pensierino del mattino, così per ricordare come si finisce nei paesi dove si finisce davvero male:
http://www.repubblica.it/esteri/2017...-C8-P8-S1.8-T1
l'unica è importare sempre piu' risorse, ma cosi' tante che alla fine quelli che lavoreranno pagheranno la pensione agli ultimi degli italiani e il restante 99% che non lavorera' vivra' una vita clandestina e di spaccio di droga nelle nuove favela italiane, ma senza pesare sull'inps![]()
pensierino del mattino, così per ricordare come si finisce nei paesi dove si finisce davvero male:
http://www.repubblica.it/esteri/2017...-C8-P8-S1.8-T1
qua andra' a finire che anche i filmati non saranno piu' delle prove
New tools turn audio clips into realistic video
http://www.huffingtonpost.it/2017/07...ef=it-homepage
La metro di Londra sceglie il politically correct
il benessere rincoglionisce
Ma che c'è di male in un "welcome all? "
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
il motivo
essere piu' cordiali verso tutti?
a me non cambierebbe nulla e non darebbe fastidio, ma se a qualcuno puo' far piacere perche' no?
chiaramente e' un piccolo, piccolissimo gesto ma a me non dispiace.
no, aver paura di dar fastidio () a una minoranza
questo e' quello che ci vedi tu, per quanto mi riguarda se puoi fare qualcosa per il prossimo a costo zero ben venga.
mi sembra una win win situation sulla quale si vuole trovare necessariamente qualcosa da ridire.
Se poi la societa' si evolvesse in una versione piu' inclusiva, onestamente non ci vedrei nulla di male.
Poi non e' che la comunita' LGBT faccia nulla di male.
oggi sono i lgbrntjfjgdhfjigrfghg
domani sono gli abdullah
dopodomani antani
le minoranze vanno rispettate come tali ma non sono loro a decidere
ma sì, tanto questo "welcome all" verrà sostituito presto con "allah akbar"![]()
veramente sono in direzioni diametralmente opposte, una e' la versione piu' inclusiva possibile, l'altra e' la versione che saluta SOLO le minoranze. Decidere cosa poi, "buongiorno a tutti" ma di che cazzo stiamo parlando dai....
se mi dovessero chiedere se mi manca L'italia usero' questa discussione per far capire perche' sono contento di essermene andato
Ultima modifica di Ray; 14-07-17 alle 15:50
ciao![]()
Io sono ufficialmente in vacanza da 5 minuti.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Nel mar rosso hanno appena fatto secche un po' di turisti che prendevano il sole.
Cosi imparano a non andare in Trentino
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
è la tipica win-win-win-win situation:
la metro cambia la frase senza dar fastidio a nessuno (win)
la minoranza apprezza (win win)
i soliti brontoloni del mala tempora currunt e del ai miei tempi signora mia queste cose si possono lamentare (win win win)
i soliti superiori postmoderni cittadini del mondo libero possono sbertucciare i brontoloni (win win win win)
and so on![]()
No no, c'è eccome
- - - Aggiornato - - -
In sé niente, è la motivazione che fa ridere. E' una boldrinata
- - - Aggiornato - - -
Il problema non è questo, è che ci sono dei LGBTQWERTY che SI OFFENDONO se si sentono dire "signore e signori" perché alla mattina alle 7.30 non hanno ancora deciso che gender assumere per le prossime 6 ore![]()