TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora - Pagina 635

Pagina 635 di 1119 PrimaPrima ... 135535585625633634635636637645685735 ... UltimaUltima
Risultati da 12.681 a 12.700 di 22362

Discussione: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

  1. #12681
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.667

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    No, ma bellissima la parte dei 63 generi tutti intorno ad un tavolo

  2. #12682
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    Riguardo femminismo etc., guardatevi questa lectio magistralis del mastertroll supremo della TV a stelle e strisce.

    L'unica cosa che non ho capito è: la Cathy aveva più voglia di mettersi a piangere o di azzannarlo al collo?

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  3. #12683
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.667

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora


  4. #12684
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.326

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    L'unica cosa che non ho capito è: la Cathy aveva più voglia di mettersi a piangere o di azzannarlo al collo?

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Tra i commenti dicono che questa sostiene pure che l'allattamento al seno non è naturale Secondo me ne è uscita soddisfatta di aver saputo controbattere tutte le domande del maschio bianco

  5. #12685
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Meritiamo l'estinzione asap

    Inviato dal mio LG-D855

  6. #12686
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Tra i commenti dicono che questa sostiene pure che l'allattamento al seno non è naturale Secondo me ne è uscita soddisfatta di aver saputo controbattere tutte le domande del maschio bianco
    Scherzi e' provato che una volta ci si riproduceva per scissione. Poi sono arrivati i primi organismi multicellulari bianchi e maschi ed hanno inventato la gravidanza e l'allattamento per legare la donna ad un preciso ruolo nella societa'

  7. #12687
    Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Χαλκίς
    Messaggi
    5.260

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    ogni tanto mi chiedo se queste "scemenze" siano circoscritte ai circolini e ambienti Sjw o la società nel suo complesso sia orientata a divenire una merda.

  8. #12688
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.667

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da balmung Visualizza Messaggio
    ogni tanto mi chiedo se queste "scemenze" siano circoscritte ai circolini e ambienti Sjw o la società nel suo complesso sia orientata a divenire una merda.
    In parte si, in parte no. Nel senso che in parte rimangono circoscritte ad ambienti liberal e femministi, dall'altra parte grazie ai mass media e leader hanno una certa influenza sulla società.

    Sono curioso di vedere quale sarà la contro-reazione. Perchè arriverà.

    Nel frattempo: http://www.spiked-online.com/newsite...7#.WgQ8zTsaS1u

    A man is dead. Are the witch-hunters happy now?

    The sexual-harassment hysteria is innately hostile to and even destructive of the idea of natural justice. Accusation has become enough to establish guilt. Witness the falling on to swords of MPs who have been merely accused, and accused of the most mundane kinds of behaviour, of things only the most prudish and immature of minds could consider crimes or misdemeanours. Kate Maltby complaining that Damian Green touched her knee, Jane Merrick saying Michael Fallon tried to kiss her. These pathetic accusations by actual adults have contributed to a climate in which even advances are reimagined as ‘sexual predation’ and anyone who once sent a saucy text or told an off-colour joke is instantly branded a pervert, a misogynist, on a spectrum with rapists, and unfit for public life. This is the Kafkaesque hell in which Sargeant found himself: where he didn’t know what he was accused of, but everyone felt pretty sure he was a ‘predator’, like all those other evil men.
    Ultima modifica di Edward Green; 11-11-17 alle 14:38

  9. #12689
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da balmung Visualizza Messaggio
    ogni tanto mi chiedo se queste "scemenze" siano circoscritte ai circolini e ambienti Sjw o la società nel suo complesso sia orientata a divenire una merda.
    La seconda, se non ci sbrighiamo ad epurare tali scemenze dal mondo

    Inviato dal mio LG-D855

  10. #12690
    Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Χαλκίς
    Messaggi
    5.260

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    e tutto questo al centenario della rivoluzione d'ottobre

  11. #12691
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Edward Green Visualizza Messaggio
    In parte si, in parte no. Nel senso che in parte rimangono circoscritte ad ambienti liberal e femministi, dall'altra parte grazie ai mass media e leader hanno una certa influenza sulla società.

    Sono curioso di vedere quale sarà la contro-reazione. Perchè arriverà.

    Nel frattempo: http://www.spiked-online.com/newsite...7#.WgQ8zTsaS1u

    A man is dead. Are the witch-hunters happy now?
    IMHO aumenteranno le violenze sulle donne. Io mi reputo (e purtroppo sono) una persona anche troppo pacata e mite nella vita reale. Eppure tutto questo generalizzare contro i maschi/bainchi/etero colpevoli alla fine di essere bianchi/maschi/etero (comese si potesse scegliere) inizia ad innervosirmi. Non oso immaginare l'effetto su gente meno pacata.

  12. #12692
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.667

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da wesgard Visualizza Messaggio
    IMHO aumenteranno le violenze sulle donne.
    Anch'io ho il sospetto che succederà questo. Fra l'altro per qualche mese i conservatori più fanatici staranno zitti, ma appena calmate le acque inizieranno la restaurazione in maniera più decisa, esattamente come è successo dopo Mani Pulite.

  13. #12693
    koba44
    Guest

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Edward Green Visualizza Messaggio
    Comunque qualcuno ancora sano c'è negli Usa: https://www.washingtonpost.com/poste...=.84367c5dbd32
    Lo sborratore a distanza in autobus condannato per getto pericoloso di cose. In Ita.

  14. #12694
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Edward Green Visualizza Messaggio
    https://www.theguardian.com/film/201...lms-?CMP=fb_gu

    Reel dilemma: are we condoning the conduct of Hollywood's tyrants by watching their films?

    Cosa... cazzo... ho... letto....

    Quindi cosa faremo? Bruceremo l'arte di mezzo pianeta? Quando andiamo a vedere Caravaggio, mettiamo sotto ogni quadro una bella targhetta per ricordare che era un violento?


    Ma al Guardian hanno assunto gli opinionisti minus habens? No, perchè seguo diversi giornali liberal ma loro raggiungono il top del top.


    Mi stanno facendo rivalutare gli integralisti islamici. Almeno questi non sono degli isterici del cazzo.
    .....bhe direi che hai letto solo il titolo click-bait, magari la prossima volta leggiti pure l'articolo!

  15. #12695
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    Benvenuto nel 2017.
    Solo quest'anno, in ordine sparso, hanno:
    Tolto il Columbus day perché Colombo non ha scoperto l'America ma l'ha soggiogata.
    Levato la statua di Balbo perché era fascista.
    Levato varie statue di ufficiali sudisti perché erano schiavisti.
    Resa illegale la dixieland e fatto referendum o leggi per toglierne i riferimenti dalle bandiere degli stati del sud.
    Tolte varie statue, quadri e nomi alle aule dedicate a famosi professori o benefattori da varie università perché erano tutti bianchi e maschi. Vorrai mai che un minorato, pardon, uno di una minoranza etnica o una donna si sentano discriminati e gli o le passi la voglia di studiare.
    Inventato oltre 60 sessi differenti. Perché se uno ha il cazzo non è necessariamente un uomo e se ha la passera non è necessariamente una donna.
    Levati he, she e derivati per non offendere i 60 sessi di cui sopra ( e se li usi sono cazzi acidi. Ti licenziano e ti denunciano)

    E, probabilmente, ne ho dimenticate tantissime altre.


    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    com'era quella storia del risveglio dei fascisti?

  16. #12696
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Per la questione dei 40 generi, +15 se compri i DLC: queste cose succedono perché si da corda e certe persone, anche solo starne qua a parlarne vuol dire dare spazio, credibilità a queste persone. Stesso discorso per i vegani, no-vax, terrapiattisti etc..
    È gente che non ha un cazzo da fare e vuol farsi notare, la si ignora e la smettono. Intanto da noi i no-vax hanno supporto politico e si spendono soldi pubblici su convegni "anti-gender".

  17. #12697
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Per la questione dei 40 generi, +15 se compri i DLC: queste cose succedono perché si da corda e certe persone, anche solo starne qua a parlarne vuol dire dare spazio, credibilità a queste persone. Stesso discorso per i vegani, no-vax, terrapiattisti etc..
    È gente che non ha un cazzo da fare e vuol farsi notare, la si ignora e la smettono. Intanto da noi i no-vax hanno supporto politico e si spendono soldi pubblici su convegni "anti-gender".
    giusto
    rimettiamo la censura, l'elenco degli argomenti leciti lo scriverà il partito

  18. #12698
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.683
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    giusto
    rimettiamo la censura, l'elenco degli argomenti leciti lo scriverà il partito
    dipende quale, partito

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  19. #12699
    koba44
    Guest

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    dipende quale, partito
    Quale che sarà, sarà il Partito Unico.

  20. #12700
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    giusto
    rimettiamo la censura, l'elenco degli argomenti leciti lo scriverà il partito
    A casa tua si chiama censura a casa mia si chiama "non mettere su un piedistallo e sotto i riflettori qualsiasi demente"
    Non eri te quello a favore dei no-vax solo perché andavano contro il governo?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su