
Figa quanto mi manca Singapore
Dubai quasi altrettanto sicuro.
Citazione:
caesarx
Confermo, ma praticamente dipende da dove abiti.
Come funge: scatta il tuo allarme collegato. La centrale ti chiama e chede conferma, se non rispondi o se dici che non è scattato per errore manda l'auto, compatibilmente con gli altri servizi in atto. In Friuli l'auto arrivava praticamente sempre e con ritardi molto bassi, in Lombardia e Sicilia i tempi erano più lunghi.
:sisi:
- - - Aggiornato - - -
:look:
Eh?
:uhm:
Di notte ci sono solo 2 auto che fanno la spola tra Pavia e Vigevano. Sono una settantina di km. E i furti notturni nei negozi devono essere in fondo alla lista degli interventi.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Al momento ho acceso la luce in terrazzo che tenevo sempre spenta e incollato delle lamette e vetri nascosti sull'unico punto doce ci si puo' aggrappare per arrampicarsi, vabbè deterrente, ma se vedo che si son fatti pure male mi sento meglio.
Il cane lo ho gia ma figuratevi, è questo: :asd:
Son tentato di attaccare la batteria per auto al terrazzo.
e magari di prendere na roba tipo questa https://www.amazon.it/Allarme-Antifu...ywords=allarme
Occhio a fare cose simili ti becchi ancora una denuncia per lesioni...
denunzia per i cocci sul davanzale? :fag:
Citazione:
Lo Zio
denunzia per i cocci sul davanzale? :fag:
Anche ma soprattutto per le lamette e la batteria attaccata al balcone
Citazione:
Firestorm
Occhio a fare cose simili ti becchi ancora una denuncia per lesioni...
da chi dai, siamo onesti. Se chiedono 50 io chiedo 50+1
Citazione:
Firestorm
Anche ma soprattutto per le lamette e la batteria attaccata al balcone
ma anche volendo: il ladro cosa fa, chiedi i danni confessando di essere entrato in proprietà altrui? :asd:
Citazione:
Lo Zio
ma anche volendo: il ladro cosa fa, chiedi i danni confessando di essere entrato in proprietà altrui? :asd:
Sul giornale un paio di mesi fa c'era l'articolo in cui un'azienda da è stata condannata a pagare i danni ad un romeno per averlo ferito con mezzi non convenzionali e segnalati mentre tentava un'effrazione...
Lui ci ha lasciato le penne la famiglia ha preso 200000 euro di risarcimento visto che lui era l'unico sostentamento familiare...
Nel momento in cui si palesa e mi denuncia ho ottenuto quello che volevo, ovvero so chi è. Poi basta è na gara a chi la spara piu' grossa, dal trauma di mia figlia, al mio, di mia moglie, all'effrazione e via dicendo. E' ovvio che non sto facendo una cosa corretta, su questo non discuto.
Dubito che qualcuno abbia mai linkato ad un ladro gli articoli dove si spiega che viene punito il furto con scasso :asd:
Citazione:
Sul giornale un paio di mesi fa c'era l'articolo in cui un'azienda da è stata condannata a pagare i danni ad un romeno per averlo ferito con mezzi non convenzionali e segnalati mentre tentava un'effrazione...
Lui ci ha lasciato le penne la famiglia ha preso 200000 euro di risarcimento...
Certamente, ovviamente. Finiro' sulla forca. Felice.
QUOTE=Lo Zio;584863]ma anche volendo: il ladro cosa fa, chiedi i danni confessando di essere entrato in proprietà altrui? :asd:[/QUOTE]
http://www.ecodibergamo.it/stories/b...ni_1164678_11/[
Citazione:
Firestorm
Lui ci ha lasciato le penne la famiglia ha preso 200000 euro di risarcimento visto che lui era l'unico sostentamento familiare...
ok, ma l'assurdità sta nel manico (la legge) :asd:
lader: si senor giudice, estavo scavalcando per rubar e mi han dato una coltellata. pagateme!
:asd:
un ladro che chiede danno mentre stava rubando dovrebbe provocare una sola reazione : risate forti e a lungo del giudice e pure dell'avvocato difensore
Citazione:
Gnappo
Nel momento in cui si palesa e mi denuncia ho ottenuto quello che volevo, ovvero so chi è. Poi basta è na gara a chi la spara piu' grossa, dal trauma di mia figlia, al mio, di mia moglie, all'effrazione e via dicendo. E' ovvio che non sto facendo una cosa corretta, su questo non discuto.
Dubito che qualcuno abbia mai linkato ad un ladro gli articoli dove si spiega che viene punito il furto con scasso :asd:
Certamente, ovviamente. Finiro' sulla forca. Felice.
Figurati io potessi metterei le mine antiuomo. Era tanto per avvisarti
Citazione:
Lo Zio
ok, ma l'assurdità sta nel manico (la legge) :asd:
lader: si senor giudice, estavo scavalcando per rubar e mi han dato una coltellata. pagateme!
:asd:
un ladro che chiede danno mentre stava rubando dovrebbe provocare una sola reazione : risate forti e a lungo del giudice e pure dell'avvocato difensore
Non dico che non sia la legge che è assurda, come dice mattiacre io risolverei con una mitragliatrice a sale e un sensore di movimento...ma appunto per quello meglio non rischiare...
Citazione:
mattiacre
Figurati io potessi metterei le mine antiuomo. Era tanto per avvisarti
grazie. :)
Citazione:
Lo Zio
Ma non in magic italy.
Chiedere all'amico Caesarx.
Gnappo leva la roba dal davanzale che nel caso sono solo cazzi tuoi.
Dammi retta.
E torna in germano.