Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo Zio
* in formato portrait :bua:
che gli costa mettere un sensore 1:1 che taglia a seconda dell'inclinazione? :uhm:
Citazione:
anton47
un mio conoscente ha abbandonato wind sostenendo che in troppe zone il telefono non prendeva
secondo voi è possibile o è scemo lui?
Nel pavese non prende quasi mai. Almeno fino a 2 anni fa.
Io ho Vodafone e ho sempre preso ovunque. È un po' più cara
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Citazione:
battlerossi
Scusate, scendo dalla montagna del sapone
Ma a che vi serve tutta quella banda in up? :uhm:
Per lavoro a volte devo trasferire gigabyte di roba. Con 0.7Mbit di banda divento vecchio ogni volta :bua:
Ma per dire, anche a livello personale... tempo fa avevo provato FireQualcosa, un servizio di hosting in remoto per le mie fotografie.
Davano due settimane di trial, ma non avrei fatto in tempo ad uploadare il mio archivio :bua:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
battlerossi
Non faccio foto
Sharo e gioco una sega
Niente videoconferenze o onanismi in remoto
Non mi fido dei cluod
:fag:
Papà? :look:
Citazione:
Chiwaz
Per lavoro a volte devo trasferire gigabyte di roba. Con 0.7Mbit di banda divento vecchio ogni volta :bua:
Ma per dire, anche a livello personale... tempo fa avevo provato FireQualcosa, un servizio di hosting in remoto per le mie fotografie.
Davano due settimane di trial, ma non avrei fatto in tempo ad uploadare il mio archivio :bua:
- - - Aggiornato - - -
Papà? :look:
Fosse battleverdi mi preoccuperei ma col rossi vai tranquillo
Citazione:
battlerossi
Non faccio foto
Sharo e gioco una sega
Niente videoconferenze o onanismi in remoto
Non mi fido dei cluod
E allora prenditi un modem 56k che tanto qualsiasi operatore fisso ti dara' le chiamate nazionali gratis :asd:
Si si vabbè
Mi rendo conto di fare una vita abbastanza da cavernicolo :bua:
Citazione:
anton47
AIUTO!
scusate l'urgenza ma oggi tim mi ha fatto l'ultima porcata e non posso più chiamare dal cellulare
per cui, tra meno di un'ora, esco per cambiare gestore
domanda secca: qualcuno sa se fa meno schifo wind o vodaphone?
(o altri)
Sono tutti ugualmente ladri.
Da Wind andai via perché mi avevano promesso una tariffa 7€ per sempre, poi me l'hanno aumentata a 7,06 quando è salita l'IVA, un'inezia ma significativa del loro modo di operare. Infatti poi altra unilaterale impennata a 8,50. Ho chiuso e sono passato ad altri, finendo al Corecom prima ancora di cominciare (non mi dilungo sulla vicenda kafkiana).
Nel frattempo Wind, per riprendermi, mi ha proposto a 6€ condizioni migliori di quelle che avevo a 7 e poi 8,50 :facepalm:
Nella tua decisione, considera che Wind si fonderà con Tre tra poche settimane.
Citazione:
Chiwaz
madonna che sogno 20Mbit in up :sbav:
C'è chi il pane e non i denti e chi ha i denti e non il pane.
In upload vado più o meno il doppio di così ma non so cosa farmene :bua:
Citazione:
anton47
un mio conoscente ha abbandonato wind sostenendo che in troppe zone il telefono non prendeva
secondo voi è possibile o è scemo lui?
Qui da me Wind è la merda sciolta. Un pelo meglio Vodafone e 3 come ricezione (ovviamente tim la fa da padrona)
Comunque ho visto che il minimo garantito è 40/4... A me andrebbe anche bene 4 in upload, basta che mi ridanno gli ~80 in download :cattivo:
Inviato da un sarcazzo volante.
Con un buon upload potrei evitare di tenere decine di hard disk per fare backup della mia vita :asd:
decine di hd? che hai, la banca dati dell'nsa? :asd:
perchè tu quanti ne hai? uno? :asd:
io ho quello del pc e un paio di chiavette usb lol
uno ne ho.
che ci dovete mettere? :asd:
Io con le foto avrò una ventina di tera di dischi.
Citazione:
Firestorm
Io con le foto avrò una ventina di tera di dischi.
troppa roba, come cavolo facciamo a scegliere la tua foto per la tomba se ne hai troppe?
Citazione:
iWin uLose
Sono tutti ugualmente ladri.
Da Wind andai via perché mi avevano promesso una tariffa 7€ per sempre, poi me l'hanno aumentata a 7,06 quando è salita l'IVA, un'inezia ma significativa del loro modo di operare. Infatti poi altra unilaterale impennata a 8,50. Ho chiuso e sono passato ad altri, finendo al Corecom prima ancora di cominciare (non mi dilungo sulla vicenda kafkiana).
Nel frattempo Wind, per riprendermi, mi ha proposto a 6€ condizioni migliori di quelle che avevo a 7 e poi 8,50 :facepalm:
Nella tua decisione, considera che Wind si fonderà con Tre tra poche settimane.
lo so, sta cercando di diventare il primo operatore
ma a casa ho già wind, magari con la combo fisso/cellulare mi fanno un'offerta meno pessima :uooo: (spes ultima dea)
ieri ero inç@##@to con tim allo spasimo, mi avevano fatto un contratto per il quale pagavo dal c/c ma il telefono mi ha detto che non avevo più credito
al centro tim mi hanno giurato che la colpa è della banca, in banca mi hanno spergiurato che la colpa è di tim
per cui ho pensato di cominciare a cambiare operatore e poi, magari, anche la banca, tanto sono tutte associazioni a delinquere
a casa me n'era andato via da telecom quando mi ero accorto che mi avevano affibbiato millemila servizi costosissimi non richiesti e che non mi servivano a niente (roba da denuncia)
ieri sono poi andato in un negozio wind e il commesso (un nigeriano untuoso ma niro niro come una notte senza stelle) mi ha promesso mari e monti e mi ha spergiurato che con loro queste cose non succedono (chissà se neanche nei barconi...)
mi dibatto
:oh:
sapete se c'è un corso economico per imparare i segnali di fumo?
vai di rutto con l'eco e via :sisi:
Citazione:
Zhuge
troppa roba, come cavolo facciamo a scegliere la tua foto per la tomba se ne hai troppe?
Probabilmente con la mia faccia ne avrò una nel cellulare è non sono neanche sicuro...
Boh, la metto qui.
I 5stelle hanno votato contro l'obbligo del vaccino perché volevano seguire il metodo zaia
Qui il metodo:
http://www.dire.it/19-10-2016/83231-...he-sui-social/
A me pare una minchiata, però sono uno statalista stalinista forcaiolo