Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora
L'intervista alla grillina che se no poi maspolone mette in mezzo mio cugino
http://bologna.repubblica.it/cronaca...ido-152603578/
Sì, potevo metterla prima, ma fatemi giocare col fascio
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Ma cosa vuol dire convincere? Convinciamo forse i cittadini a non rubare, a pagare le multe, a non abbandonare minori ecc o li obblighiamo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hellvis
Ma cosa vuol dire convincere? Convinciamo forse i cittadini a non rubare, a pagare le multe, a non abbandonare minori ecc o li obblighiamo?
convincerli a bastonate, chi lo sa?
Citazione:
abaper
Boh, la metto qui.
I 5stelle hanno votato contro l'obbligo del vaccino perché volevano seguire il metodo zaia
Qui il metodo:
http://www.dire.it/19-10-2016/83231-...he-sui-social/
A me pare una minchiata, però sono uno statalista stalinista forcaiolo
Per come sono pervasi di stronzate i social secondo me non serve a nulla...
Citazione:
alberace
convincerli a bastonate, chi lo sa?
Eccolo, qualcuno mi ha chiamato? :fascio:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
abaper
Anche io ti voglio bene. :timido:
P.S. http://www.thegamesmachine.it/forum/...tml#post597038
e metto qui qualcosa anche io:
http://www.ansa.it/sito/notizie/poli...3776d6f85.html
Citazione:
battlerossi
Scusate, scendo dalla montagna del sapone
Ma a che vi serve tutta quella banda in up? :uhm:
Non chiedere(men che meno al Chiw) :nono:
Ma la gente che muore di meningite e quelli che si ammalano di difterite dopo 20 anni non sono un argomento sufficiente?
Citazione:
abaper
Boh, la metto qui.
I 5stelle hanno votato contro l'obbligo del vaccino perché volevano seguire il metodo zaia
Qui il metodo:
http://www.dire.it/19-10-2016/83231-...he-sui-social/
A me pare una minchiata, però sono uno statalista stalinista forcaiolo
Ecco, già solo per questo i pentastellati meritano il doppio della merda che gli tirano addosso.
Citazione:
Pinhead81
Ecco, già solo per questo i pentastellati meritano il doppio della merda che gli tirano addosso.
Giusto per puntualizzare. Il metodo " no obbligo,convinciamo tutti tramite spot" è praticato anche in Liguria e Lombardia
Citazione:
Zhuge
Ma la gente che muore di meningite e quelli che si ammalano di difterite dopo 20 anni non sono un argomento sufficiente?
Il vaccino contro la meningite non è obbligatorio.
Citazione:
iWin uLose
Il vaccino contro la meningite non è obbligatorio.
No, ma le persone che hanno un po' di "sale in zucca" l'hanno fatto, visto che e' gratuito e ci vogliono 10 minuti con prenotazione al CUP.
Per gli altri c'e' darwin.
:boh2:
Citazione:
abaper
Giusto per puntualizzare. Il metodo " no obbligo,convinciamo tutti tramite spot" è praticato anche in Liguria e Lombardia
Anche peggio. Si fa passare per civiltà e libertà di scelta una roba che NON dovrebbe ricadere in tale categoria.
Citazione:
Recidivo
No, ma le persone che hanno un po' di "sale in zucca" l'hanno fatto, visto che e' gratuito e ci vogliono 10 minuti con prenotazione al CUP.
Per gli altri c'e' darwin.
Si ma siccome l'hanno fatto senza che fosse obbligatorio, evidentemente si sono convinti con il sistema dell'informazione che qualcuno cercava di ridicolizzare :boh2:
Citazione:
iWin uLose
Si ma siccome l'hanno fatto senza che fosse obbligatorio, evidentemente si sono convinti con il sistema dell'informazione che qualcuno cercava di ridicolizzare :boh2:
Perche' e' una cosa ridicola.
Le vaccinazioni fanno parte della salute pubblica.
Obbligo di vaccinarsi e bon, abbiamo risolto anche il problema dei poverini che non ci arrivano.
E tuteliamo anche la salute degli altri.
Citazione:
Pinhead81
Anche peggio. Si fa passare per civiltà e libertà di scelta una roba che NON dovrebbe ricadere in tale categoria.
Imbecilli patentati
Mi sto a penti ad aver votato i grillini Pinè :(
La cosa del non obbligo di vaccinazione in Lombardia e Liguria mi ha sorpreso, pensavo fosse in vigore.
D'altro canto, se non ci sono episodi di malattie di questo tipo, significa che comunque la gente si vaccina da sola. Non ho dati in merito, però.
Citazione:
iWin uLose
Il problema sono gli altri, quelli che "no vaccini, autismo, bigpharma, assunzione di responsabilita'": quando hai informato quella gente e loro continuano a "no vaccini, bigpharma, etc" che fai? Dici "vabeh ci ho provato, pazienza"?
Citazione:
Recidivo
Perche' e' una cosa ridicola.
Le vaccinazioni fanno parte della salute pubblica.
Obbligo di vaccinarsi e bon, abbiamo risolto anche il problema dei poverini che non ci arrivano.
E tuteliamo anche la salute degli altri.
Eh già informare la gente è davvero una cosa ridicola :facepalm:
Difatti quelli "che hanno un po' di sale in zucca" e si sono vaccinati contro la meningite, perché probabilmente si ritengono a rischio pur non trattandosi di vaccino obbligatorio, non l'hanno fatto perché sono stati informati dei rischi che corrono, hanno tirato i dadi alla mattina :sisi:
Citazione:
iWin uLose
la psicologia dei complottisti è un firewall sufficiente.
Citazione:
iWin uLose
Difatti quelli "che hanno un po' di sale in zucca" e si sono vaccinati contro la meningite, perché probabilmente si ritengono a rischio pur non trattandosi di vaccino obbligatorio, non l'hanno fatto perché sono stati informati dei rischi che corrono, hanno tirato i dadi alla mattina :sisi:
No, quelli che si sono vaccinati ( come me :fag: facendo anche quello per piu' ceppi ) hanno letto che c'e' una malattia contagiosa mortale che potrebbe contagiarti, siccome ragionando o c'e' il metodo scientifico o l'alternativa e' la barbarie dei ciarlatani, almeno io, scelgo la prima.
Se qualcuno, diciamo la maggior parte sostenitori del M5S invece continuano a credere alle favole ( il perche', francamente non mi interessa ), scelgono la seconda.
Il non vaccinare i bambini, o i piu' grandi in alcune occasioni, non e' un problema solamente loro, e' un problema della comunita', ed in quanto tale va gestito.
L'obbligo e' una soluzione? Si.
Soluzione trovata.