Non c'e' un diretto legame fra no-vax e schieramento politico, l'ignoranza miete vittime da entrambe le parti, solo che e' sempre piu' comodo mettere etichette che andare a fondo del problema, che sembra sia lo scarso interesse di parte della popolazione nel tenersi informati.
Oltretutto dubito ci siano molti cittadini che seguono direttamente le linee di partito, con partiti (a parte le uscite di qualche esponente del M5S) che non si espongono sulla valenza vaccini in se (parlo di nomi noti, la di Monte chi la conosceva?) quanto sull'obbligatorieta', usandola come scusa per andare contro il governo (Zaia, Salvini).
Citazione:
Maybe it’s not about vaccines, but about who’s in power
Purtroppo sembra quello il problema, al netto di casi conclamati di complottismo acuto, quando da un punto di vista politico sarebbe nell'interesse di tutti spingere sulla vaccinazione, anche solo per un discorso di qualita' della vita, costi sanitari e produttivita'.
Il discorso non e' a mio parere di ignorare o censurare (a parte che Kayato non parlava di censura), quanto di cominciare a far pesare che:
liberta' di espressione a- non significa aver ragione, b- ci si prendere la responsabilita' e conseguenze di quanto/come espresso.
l'ignoranza costa, quindi e' giusto che si paghi per i suoi effetti
non si puo' forzare l'istruzione e la cultura in una persona. Se uno non capisce/vuole capire perche' certi provvedimenti vanno presi, e' lecito che si lamenti (punto 1) ma allo stesso tempo fa quello che gli si dice.
Anche nel caso remoto vada al governo un Signorno', per poter far danni catastrofici deve instaurare una dittatura, con tutti i requisiti/costi annessi
Disclaimer per chi ha problemi di comprensione del testo, quanto sopra espresso e' contestualizzato al discorso vaccini anche se si puo' allargare ad altre tematiche
IMHO aumenteranno le violenze sulle donne. Io mi reputo (e purtroppo sono) una persona anche troppo pacata e mite nella vita reale. Eppure tutto questo generalizzare contro i maschi/bainchi/etero colpevoli alla fine di essere bianchi/maschi/etero (comese si potesse scegliere) inizia ad innervosirmi. Non oso immaginare l'effetto su gente meno pacata.
Bene, strano che non fosse ancora successo. Direi che stiamo raggiungendo il culmine dell'età della demenza.
12-11-17, 11:47
Edward Green
Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora
...
12-11-17, 11:55
Marlborough's
Citazione:
Direi che stiamo raggiungendo il culmine dell'età della demenza.
Chissà se ci fanno un'altra canzone-inno generazionale :smug:
Boh.
Un po' asfittico ed impersonale...non ha l'impronta del tripla A che aveva il sesto(pur riciclandone parecchia roba).
Macchinosetta la gestione delle carovane.
Le schermate cittadine sono merdosette e palesemente messe li' tanto per: incredibile quanto fossero pazzesche quelle del V e quanto facciano -ancora, dopo quelle posticce del VI- cagare nel 2017.
Pero' sono ancora alla prima campagna-tutorial(ecco, lasciamo perdere la bontà del lato tutorial, ché senza l'esperienza dei precedenti stai fresco) :uhm:
...e quanta fatica farlo girare decentemente.
(vabbè, qui non è colpa di nessuno, o meglio, lasciamo perdere :bua:)
Boh.
Un po' asfittico ed impersonale...non ha l'impronta del tripla A che aveva il sesto(pur riciclandone parecchia roba).
Macchinosetta la gestione delle carovane.
Le schermate cittadine sono merdosette e palesemente messe li' tanto per: incredibile quanto fossero pazzesche quelle del V e quanto facciano -ancora, dopo quelle posticce del VI- cagare nel 2017.
Pero' sono ancora alla prima campagna-tutorial(ecco, lasciamo perdere la bontà del lato tutorial, ché senza l'esperienza dei precedenti stai fresco) :uhm:
...e quanta fatica farlo girare decentemente.
(vabbè, qui non è colpa di nessuno, o meglio, lasciamo perdere :bua:)
Hanno presentato le GDDR6. Sembrano velocissime. Le monteranno sulle schede video in uscita l'anno prossimo. Io a questo punto spetterei il prossimo Natale per vedere che succede. :oh:
12-11-17, 16:47
abaper
:rotfl:
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
12-11-17, 17:37
Lo Zio
Citazione:
Originariamente Scritto da wesgard
Hanno presentato le GDDR6. Sembrano velocissime. Le monteranno sulle schede video in uscita l'anno prossimo. Io a questo punto spetterei il prossimo Natale per vedere che succede. :oh:
secondo me è da rivedere tutta la configurazione :fag:
12-11-17, 17:47
Ronin
Citazione:
Originariamente Scritto da anton47
il povero Ronin
perchè povero? :look:
12-11-17, 18:26
Zhuge
Citazione:
Originariamente Scritto da Ronin
perchè povero? :look:
hai mai visto un comunista ricco tu? :fag:
12-11-17, 18:28
ZTL
Citazione:
Originariamente Scritto da Zhuge
12-11-17, 18:29
Ronin
Citazione:
a dire la verità sì, e parecchi (il primo che mi sovviene è boncompagni ad es., ricordo diverse interviste in cui si difendeva da questa accusa).
cmq io non sono nessuna delle tre cose (comunista, povero e ricco, intendo; semmai upper middle class, ecco :mibullo: )
12-11-17, 19:54
Lo Zio
Citazione:
tutti quelli che urlano che hanno pochi soldi :fag:
12-11-17, 21:27
Chiwaz
Citazione:
Originariamente Scritto da ZTL
E io che pensavo si ispirasse al Ciclo di Carnot :moan:
Benvenuto nel 2017.
Solo quest'anno, in ordine sparso, hanno:
Tolto il Columbus day perché Colombo non ha scoperto l'America ma l'ha soggiogata.
Levato la statua di Balbo perché era fascista.
Levato varie statue di ufficiali sudisti perché erano schiavisti.
Resa illegale la dixieland e fatto referendum o leggi per toglierne i riferimenti dalle bandiere degli stati del sud.
Tolte varie statue, quadri e nomi alle aule dedicate a famosi professori o benefattori da varie università perché erano tutti bianchi e maschi. Vorrai mai che un minorato, pardon, uno di una minoranza etnica o una donna si sentano discriminati e gli o le passi la voglia di studiare.
Inventato oltre 60 sessi differenti. Perché se uno ha il cazzo non è necessariamente un uomo e se ha la passera non è necessariamente una donna.
Levati he, she e derivati per non offendere i 60 sessi di cui sopra ( e se li usi sono cazzi acidi. Ti licenziano e ti denunciano)
E, probabilmente, ne ho dimenticate tantissime altre.