Buon Natale.
Buon Natale.
...
Ultima modifica di Edward Green; 13-04-24 alle 13:31
Auguri![]()
C'è qualcuno che conosce Copenhagen e mi sa dare un po' di consigli?![]()
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
buon nasale![]()
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Buon Natale anche oggi. Non pensavo.
in svezia, in danimarca boh...![]()
Natale magretto, al 24 sera fermo a 14
(panettoni, pandori e miscellanea)
Presi parecchi Melegatti, e per questione di tradizione e per solidarietà: purtroppo il primo pandoro si è rivelato dietetico persino per gli standard odierni
***
Più tardi posto pics delle mutande(tutti e tre i modelli: Rudolph + aiutantini di Babbo Natale + pecorette con testine nere) senno' finisce che arriva l'anno nuovo e ancora siete qui ad aspettare
***
Ve la ricordate quella puntata di Arnold(Diff'rent Strokes per gli esterofili) con Willis che, fuori di se dallo shock, se ne esce esclamando: "non sapevo esistessero...questi...gai..."
Probabilmente no ma non disperate, ne parleremo presto ed in maniera seria et approfondita nella rubrica da me curata e concepita "Il Tempo ritrovato, ovvero: la scatola magica acchiappa-maghrebinZ del Dott. Marlborough's".
Buone feste!
Che televisore prendo su fascia +/- 600 euro +/- 50 pollici. Mi interessa soprattutto la qualità di immagine e che fra 2 anni non diventi lento come la morte a fare cose banali come cambiare source tra tv e hdmi.
Samsung UE50MU6192U 50" 4K Ultra HD Smart TV Wi-Fi Black LED TV - LED TVs (127 cm (50"), 3840 x 2160 pixels, 4K Ultra HD, Smart TV, Wi-Fi, Black) https://www.amazon.it/dp/B075VTV6T4/..._2PQqAbHR98H0M
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
...
Ultima modifica di Edward Green; 14-04-24 alle 17:08
Eduà ricorda sempre che non esistono pasti gratis
Sta cosa del reddito di cittadinanza è una scemenza come tutto il pattume proposto dagli ortotteri, ma visto il capo ventriloquo non mi stupisce.
Cominciassero ad essere più aggressivi su paradisi fiscali e soldi imboscati dalle multinazionali.
Il vero dramma del nostro tempo è il tasso di contribuzione imprese vs salariati al gettito fiscale.
Cominciamo a riequilibrare quello e altro che redditto di cittadinanza.