Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ottone Erminio
ma una GTX 1050 Ti 4GB GDDR5 fanless a 200 pleuri come soluzione tampone per un paio di anni tanto per capire a che monitor passare? :bua:
Millecinquant...milleccBZEEEEEEEEP...ca**o, non riesco nemmeno a pronunciarlo
Giuro, ero convinto che sotto la 1060 ci fossero soltanto i cassoni della raccolta indumenti usati :wat2:
(:spy:)
sono disoccupato adesso, devo fare economia e giocare ai giochi vecchih...ma in fullhd o magari quadhd. :fag:
altrimenti dovrei puntare sull'usato:
https://www.youtube.com/watch?v=bkojluhSXFA
Citazione:
Ottone Erminio
ma una GTX 1050 Ti 4GB GDDR5 fanless a 200 pleuri come soluzione tampone per un paio di anni tanto per capire a che monitor passare? :bua:
Farebbe fatica a reggere il full HD se vuoi farti 2 anni a full HD ti serve almeno la 1060 se vuoi il quad HD direi la 1070
Citazione:
Marlborough's
Millecinquant...milleccBZEEEEEEEEP...ca**o, non riesco nemmeno a pronunciarlo
Giuro, ero convinto che sotto la 1060 ci fossero soltanto i cassoni della raccolta indumenti usati :wat2:
(:spy:)
E' meglio una 1050 che funziona o una 1060 senza PC e che fa da ciapapulver? :uhm:
:asd:
Citazione:
Firestorm
Farebbe fatica a reggere il full HD se vuoi farti 2 anni a full HD ti serve almeno la 1060 se vuoi il quad HD direi la 1070
anche per giochi vecchi?
calcola che c'ho un discreto arretrato dal 2000 in poi...
Citazione:
Ottone Erminio
anche per giochi vecchi?
No una 1050 (Anche Ti) con i giochi vecchi dovrebbe bastare ma certo non ti garantisce 2 anni con le stesse prestazioni in full HD.
Se vuoi fare il tampone per 2 anni e poter giocare a più o meno tutto in full HD credo che scendere sotto la 1060 sia pericoloso.
giochi di quasi ventanni con una scheda recente li vedrai a circa 100/200 frame in fullhd :asd:
Citazione:
Lo Zio
giochi di quasi ventanni con una scheda recente li vedrai a circa 100/200 frame in fullhd :asd:
anche quadhd se per questo...nella remota ipotesi che contemplino tale risoluzione. :bua:
Citazione:
Ottone Erminio
anche per giochi vecchi?
dal mining al minesweeper :snob:
eh, purtroppo su winzozz seven c'è la versione politicamente corretta, il pratone fiorito. chemmerdah! :tsk:
Citazione:
Ottone Erminio
eh, purtroppo su winzozz seven c'è la versione politicamente corretta, il pratone fiorito. chemmerdah! :tsk:
colpa dell'euro e della coscienza sporca dell'UE riguardo ai minatori di marcinelle :snob:
Citazione:
Ottone Erminio
:jfs:
http://www.ilcuoioindiretta.it/primo...i-ci-sono.html
L'effecienza della pubblica amministrazione made in PCI/PDS/DS/PD.
Ammetto però che un po' mi fa piacere e sarei anche felice se ce ne fossero molti di più di questi casi "aperti". La gente di questa regione si merita solo il peggio, votano come bovini ottusi da 40 anni sempre la solita gentaglia e quindi gli sta bene che la solita gentaglia continui a sodomizzarli in ogni ambito.
Citazione:
Ottone Erminio
anche per giochi vecchi?
Ma che scheda video hai ora?
Giusto per info: la 1050ti prestazionalmente parlando, va quanto una buona GTX760 non reference
ASUS GT 730 FANLESS. :bua:
ho la fissazione per le schede silenziose, ecco perché puntavo la PALIT fanless.
ho visto che è possibile montare dissipatori passivi efficienti anche sulle schede video ma sinceramente non mi arrischierei più di tanto in una simile impresa.
guarda...
-4k
-gpu fanless
scegli uno :asd: