Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora
Citazione:
Originariamente Scritto da
stuckmojo
Emirates ha tutta la prima serie di Gomorra. Ho cliccato per sbaglio e ci sono rimasto incollato per 7 ore.
(meno male sottotitoli in inglese - andavano bene anche in arabo tipo Lino Banfi "Pasquaaaaaeele")
Mi dipingono quella zona ESATTAMENTE come me la immagino.
Stai per caso insinuando che il napoletano e' meno comprensibile dell'arabo? :oh:
Finito il giro mattutino sui giornali... che depressione...
Questo lento stagnare economico, conflitti a bassa intensita' ovunque, sabbipodi asciugamanati, vegani e social warriors :ehm:...
Almeno durante la guerra fredda si poteva sperare di finire in gloria in un lampo di luce :tsk:
Citazione:
mattiacre
Stai per caso insinuando che il napoletano e' meno comprensibile dell'arabo? :oh:
Si scherzava.
In effetti, i sottotitoli sono in inglese. Senza posso forse capire il 30%, di piu' se scruto le espressioni e il contesto.
Citazione:
alberace
ero a cena da amici e c'era il TG2 mentre cucinavamo. non lo vedevo da anni.
una monnezza indescrivile, col contatore dei femminicidi avvenuti nel 2017 che ogni tanto si resetteva e ricontava fino a 20.
strano non abbiano parlato anche di animali. In genere il servizio sui pelosetti non manca mai <3
mah, per me il tg2 (almeno quello delle una, la sera non lo guardo mai) va sezionato in due parti: la prima, dove fa appunto il suo lavoro, non mi dispiace affatto; la seconda sono solo servizi di costume che con un tg non c'entrano nulla.
Serbian regime cut off power to the street lights so protesters wouldn't be seen. Everyone pulled out their phones.
https://www.youtube.com/watch?v=dygwGHiRcSE
Bombe in due chiese in Egitto
Sicuramente non saranno stati dei muslim.
i terroristi non sono MAI musulmani. :tsk:
Stavano sicuramente preparando delle bombe da usare contro una moschea e qualcosa sara' andato storto. In tutte e due le chiese :tsk:
Ma qualcuno degli ingegneri/geometri che bazzicano qua dentro ha esperienze di georefenziazione GPS ? Qualcuno mi sa indicare uno o più link per capire la differenza di prestazioni tra un ricevitore gps di un cellulare è di un ricevitore portatile tipo i Garmin ?
Posto che immagino sia come confrontare una Panda 30 con Ferrari 488 ma non trovo nulla che me lo espliciti e non posso andare dal mio capo dicendogli che so che è meglio ma non ho nulla per dimostrarglielo...
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Ma che è sta cosa che hanno messo fuorilegge Uber? Ma sono pazzi? :asd:
Citazione:
Chiwaz
Un giudice ha deciso che entro 10 giorni deve spegnere tutto compresi i servizi dati con autisti professionali...
Italy: Magic Middle Age. :asd:
Da idea della potenza della lobby dei tassisti...
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Citazione:
Chiwaz
#magicitaly#verybello
Inviato dal mio LG-D855
Però come faccio a dar torto ai tassisti? QUesti si sono indebitati per comprarsi le licenze e poi si vedono gli uberioti fare bel belli il loro lavoro senza licenza?
In Italia Uber funzionava solo con autisti NCC che a loro volta pagano una licenza per esserlo