Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora
In omaggio 10 gettoni del telefono :fag:
Citazione:
Originariamente Scritto da
iWin uLose
Dovreste vedere la reazione media di un dipendente pubblico al cambio di PC, per farvi le risate vere :asd:
Si parte dallo standard minimo "così non posso più lavorare" in su :facepalm:
non c'è più il solitario su winzoz 10? :fag:
p.s. io pensavo che gnappol l'acquiistassero solo iutubber e nazifroci californiani...
Citazione:
Lord Derfel Cadarn
non c'è più il solitario su winzoz 10?
Se Windows 10, fino a ieri c'era XP, è già tanto che non mettano Vista :bua:
I nuovi escono con Windows 7, non vorrai mica saltare qualche numero e rinunciare a qualche giro di milioni di appalti agli amiconi...
sono gli appalti ultra-risparmiosi di consip :bua: (gli ultraportatili non sarebbero neanche male, i5 2,2 GHz con 500 GB di HD SSD 13,5" e 4 GB ram; li paghiamo sui 350 € ciascuno, si può scegliere con win 7 o win 8.1, la mia azienda li preferisce con il primo); peraltro dovreste vedere cosa usiamo come software per la contabilità, ha un interfaccia che si vede benissimo che è quella dell'AS 400 (o più indietro ancora) solo "convertita" con i menù con le scritte grafiche...
Ho appena comprato Grim fandango remastered.
:facepalm:
Era l'unica avventura storica Lucas che mi mancava...
:fag:
Non avrò mai il tempo di giocarla.
Citazione:
caesarx
Ho appena comprato Grim fandango remastered.
Era l'unica avventura storica Lucas che mi mancava...
:fag:
Non avrò mai il tempo di giocarla.
È anche una Delle migliori
http://www.regione.emilia-romagna.it...-nuovi-vigneti
qualcuno di voi ha conoscenza diretta delle regole? con 8 milioni di ettari (25%+) di superficie utile agricola persa o abbandonata negli ultimi anni uno non può neppure piantare viti dove gli pare? (astenersi antieuropeisti a prescindere: a quanto sembra prima era pure peggio, visto che a quanto mi pare di capire con la regola UE si autorizza una crescita annuale dell'1%, mentre prima i diritti di impianto erano fissi come le licenze dei taxi...)
Citazione:
iWin uLose
Se Windows 10, fino a ieri c'era XP, è già tanto che non mettano Vista :bua:
I nuovi escono con Windows 7, non vorrai mica saltare qualche numero e rinunciare a qualche giro di milioni di appalti agli amiconi...
era il 2009 mi trovavo per sbaglio temporaneamente su un progetto al ministero del lavoro, arrivano i pc nuovi Olimmerda con Winzozz Vista...
hanno fatto rimettere XP su tutti quanti!
in quel caso magari c'avevano ragione però! :bua:
Ho avuto un ritardo di poco più di due ore su un volo. Secondo voi posso chiedere un qualche rimborso?
Credo solo se con il ritardo hai perso delle coincidenze, credo
Inviato dal mio LG-D855
Citazione:
Hellvis
Ho avuto un ritardo di poco più di due ore su un volo. Secondo voi posso chiedere un qualche rimborso?
Eccomi :asd: per due ore generalmente no, ma le condizioni variano per ogni compagnia.
In ogni aeroporto c'è poi lo sportello per sapere i diritti dei passeggeri, puoi provare a sentire li.
sotto le due ore di solito non c'è rimborso, sopra le due ore dovrebbe esserci una direttiva EU che obbliga le compagnie al rimborso
Uhm, ok :uhm:
Vedo che ci sono molti siti e molte app che gestiscono queste cose, me ne sapreste consigliare una in particolare?
scrivi direttamente alla compagnia
sul sito dell'Enac trovi tutto.
Cerca carta diritti del passeggero. Mi pare sia previsto un risarcimento a forfeit che parte da 250 euro. Vi sono delle variabili, durata del ritardo (minimo 3 ore credo) distanza che avrebbe dovuto percorrere il vettore. E soprattutto se il ritardo sia imputabile o meno alla compagnia.
L'avevo fatto 2 anni fa, con Ryanair. Dovrebbe esserci un modulo da compilare, lo invii insieme ad una raccomandata e aspetti l'assegno.
O la pernacchia :bua:
edit: ricordavo bene, c'era un modulo già bello e pronto :sisi:
https://ec.europa.eu/transport/sites...nt_form_en.pdf
Citazione:
Hellvis
No, sopra le 4 ore.
Citazione:
Hellvis
Uhm, ok :uhm:
Vedo che ci sono molti siti e molte app che gestiscono queste cose, me ne sapreste consigliare una in particolare?
Mia moglie con negatapartenza.it ha avuto un rimborso, ma oltre le 4 h.
O era ritardatapartenza.it... Qualcosa del genere...
Citazione:
Necronomicon
È anche una Delle migliori
LA MIGLIORE senza se è senza ma
Dipende anche dalla motivazione del ritardo comunque, se è forza maggiore (es. sciopero) le compagnie non ne rispondono.
Loro e i loro server di mer*a :facepalm: