Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora
non c'e' problema. accogliamo tutti, accoglieremo anche gli zombie. con l'accoglieza e il dialogo possiamo farli diventare vegani :sisi:
Uno sceneggiatore ci potrebbe tirar su un film horror senza sforzo. :sisi:
Nave di ONG di medici chiacchierati che trasporta migranti nella tratta Africa-Europa per armatori con doppi fini viene infettata da agente biologico militare proveniente dalle zone di guerra del medio oriente, e dopo essere rimasta giorni alla fonda riparte seguendo una rotta erratica.
Riusciranno i nostri eroi a farsi largo fra complotti, burocrazia, inghippi legali, interessi privati e calcoli politici internazionali per fermare l'apocalisse zombie nel Mediterraneo?
Siate comprensivi, notte a lavoro, l'apocalisse zombie ora come ora mi pare quasi allettante :chebotta:
Citazione:
Originariamente Scritto da
golem101
Uno sceneggiatore ci potrebbe tirar su un film horror senza sforzo. :sisi:
Nave di ONG di medici chiacchierati che trasporta migranti nella tratta Africa-Europa per armatori con doppi fini viene infettata da agente biologico militare proveniente dalle zone di guerra del medio oriente, e dopo essere rimasta giorni alla fonda riparte seguendo una rotta erratica.
Riusciranno i nostri eroi a farsi largo fra complotti, burocrazia, inghippi legali, interessi privati e calcoli politici internazionali per fermare l'apocalisse zombie nel Mediterraneo?
Siate comprensivi, notte a lavoro, l'apocalisse zombie ora come ora mi pare quasi allettante :chebotta:
I Italia l'apocalisse zombi non ce la possiamo permettere, che se proviamo a colpirli in testa quelli ci gruniscono "tiiiiiiiih deeeeeenuuuuuziooooooh!" :bua:
Sì, ma il reato è depenalizzato a sanzione amministrativa causata dalla "falsa morte" del querelante, che va in prescrizione con la sopravvenuta putrescenza del suddetto.
Zhuge ha il know how per lasciarci spaccare le teste ai non morti senza ripercussioni legali.
forte l'idea del film :pippotto:
Citazione:
golem101
Sì, ma il reato è depenalizzato a sanzione amministrativa causata dalla "falsa morte" del querelante, che va in prescrizione con la sopravvenuta putrescenza del suddetto.
Zhuge ha il know how per lasciarci spaccare le teste ai non morti senza ripercussioni legali.
Eh se: poi te li sorbisci te gli attivisti per i diritti degli zombi. :bua:
Quasi quasi vado a fondare il movimento NO-Zomb. :uhm:
Nessuno tocchi zombino. :charge:
Citazione:
Lux !
I Italia l'apocalisse zombi non ce la possiamo permettere...
aggiornati, guarda che c'è già stata, ma la chiamano mdp :bua:
Citazione:
gmork
Interessante che non mettano QUALE aggiornamento. "ultimo" è abbastanza generico :bua:
Citazione:
golem101
posso imbastirci qualcosa :pippotto:
:asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
anton47
aggiornati, guarda che c'è già stata, ma la chiamano mdp :bua:
:rotfl:
Citazione:
gmork
non c'e' problema. accogliamo tutti, accoglieremo anche gli zombie. con l'accoglieza e il dialogo possiamo farli diventare vegani :sisi:
Mangeranno solo cervelli di insalata...Tanto ne siamo pieni...
Citazione:
gmork
Non ha senso non avere Windows 10 (cit.). :sisi:
"... Ricordiamo, infine, che se la notifica della nuova versione disponibile arrivasse mentre stiamo lavorando su qualcosa e fossimo impossibilitati ad eseguire l’aggiornamento non c’è nessun problema, abbiamo in totale sette giorni di tempo per eseguire l’installazione della nuova versione."
cioe' se uno si dimentica/non puo' aggiornarlo per una settimana dopo l'avviso non lo puo' piu' aggiornare? spero che sia chi ha scritto l'articolo ad avere capito male, che mi pare una castroneria
Credo voglia dire che dopo sette giorni parte l'aggiornamento coatto :uhm:
Citazione:
gmork
"... Ricordiamo, infine, che se la notifica della nuova versione disponibile arrivasse mentre stiamo lavorando su qualcosa e fossimo impossibilitati ad eseguire l’aggiornamento non c’è nessun problema, abbiamo in totale sette giorni di tempo per eseguire l’installazione della nuova versione."
cioe' se uno si dimentica/non puo' aggiornarlo per una settimana dopo l'avviso non lo puo' piu' aggiornare? spero che sia chi ha scritto l'articolo ad avere capito male, che mi pare una castroneria
Al settimo giorno ti infilano l'aggiornamento come gli americani sono soliti farcire il tacchino
Citazione:
gmork
In realtà è rivolto solo a chi forza l'aggiornamento.
A quanto ho capito, se la configurazione di sistema per qualche motivo non è compatibile con l'aggiornamento questo viene ritardato in attesa di un fix.
Chi forza l'aggiornamento e poi si trova qualcosa che non funziona, puppa. Semplice.
Dai, l'installazione di windows 10 che avevo fino a 2 settimane fa proveniva da update successivi a partire da windows 8.0. Ci avevano pascolato diverse versioni di Visual Studio, Java, macchine virtuali & co + steam, origin, blizzard coso e mai dato un problema.
Ho formattato solo perchè ho cambiato tutto :asd:
mah, io nel mio piccolo avevo upgradato aggratise dal 7 al 10. all'inizio tutto bene, poi problemi anche seri. tornato al 7 e tutto liscio come l'olio, prima e dopo.
Citazione:
gmork
Direi il contrario dopo 7 giorni parte e ti aggiorna anche se in quel momento stai discutendo su youtube con mezzo mondo
PS: Ed io che rispondo anche... ad un'articolo di tecnologia su libero.it
ma se una manciata di righe sopra l'articolo dice che non è piu' obbligatorio installare alcun aggiornamento. se lo installasse a forza non avrebbe senso. cmq, boh, sara' quel che sara' ^^
Citazione:
gmork
ma se una manciata di righe sopra l'articolo dice che non è piu' obbligatorio installare alcun aggiornamento. se lo installasse a forza non avrebbe senso. cmq il punto è che win 10 c'ha grossa crisi
Non sei obbligato perchè lo fa lui per te :fag: