Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora
Di storie sull'invalidità ce ne sono a bizzeffe :asd: la madre di una mia collega è focomelica e ha un braccio che termina al gomito, con relativa invalidità. Ogni anno la commissione la richiama per verificare se ci sono stati cambiamenti, con lei che una volta presa la giornata di ferie per andare alla visita solitamente risponde con un laconico "no, non è ancora ricresciuto il braccio" :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lux !
Chiwaz ha superato la sua quota di pipini privati e non può ricevere ulteriori pipini finché non libera un po' di spazio.
Fatto spazio :asd:
Citazione:
Pinhead81
Di storie sull'invalidità ce ne sono a bizzeffe :asd: la madre di una mia collega è focomelica e ha un braccio che termina al gomito, con relativa invalidità. Ogni anno la commissione la richiama per verificare se ci sono stati cambiamenti, con lei che una volta presa la giornata di ferie per andare alla visita solitamente risponde con un laconico "no, non è ancora ricresciuto il braccio" :asd:
:facepalm:
secondo me chi fa i controlli ha l'invalidità al 100%
nel cervello però.
Riguardo la questione medici in Abruzzo grazie per la solidarietà ma non era per me :asd:
L'ho saputo da un amico medico che di recente si è traferito in Lombardia (ed è rimasto commosso dal trattamento che gli ha riservato la ASL locale rispetto a quelle abruzzesi).
Suppongo abbia ora un altro motivo per apprezzare maggiormente la sanità, e l'amministrazione soprattutto, lombarda
Citazione:
Chiwaz
Come ho detto, se ci tenete particolarmente a discutere della questione dei POS, riaprite un altro thread con argomento circoscritto.
In futuro, vorrei evitare i topic da 100 pagine, poiché alla fine diventano dei contenitori in cui ficcare roba che ha una pertinenza marginale alla lontana con l'argomento originale.
Mi sembra più inutile creare topic per ogni minimo argomento facendo diventare tutte le sezioni un J4S.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Pinhead81
Sicuro ogni anno? "verificare cambiamenti" vuol dire che se la situazione è peggiorata.
Citazione:
abaper
Da quel che ne so, è il procedimento standard. La corte dei conti sentenzia che si sono presi soldi illegalmente e chi li ha presi ( anche in buona fede ) deve restituirli.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Ma non oltre i 5 anni...
Inviato dal mio LG-H440n utilizzando Tapatalk
Citazione:
caesarx
Ma non oltre i 5 anni...
Inviato dal mio LG-H440n utilizzando Tapatalk
Dipende dalle fattispecie, per alcune non esiste prescrizione.
imho, chiedere indietro le somme percepite (se non vi è dolo) è una ingiustizia, perché mette la persona a cui le richiede in gravi difficoltà pur senza che queste abbiano alcuna colpa. è l'istituzione ad avere sbagliato, e deve essere l'istituzione quindi a farsi carico del proprio sbaglio anche con provvedimenti amministrativi e disciplinari, nel caso.
Citazione:
gmork
imho, chiedere indietro le somme percepite (se non vi è dolo) è una ingiustizia, perché mette la persona a cui le richiede in gravi difficoltà pur senza che queste abbiano alcuna colpa. è l'istituzione ad avere sbagliato, e deve essere l'istituzione quindi a farsi carico del proprio sbaglio anche con provvedimenti amministrativi e disciplinari, nel caso.
Su questo sono d'accordo, se la persona ha presentato tutte le carte in regola e l'errore è stato commesso dalla commissione sono loro che devono pagare non lui.
Citazione:
Kayato
Su questo sono d'accordo, se la persona ha presentato tutte le carte in regola e l'errore è stato commesso dalla commissione sono loro che devono pagare non lui.
this, this e ancora this
Sì ma mettete la Boldrini al posto della cicciona
Ah no, cicciona è sessista
Mettete la Boldrini al posto di quella donna, please
"donna" identifica una sessualità imposta dalla società maschile dominante
Citazione:
Lo Zio
"donna" identifica una sessualità imposta dalla società maschile dominante
nemmeno io la chiamerei donna :asd:
Citazione:
stuckmojo
.....backstory?
Citazione:
Manu
Sì ma mettete la Boldrini al posto della cicciona
Ah no, cicciona è sessista
Mettete la Boldrini al posto di quella donna, please
non si dice donna, si dice balena spiaggiata
Citazione:
Kayato
.....backstory?
https://www.wsj.com/articles/why-i-w...gle-1502481290
Citazione:
stuckmojo
Bisogna iscriversi per leggere tutto.
Puoi fare un copia incolla? Grazie
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Una volta trovato il nome del tipo ho googlato la notizia (ma siete abbonati al WTJ?)
http://www.zerohedge.com/news/2017-0...s-fired-google
Leggendo velocemente un dipendente di google (non ho letto che mansione ma non HR presumo) ha creato un documento di 10 pagine in cui indicava le differenze tra uomo e donna sul luogo di lavoro e violava il regolamento interno su gli "stereotipi tra sessi", in poche parola questo tipo non è stato molto furbo e la vignetta di prima non era inerente.