Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora
Citazione:
Originariamente Scritto da
MindbendeR
Noi siamo veramente ciò che mangiamo.
Non voglio farmi condizionare da quel modo di vedere il mondo è di interpretarlo.
Ci vuol poco a cambiare canale, leggere libri o avere interessi migliori. Basta essere critici, immaginarsi come stanno e cosa provano gli altri e aver sempre voglia di imparare qualcosa di nuovo.
Le reti di merdaset sono deleterie per la comunità umana.
Il problema è che in mezzo all'umanità ci vivi, è ti condiziona, volente o nolente.
:boh2:
Citazione:
Recidivo
Quando fa così, un po’ mi preoccupo però.
Avrà saltato le medicine per la demenza senile...
:boh2:
:asd:
Marl...
:baci:
Citazione:
Zhuge
Facciamo un gioco; io vi pongo uno scenario e voi, da bravi SJW, mi dite con chi bisogna prendersela.
Ecco lo scenario:
La ditta KARTOFFEN di DUSSELDORF appalta la costruzione di MATERIALE BELLICO alla ditta SU NURAGHE di Iglesias (Sardegna); detto materiale viene poi venduto dalla ditta KARTOFFEN al SULTANATO DEL MUSSULMANISTAN, che utilizza detto materiale bellico per materialbellicheggiare i RIBELLI INCULACAMMELLI dell'onorevole EMIRATO PROXIRANICO.
Ora, di chi è la colpa se un po' di quel materiale bellico tedesco prodotto a Iglesias e usato dai sultani finisce putacaso sui poveri civili proxiranici? Ecco le possibilità:
A. del Dott. Adolf Schwanzstuck, legale rapprersentante della ditta KARTOFFEN
B. del Sultano Moammed Bin Ricchion, sultano del MUSSULMANISTAN
C. del povero Abdul, civile proxiranico che si trovava al posto sbagliato nel momento sbagliato
D. del Sig. Giuseppe Piddu, operaio della ditta SU NURAGHE che ha confezionato il suddetto materiale bellico e, per estensione, di tutto il BOBOLO ITALIANO
:fag:
Ovviamente la D.
Citazione:
NOXx
Perché sapevo che c'entrava il M5S.
:facepalm:
Poi cioè parlasse il Lichtestein(o come cavolo si scrive) che non tira bombe dalla battaglia di Austerlitz, ma parlano gli americani che producono e distribuiscono con cura più bombe di tutto il pianeta.
Ci sono più rottami di carri Abrams che Bentley funzionanti...
Che poi se una bomba in più vuol dire una testa a straccio in meno è cosa buona e giusta...
E il risultato del minorato mentale m5s sarà che la fabbrica in Sardegna chiuderà, le bombe in Yemen cadranno lo stesso, e in più qualche testa a straccio particolarmente proverà a farsi saltare per aria in Italia convinto di avere 77 vergini che lo attendono e di far fuori qualcuno che li sta uccidendo a mazzi.
Secondo me alcuni deputati m5s dovrebbero avere l'assegno di accompagnamento perché non raggiungono il qi medio necessario per vivere in autonomia.
si, ma al netto del fenomeno dei M5S, ciò che fa ridere ( o incazzare, ma siamo nelle feste natalizie) è l'ipocrisia del Nyt e degli americani.
Robe che Mattacoso dovrebbe fare loro il dito medio al discorso di capodanno.
Ed invece, giù le braghe, inclinazione pi greco mezzi e via, ringraziamento per l'enorme e marmoreo cazzo della libertà che ci entra dritto in culo.
Ma comunque oh, ci sta solo bene.
Quei sub umani 5s ci si sono mandati noi (e Rousseau :fag: ) in una posizione in cui potevano esprimere le loro "opinioni"...
Per questo non smetterò mai di ringraziare basaglia...
Edit. Correttore di merda
Inviato dal mio LG-D855
Citazione:
Firestorm
Per le persone normali direi B. ...
ossia berlusconi?
Citazione:
Firestorm
Poi cioè parlasse il Lichtestein(o come cavolo si scrive) che non tira bombe dalla battaglia di Austerlitz, ma parlano gli americani che producono e distribuiscono con cura più bombe di tutto il pianeta.
Ci sono più rottami di carri Abrams che Bentley funzionanti...
Che poi se una bomba in più vuol dire una testa a straccio in meno è cosa buona e giusta...
E il risultato del minorato mentale m5s sarà che la fabbrica in Sardegna chiuderà, le bombe in Yemen cadranno lo stesso, e in più qualche testa a straccio particolarmente proverà a farsi saltare per aria in Italia convinto di avere 77 vergini che lo attendono e di far fuori qualcuno che li sta uccidendo a mazzi.
Secondo me alcuni deputati m5s dovrebbero avere l'assegno di accompagnamento perché non raggiungono il qi medio necessario per vivere in autonomia.
MA IL BOBOLO ITALICO AVRA LA COSCENZA PULITA!!!11!!1111!!11!1
https://www.blackgate.com/wp-content...-of-Nagash.jpg
Quasi alla fine del primo romanzo(questo qua sopra), sono positivamente impressionato.
L'intera opera -ergo tutti e tre gli omnibus(il primo dei quali include il sullodato romanzo)- si presenta come una serrata cronaca degli eventi che compongono quel particolare periodo narrativo noto ai più come "Fine dei tempi".
Non adatto ai particolarmente sensibili -io sto facendo molta fatica- dal groppo facile: qui i buoni, i giusti e gli innocenti(tra questi, i bimbini si sprecano) finiscono male o malissimo.
Quando non del tutto demmer*a.
Reynolds arranca sferragliante sul lato militaresco(non una cosa sorprendente, purtroppo), dunque scordatevi le battaglie rizza peli sul collo.
Nota curiosa: mi chiedo come farà l'Oscuro Signore Nagash a starsene seduto in macchina con quel sacramento di arnese sulla testa, che se lo tolga?
(una caramellina per la tosse mezza succhiata se mi cogliete la citazione)
Già, ma cosa avrà mai spaventato a tal punto il povero Willis Drummond?
https://f4.bcbits.com/img/a2425090286_5.jpg
(uno spaventatissimo Willis Drummond)
Che abbia visto/sentito/avvertito la presenza di...un gai?
Pochi fortunati già lo sanno, e tu?
Vuoi essere tra quei fortunati?
Citazione:
Zhuge
Facciamo un gioco; io vi pongo uno scenario e voi, da bravi SJW, mi dite con chi bisogna prendersela.
Ecco lo scenario:
La ditta KARTOFFEN di DUSSELDORF appalta la costruzione di MATERIALE BELLICO alla ditta SU NURAGHE di Iglesias (Sardegna); detto materiale viene poi venduto dalla ditta KARTOFFEN al SULTANATO DEL MUSSULMANISTAN, che utilizza detto materiale bellico per materialbellicheggiare i RIBELLI INCULACAMMELLI dell'onorevole EMIRATO PROXIRANICO.
Ora, di chi è la colpa se un po' di quel materiale bellico tedesco prodotto a Iglesias e usato dai sultani finisce putacaso sui poveri civili proxiranici? Ecco le possibilità:
A. del Dott. Adolf Schwanzstuck, legale rapprersentante della ditta KARTOFFEN
B. del Sultano Moammed Bin Ricchion, sultano del MUSSULMANISTAN
C. del povero Abdul, civile proxiranico che si trovava al posto sbagliato nel momento sbagliato
D. del Sig. Giuseppe Piddu, operaio della ditta SU NURAGHE che ha confezionato il suddetto materiale bellico e, per estensione, di tutto il BOBOLO ITALIANO
:fag:
E: di tutti gli italiani che invece di far aprire la ditta dovevano boicottarne la costruzione anche con metodi violenti stile tav.
E se la ditta è del secolo scorso, in nome delle stragi compiute con le immonde armi costruite nel passato, tutto il popolo italiano andrebbe spazzato via. Tutti ad esclusione di me e dei miei familiari ( non necessariamente tutti)
Promosso?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Citazione:
abaper
E: di tutti gli italiani che invece di far aprire la ditta dovevano boicottarne la costruzione anche con metodi violenti stile tav.
E se la ditta è del secolo scorso, in nome delle stragi compiute con le immonde armi costruite nel passato, tutto il popolo italiano andrebbe spazzato via. Tutti ad esclusione di me e dei miei familiari ( non necessariamente tutti)
Promosso?
A pieni voti. Giusta anche la scelta di andare KONTRO le quattro possibilità date. :snob:
Citazione:
Marlborough's
Nota curiosa: mi chiedo come farà l'Oscuro Signore Nagash a starsene seduto in macchina con quel sacramento di arnese sulla testa, che se lo tolga?
(una caramellina per la tosse mezza succhiata se mi cogliete la citazione)
http://img.mediaset.it/bin/75.$plit/...0_articolo.jpg
Al posto della caramellina manda su un panettone che qui costano come l'oro o almeno una fetta di bitto
Citazione:
anton47
ossia berlusconi?
Risposta B
Ossia le teste a straccio
Citazione:
Zhuge
A pieni voti. Giusta anche la scelta di andare KONTRO le quattro possibilità date. :snob:
Lo sapevo Abaper è sempre il primo della classe...se serve un bersaglio per le bombe intelligenti ho cognato a portata di mano...costi modici anzi pago io!
Citazione:
Necrotemus
Molto bene, mandati due :sisi:
Direi anch'io B. Ad ogni modo non ho letto l'articolo del nyt, se dice bombe cattive buu un sano sberleffo e via andare, se invece critica l'ipocrisia di un paese che ripudia la guerra ma non i soldi che si fanno facendola, ci può stare
http://m.ilpiccolo.gelocal.it/triest...20171230162333
Just Monfy things
Edit: letto male, stranamente questa volta è Pordenone
Ho appena beccato uno psicopatico svedese in world of tank. È impazzito. Ha iniziato a minacciarmi perché ha perso una partita.
Roba da chiodi :facepalm: