Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marlborough's
E' quello che scoprirei se qua dentro ci fosse ancora un medico degno di questo nome(invece di voi quattro cialtroni con l'aranciata amara sempre a portata di mano ed i pezzi di Girella nella barba) :asd:
c'è ma non viene in BS :asd:
Citazione:
Marlborough's
Secondo esito d'esame avrei urine opaline(:timido:): vanno bene opaline, si?
Solo mi domando perchè non definirle opalescenti :smug:
Una bassa opalescenza è normale.
Una opalescenza marcata/intensa/fuori norma di solito indica presenza di lipidi (grassi), che nelle urine non ci dovrebbero essere.
Assumi più liquidi nell'arco della giornata, che non siano alcolici o succhi di frutta.
Citazione:
golem101
Una opalescenza marcata/intensa/fuori norma di solito indica presenza di lipidi (grassi), che nelle urine non ci dovrebbero essere.
Assumi più liquidi nell'arco della giornata, che non siano alcolici o succhi di frutta.
Stessa cosa che avevo detto io. Ma sai com'è possono essere gnucchi certi vecchietti..
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Citazione:
golem101
:smug:
No, comunque bevo anche parecchia di quella roba...'spe com'è che si chiama, quella roba trasparente che non sa di un ca**o :look:
(:asd:)
ab: :baci:
Lo hai ammesso allora...vai con Pam...
comunque non basta solo il colore, il resto delle analisi che dice?
in assenza di altro di anomalo il colore opalino è normale.
le analisi del sangue come vanno?
edit: ma soprattutto, perchè le hai fatte?
normalmente sono trasparenti, eh :asd: più o meno paglierine
dipende comunque dal resto, il colore non fa diagnosi da solo e se erano un pò più concentrate o ha mangiato qualcosa di particolare si giustifica tranquillamente.
Citazione:
Marlborough's
:smug:
No, comunque bevo anche parecchia di quella roba...'spe com'è che si chiama, quella roba trasparente che non sa di un ca**o :look:
(:asd:)
ab: :baci:
Monossido di Diidrogeno, o DHMO. :snob:
Sopravvissuto al Nepal. Giro interessante.
Le ONG si confermano il regno dei papponi...
:asd:
...voglio entrarci anche io!
:cattivo:
se scopri come fammi un fischio :asd:
Citazione:
Lo Zio
se scopri come fammi un fischio :asd:
Basta fondarne una...
Citazione:
Firestorm
Basta fondarne una...
Non basta, non basta, ce ne vuole una di quelle belle antiche e rispettate, li si che ti fai i soldoni.
:sisi:
Ho conosciuto un bel po' di gente che, letteralmente, faticava a spiegare qual è il suo lavoro.
Inviato dal mio LG-H440n utilizzando Tapatalk
Citazione:
caesarx
Non basta, non basta, ce ne vuole una di quelle belle antiche e rispettate, li si che ti fai i soldoni.
:sisi:
Ho conosciuto un bel po' di gente che, letteralmente, faticava a spiegare qual è il suo lavoro.
Inviato dal mio LG-H440n utilizzando Tapatalk
Mapporc...
Buonismo mode on:
Anch'io faccio fatica spiegare quello che faccio 99 su 100
Alla fine dico che faccio l'informatico...e la gente si stupisce se non so a memoria i menù di tutti i telefoni esistenti quindi magari fa qualcosa di utile...
Buonismo mode off
Ma non ci credo neanche un po' perché io almeno so quello che faccio loro probabilmente neanche quello
Alcune ONG hanno personale meno utile dei ricercatori che contano i pinguini. Sarebbe interessante trovare uno di quei lavori che non sembrano servire a nulla ma son pagati
Citazione:
Necronomicon
Alcune ONG hanno personale meno utile dei ricercatori che contano i pinguini. Sarebbe interessante trovare uno di quei lavori che non sembrano servire a nulla ma son pagati
I ricercatori che contano i pinguini servono più molta gente che pensa di essere indispensabile...salvo poi passare 8 mesi alle Maldive per depressione, 8 mesi in barca a vela per mal di schiena e scoprire che senza di loro l'ufficio funziona meglio...
Citazione:
caesarx
quale sia :fag:
Citazione:
Lo Zio
quale sia :fag:
quale fosse :fag: :lul:
Citazione:
Recs
comunque non basta solo il colore, il resto delle analisi che dice?
Che è tutto okkeone :sisi:
(si, suona deludente per via del contrasto con l'immagine decadente del bello&dannato con la salute a pezzi, un po' come quando sei costretto a confessare alla bambola del momento di non avere carichi pendenti -almeno li', pero', tra schedature minorili, espedientucoli e denunZie finite nel nulla(il tutto corroborato da sapienti banfe) sono in regola- :smug:)
Citazione:
le analisi del sangue come vanno?
Come sopra.
Citazione:
edit: ma soprattutto, perchè le hai fatte?
Senso di colpa...credo :look:
E poi ora che non ho altri grilli per la testa posso finalmente concentrarmi 24/7 sul PC.
P.S.: La mamma(:timido:) mi ha appena portato l'"osso" del mango da spolpare...chissà che forma c'ha sotto tutto quello strato di roba fibrosa...magari a pulirlo per bene ti ci intagli un'ocarina coi fiocchi...
Citazione:
Ronin
quale fosse :fag: :lul:
beh dovrebbero averlo ancora , il loro lavoro :asd: