Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora
Citazione:
Originariamente Scritto da
abaper
Sempre simpatici voi pisani :fag:
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Lo so, è dura, ma insieme possiamo superarla.
Non ti scoraggiare, anche se all'inizio confondi nomi e luoghi.
#insiemeperabaper
Ma e' vero che Renzi ha tolto le date del treno in giro per l'Italia perche' si organizzavano per fischiarlo ? :asd:
ora sarà come il natale: quando arriva, arriva...
Citazione:
Lo Zio
ora sarà come il natale: quando arriva, arriva...
Dici che sarà oggetto del lancio di treppiedi e duomi sotto l'impeto del momento?
Citazione:
Lux !
Dici che sarà oggetto del lancio di treppiedi e duomi sotto l'impeto del momento?
È più da monetine
Citazione:
abaper
È più da monetine
surriscaldate? :asd:
Citazione:
Lo Zio
surriscaldate? :asd:
Schiacciate dal treno.
Ragazzacci entro a gamba tesa facendo il Marlboro della situazione (vecchio, rinco, e che arriva per ultimo come le palle del cane :fag: )
Ho visto il PS VR è mi ha molto colpito,
Qualcuno l ha provato? Merita?
Ah vorrei dire la mia anche sul caso Anna Frank
Siamo un paese profondamente ipocrita
Siamo un paese profondamente bigotto
Siamo un paese profondamente cattolico
Le affermazioni sono tutte speculari e intercambiabili
Delle figurine essenzialmente non fotterebbe un cazzo a nessuno,
Solo che le lobby ebraiche premono e quindi via di muina
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Recidivo
Senti svapo in j4s.
Ma come a Marlboro lo sopportiamo da ANNI e a me no rifilate una zampata nel culo per una umile domandina? :cattivo:
Citazione:
battlerossi
Ragazzacci entro a gamba tesa facendo il Marlboro della situazione (vecchio, rinco, e che arriva per ultimo come le palle del cane :fag: )
Ho visto il PS VR è mi ha molto colpito,
Qualcuno l ha provato? Merita?
Visto, mi piace ma mi sono caduti i coglioni alla soluzione scelta per il movimento. in pratica e' un punta e clicca. Dal punto di vista ergonomico un passo in dietro ancora peggio del pad per qualsiasi gioco FP.
Per adesso passo. Quando inventano una cazzatina di movimento via pulsanti proprio, allora lo rivedo
Citazione:
battlerossi
Ma come a Marlboro lo sopportiamo da ANNI e a me no rifilate una zampata nel culo per una umile domandina? :cattivo:
Il carisma non si compra, carissimo :smugranking:
Sottinteso: Lotito santo immediatamente :rotfl:
...emmo' via tre quarti di TG2 con l'intercettazione di Lotito :business:
Citazione:
battlerossi
Ah vorrei dire la mia anche sul caso Anna Frank
Siamo un paese profondamente ipocrita
Siamo un paese profondamente bigotto
Siamo un paese profondamente cattocomunista....
più che un fix è una doverosa correzione :smugranking:
Ma Grasso che ha mollato il gruppo PD ?
Ma non c'è niente che si può fare a tutti quei numeri fissi che chiamano e stanno in silenzio e poi iniziano a tartassarti? Immagino che il primo giro di telefonate (quelle mute) siano fatte in automatico per capire quali numeri siano attivi. Ne ho uno che mi tartassa ora e mi lascia pure messaggi in segreteria, ovviamente no voja di spendere soldi per ascoltare qualche pubblicità o probabilmente il silenzio.
Citazione:
Kayato
Ma non c'è niente che si può fare a tutti quei numeri fissi che chiamano e stanno in silenzio e poi iniziano a tartassarti? Immagino che il primo giro di telefonate (quelle mute) siano fatte in automatico per capire quali numeri siano attivi. Ne ho uno che mi tartassa ora e mi lascia pure messaggi in segreteria, ovviamente no voja di spendere soldi per ascoltare qualche pubblicità o probabilmente il silenzio.
cellulare? esistono app che bloccano numeri molesti basati su database degli utenti
Citazione:
Lo Zio
cellulare? esistono app che bloccano numeri molesti basati su database degli utenti
Ecco quel "basato sull'opinione degli utenti" mi convince poco. Bloccare i numeri è un inizio.....ma cercavo qualcosa di più definitivo.
L'alternativa è farlo manualmente: ti chiama un numero sospetto (es. prefisso fuori regione, milano/roma, 800 ecc.), non rispondi e poi lo cerchi su google, quasi sempre sarà in una lista con commenti negativi vari. Poi lo blocchi. La app ti risparmia la fatica di cercarlo su google.
Dipende dai dialer...Quelli lg (dal g2 in poi) hanno la funzione rifiuta chiamate da ->
1. Scrivi numero
2. Rubrica
3. Lista chiamate ricevute/effettuate
Inviato dal mio LG-D855
Infatti di solito li google per controllarli prima di rispondere e per questo non mi fido molto dei pareri degli utenti visto che flaggano ogni telefonata come "ladri bastardi, hanno cercato di uccidere i miei figli!". Tipo una volta cercando un numero ho trovato su questi siti il flag "truffa-telecom" però in quel periodo stavo attivando una linea fissa, ho risposto ed era il tecnico che doveva uscire.
Ma non si può fare qualcosa del tipo "te società XXX non puoi più chiamare questo numero per motivi commerciali"?
- - - Aggiornato - - -
Per le voice mail invece, se voglio ascoltarle mi tocca pagare giusto? Finché non ascolto non mi scalano niente? Chi ha lasciato il messaggio non viene notificato se l'ho ascolta o meno vero?