Grazie :D
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Per questo motivo i mezzi di produzione devono essere di proprietà dei lavoratori. :snob:
orquindi abbisogna immantinente far rientrar la figa tra i mezzi di produzione, qualcuno distragga la Boldrini con un barcone di big bamboo diversivo! :fag:
Auguro a tutti un Buon Nasale....tranne che ad uno di voi....e lui sa il perché :telodicevo:
Ecco Pecoss, qui era proprio da dieci anni che non ti vedevo...
:and:
Torno or ora dal laboratorio(:mmh?:), dove si è discusso brevemente del problema dei dissipatori montati sui moduli RAM che potrebbero "impallare" quello della CPU.
C'è comunque tutto il tempo per trovare il modello più adatto allo scopo.
Al mio arrivo l'ho trovato tutto contento: canticchiava Büs del gnao espinado* mentre, per mezzo di una spazzoletta e di un micro-aspiratorino, eliminava i residui di pastina secca da sotto le unghie :sisi:
*una delle sue (più riuscite)personalissime rivisitazioni del classico di Santana.
P.S.: Potentissimo il pecoss :alesisi:
Buone feste Abappio e buone feste a tutti :sisi:
Urca Pecoss, quanti anni, auguri !
stica addirittura Pecoss! :o
ciao eh!
Auguri a tutti
Quest'anno di ferie se ne fanno molto poche :bua:
maledetto calendario dimmerda :bua:
io elezioni escluse sono un anno intero che sono in ferie :proud:
non pagate :chebotta:
Io non faccio gli auguri fino al 25 che mi sono reperibile quindi mi tocca lavorare😀😁😂
Poi ben 4 giorni di ferie...
Qualcuno di voi ha mai usato i ticket compliments? :uhm:
i che?
ma fare gli auguri in anticipo non porta male? a formigoni glieli hanno appena fatti ^^
Cosa ha fatto Formigoni (e perché è stato condannato a 6 anni)
Confiscati all'ex governatore lombardo beni per 6,6 milioni
E’ colpevole di corruzione l’uomo che ha governato la Regione Lombardia per quasi un ventennio. Lo sancisce la sentenza del Tribunale di Milano che ha condannato Roberto Formigoni, presidente della giunta regionale lombarda per quattro mandati consecutivi (dal 1995 al 2013), a sei anni di carcere per aver favorito la Fondazione Salvatore Maugeri di Pavia in cambio di tangenti...